Razze di cani da pastore
In tutto il mondo ci sono più di 400 cani di razza. Tuttavia, l`American Kennel Club riconosce solo ed accetta razze con un lignaggio, così come quelli con un gruppo di razza attiva per perpetuare e sviluppare la razza. Per questo motivo, l`AKC non riconosce molte razze. Una volta riconosciuto dal AKC, la razza appare nella AKC Stud Book. Ogni razza è collocato in una categoria specifica, sulla base di temperamento, l`aspetto fisico e la funzione.
Quando l`American Kennel Club è stato fondato nel 1884 (allora si chiamava Filadelfia Kennel Club), è a casaccio elencato le sue originali 29 razze diverse. Razze differenti come il bassotto e il mastino sono stati ammassati insieme sulla lista.
Come l`elenco dei purosangue crebbe lentamente, funzionari del club resi conto di aver bisogno di organizzare i molti purosangue diversi in gruppi distinti. Nel 1923, l`AKC organizzato razze in cinque categorie: cani sportivi (tra cui cani), Working Dogs, Toy Razze, Terrier e cani non sportivi.
Di gran lunga, il più grande gruppo è stato il gruppo di lavoro per cani. Nel 1983, l`AKC diviso questo gruppo creando la categoria Herding razza. I cani in questo gruppo tutti hanno la capacità di guidare il bestiame da un luogo ad un altro. cani da pastore sono stati storicamente utilizzati per assistere pastori e contadini nella cura per il loro bestiame. Questi cani sono geneticamente programmati a voler mantenere il bestiame, i membri del branco o anche i bambini in una zona. Le tattiche questi cani utilizzano variano. Anche quei cani non utilizzati per mandriali avranno una tendenza naturale verso mantenere l`ordine. Questi sono cani intelligenti e imparano in fretta.
I cani appartenenti al gruppo Herding Razza includono:
Cane australiano del bestiame. Diversamente l`australiano, il cane bestiame australiano è veramente da Australia. Sviluppato per il bestiame mandria, questo cane ha bisogno di un sacco di stimolazione mentale e l`attività fisica.
Pastore australiano. Nonostante il suo nome, il pastore australiano è un cane fatto americano. Utilizzato in pastorizia, protezione e vari sport competitivi, l`australiano è molto intelligente e brama di attività.
bearded collie. Il bearded collie potrebbe non essere così popolare come alcune altre razze ma lui ha un sacco di ammiratori. Un cane resistente che prospera come un cane di pecora in Scozia, questa razza ha un cappotto pesante che permette la sua a prosperare nella stagione fredda esterna.
beauceron. Come un cane di grandi dimensioni, il Beauceron pesa tipicamente circa 100 chili. Questa razza è legato alla briard e nato in Francia. Usato come un pastore e cane di guardia, il Beauceron ha bisogno di un sacco di esercizio per rimanere felici e sani.
malinois belga. Correlati agli altri cani allevamento delle pecore belgi, il malinois è una razza intelligente e versatile. Guadagnando popolarità come cane da lavoro, il malinois può ora essere visto nel lavoro della polizia, il monitoraggio e le competizioni di obbedienza.
cane da pastore belga. Come una delle razze rappresentativi del Belgio, questo cane nero è amato come un cane poliziotto, cane da guardia, cane da pastore e compagno. Con un cappotto più lungo della malinois, il pastore è anche una razza da lavoro versatile.
Tervuren belga. Un altro dei cani allevamento delle pecore belgi, il Tervuren è un cane di uso generale. Utilizzato in pastorizia e guardia, questa razza si presenta come una versione a pelo lungo del malinois.
Border collie. Considerata una delle razze di cani più intelligenti, il border collie ama a convogliare tutto e di più. Con il suo istinto naturale, il border collie non ha rivali nelle competizioni pastorizia e l`agilità.
Bovaro delle Fiandre. Originari nel sud-ovest il Belgio, la Bouvier è stato utilizzato per patrimonio bovino. Oggi, la Bouvier eccelle nel lavoro della polizia e il lavoro militare.
Briard. Sviluppato in Francia, il Briard è stato utilizzato per proteggere il bestiame dai lupi e altri predatori. Alla fine, la razza è stata utilizzata per gregge di pecore e oggi è un compagno devoto e fedele.
cane Canaan. Questa razza risale ai tempi biblici ed è un cane di origine israeliana. Chiamato per la Terra di Canaan, i disegni di questa razza sono stati trovati nelle tombe vecchio come 2000 aC. La razza è stata utilizzata per custodire e alla mandria gli stormi di antichi israeliti.
Collie. Una famiglia preferita, il collie è disponibile in un pelo ruvido e pelo liscio. Utilizzato in Scozia e in Inghilterra del Nord gregge di pecore, il collie di oggi ha ancora alcuni istinti herding.
Pastore tedesco. Quasi sempre topping liste razza più popolare, il pastore tedesco ha guardia naturale e istinto di protezione. Sviluppato come un pastore, la razza divenne ben presto un popolare di polizia, di ricerca e soccorso e guardia cane.
norvegese Buhund cane da pastore dalla Norvegia. Appartiene a una classe di cani chiamati Spitz. Questa razza è di medie dimensioni, energico e forte.
- Capire American Kennel Club (AKC) allevare gruppi
- La scelta di un cane di razza mista
- Razze di cani Terrier
- Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
- Razze non sportivi
- Razze di cani segugio
- Lavorare razze canine
- Razze di cani giocattolo
- Sporting razze canine
- Prendere il cucciolo perfetto
- Raccogliendo il diritto razza del cane per voi
- Top razze canine del 2007
- Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
- Gruppi di soccorso Canine
- American Kennel Club (AKC) Gruppo: la classe di varie
- Razze di cani da pastore
- Grandi razze di cani
- Razze non sportivi
- Americana Kennel Club (AKC) razze canine alfabetico
- Cani: il migliore amico di una donna?
- Le 10 razze di cani più popolari in America