VermoTit.com

Assistenza canina: i ruoli di cani di servizio

programmi più grandi, come ad esempio quella di Susquehanna Servizio Cani, utilizzano diversi metodi di allenamento. Howell spiega che i cani sono tenuti con le famiglie affidatarie e addestrati in obbedienza di base fino a circa 1 1/2 anni. Vengono poi pienamente addestrati presso l`impianto di Susquehanna Servizio Cani fuori Harrisburg, Pa. Quando sono circa 2 a 2 1/2 anni, vanno a un destinatario. Entrambi sono sottoposti a circa 2 settimane di addestramento per imparare a lavorare e vivere insieme. Cani in questo programma viene insegnato a tirare le sedie a rotelle quando possono.

Entrambi i programmi favoriscono retriever a causa di intelligenza della razza, capacità naturali (sono geneticamente cablati per recuperare) e desiderio di piacere. Essi aggiungono che retrievers sono più "socialmente accessibile," la gente nel senso che non sono intimiditi da questa razza come farebbero, per esempio, da un pastore tedesco. Sia lo stress che il pastore tedesco è un meraviglioso razza, ma che si tratta di una questione di percezione pubblica - questi cani sono associati con militari e di polizia di lavoro. Labrador e golden retriever hanno una reputazione più dolce.

I cani sono ottenuti attraverso donazioni da allevatori responsabili, proprio programma di allevamento di un programma, salvataggi di razza e, più raramente, rifugi. cani rifugio non sono favoriti perché possono avere problemi fisici o emotivi che non sono immediatamente evidenti. La formazione di un cane può costare $ 5.000 o più e prende diversi anni, quindi un programma è rischiare un sacco di tempo e denaro se il cane improvvisamente non può essere utilizzato. Conoscendo la storia di un cucciolo - la salute dei genitori, il loro temperamento, ecc - questi rischi sono ridotti al minimo.

La maggior parte dei programmi sono senza scopo di lucro, con finanziamenti provenienti dal governo, imprese e donazioni private. Molte raccolte di fondi hold, come il Susquehanna di "Pawsabilities" evento, tenutosi a marzo. I cani si sfidano in giochi, in mostra i trucchi e marciano in una parata, tra le altre attività. Ricavato va a Susquehanna Servizio cani.

Per ulteriori informazioni su Tender Loving Care, cani guida, visitare il sito Web all`indirizzo https://tlcservicedogs.com/donation.htm. Per saperne di più sul evento di raccolta fondi Susquehanna, visitare https://keystonehumanservices.org/ssd/pa.htm.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cattivo servizio veterinarioCattivo servizio veterinario
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
È il vostro animale domestico una stella in erba?È il vostro animale domestico una stella in erba?
L`importanza di addestramento del vostro cane di essere obbedientiL`importanza di addestramento del vostro cane di essere obbedienti
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Scimmie di servizio 101Scimmie di servizio 101
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?Ciò che è necessario per sollevare un cucciolo di servizio?
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
» » Assistenza canina: i ruoli di cani di servizio