VermoTit.com

Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per il loro animale domestico

Uno studio commissionato da Blue Cross animale domestico carità rivela che più di quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ dal lavoro a causa del loro animale domestico.

Uno studio di 2.000 proprietari di animali domestici mostra prendono una media di cinque giorni fuori sede in un anno a causa di un problema con il loro animale domestico, ma il 26 per cento non si sentiva che potevano essere onesti con loro datore di lavoro il vero motivo per il tempo che necessitano off.

E purtroppo quasi la metà dei proprietari di animali si sono sentiti costretti a prendere tempo fuori dopo la perdita di un animale domestico caro, in quanto non poteva affrontare una normale giornata di lavoro perché erano così il cuore spezzato.

In realtà, essi hanno preso altri tre giorni di riposo in un anno a causa della morte o la perdita di un animale domestico della famiglia molto amato.

E `stato anche trovato che il 65 per cento dei proprietari di animali domestici hanno preso tempo lontano dalla scrivania per essere in grado di partecipare a un appuntamento veterinario con il loro amico a quattro zampe.

Lo studio è stato commissionato da Blue Cross animale domestico carità, che offre un libero Pet lutto Support Service per aiutare le persone che hanno perso un animale domestico, sia attraverso la morte, mutate circostanze o furto.

Tracie McGrory, Blue Cross Pet Bereavement Support Service Manager, ha dichiarato: “Gli animali domestici sono parte della famiglia e di perdere uno può essere devastante.

“Prendendo congedo per gravi motivi di famiglia è, ovviamente, molto comprensibile, ma quando si tratta di nostri animali domestici, purtroppo molte persone non si rendono conto della profonda emozione perdere si può portare.

“I nostri animali da compagnia lutto volontari parlare con un sacco di lutto proprietari di animali domestici che si sentono non possono affrontare andare al lavoro perché pensano che il loro datore di lavoro non entrare in empatia.”

“Se hai avuto un animale domestico con voi per un lungo periodo di tempo, per poi perdere attraverso qualsiasi cosa dalla morte al furto o la fuga può prendere il suo pedaggio sulla concentrazione - il che significa che non sei al tuo meglio in ufficio.

“Quindi, prendendo tempo fuori ufficio può davvero aiutare, anche se è solo una o due ore alla partenza del giorno”.

E `stato anche rivelato che uno su 20 proprietari di animali domestici trovano così difficile far fronte alla perdita di un animale domestico, che hanno anche annullato importanti incontri di piangere.



E la metà dei proprietari di animali con i bambini permetterebbe loro figli a prendere il giorno libero scuola per venire a patti con la loro perdita.

La ricerca ha trovato uno su dieci proprietari di animali domestici lavorerà da casa in seguito alla perdita di un animale domestico, ma di chi ha scelto di non dare il loro datore di lavoro, la vera ragione per la quale, il 56 per cento ha detto che era perché non pensavano loro capo capirebbe .

Un altro quarto ha detto che erano preoccupati quali sono le conseguenze potrebbero essere se fossero onesti con loro datore di lavoro, e uno su sette pensava che sarebbero stati derisi.

La preoccupazione si estende fuori del posto di lavoro anche, come sei su dieci si sentono come se persone vicine a loro non capiscono quello che stanno attraversando, quando hanno perso un animale domestico.

Sessanta quattro per cento di questi credo che sia perché non sono amanti degli animali, mentre la metà ha detto che era perché avevano mai sperimentato la perdita di un animale domestico.

Preoccupante, quasi un quarto dei proprietari di animali domestici in lutto hanno mantenuto la perdita di un animale molto amato completamente a se stessi.

Motivi di essere non volevano disturbare nessuno con i loro problemi e ‘semplicemente non vogliono avere a parlarne’.

Ma è stato trovato questo non ha aiutato la situazione in quanto ha reso più difficile per loro di ottenere su di esso e hanno fatto il loro stato d`animo generalmente peggiore.

Tracie McGrory ha aggiunto: “Affrontare la perdita di un animale domestico caro può essere molto difficile e può davvero aiutare a parlare con qualcuno che capisce. Il nostro lutto Support Service Pet è gratuito e riservato e siamo sul capo del telefono o e-mail per 365 giorni l`anno per coloro che hanno bisogno di noi “.

Blue Cross si prende cura di oltre 40.000 animali malati, feriti e senza tetto ogni anno. Servizio di supporto gratuito Pet lutto della carità può essere contattato visitando bluecross.org.uk/pbss o chiamando il numero 0800 096 6606.

Mostra il tuo #suppawt per Blue Cross. Per contribuire a cambiare la storia per gli animali domestici malati, feriti e senzatetto. Testo SUPPAWT a 70907 per donare 5 £ * o visitare bluecross.org.uk

* Testo addebitata in tassi nel Regno Unito normali

"

Media

Condividi su reti sociali:

Simile
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
Il mito dominanzaIl mito dominanza
GCSE Canine?GCSE Canine?
Capire e trattare con l`influenza gattoCapire e trattare con l`influenza gatto
I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!
Volete costruire una ‘suite pet’ nella vostra casa?Volete costruire una ‘suite pet’ nella vostra casa?
Sterilizzazione e castrazione dei gattiSterilizzazione e castrazione dei gatti
#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!
Quanto è importante la salute del vostro animale domestico?Quanto è importante la salute del vostro animale domestico?
» » Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per il loro animale domestico