VermoTit.com

Uk animali più curati rispetto ai loro proprietari

UK Animali meglio preparate rispetto ai loro proprietari

La ricerca ha coinvolto più di 2.000 proprietari di animali domestici per l`Ufficio nazionale per la salute degli animali&rsquo-s (NOAH) pethealthinfo.org.uk sito ha rivelato che uno su sette proprietari di animali domestici (13%) sarebbe disposto a pagare di più per il loro animale domestico&rsquo-s grooming diverso dal proprio.

La cifra è più alta tra i proprietari di cani che sembrano prendere il più orgogliosi di loro animali domestici&aspetto rsquo-, con quasi il 20% (19%) affermando che&rsquo-d considerare spruzzi più soldi sul loro cuccioli&rsquo-s &lsquo-do&rsquo- diverso dal proprio. Circa la metà del numero di proprietari di gatti (11%) sarebbe anche fare lo stesso.

Quando si tratta di dove nei proprietari di animali domestici nel Regno Unito sono più propensi a spendere di più, la ricerca ha scoperto che i proprietari di animali gallesi in cima alla lista (il 17% dei proprietari), seguiti da vicino da quelli in Irlanda del Nord (16% dei proprietari). In fondo alla lista e in ritardo, è stata l`East Midlands dove la figura è di poco il 7%.

I risultati sono stati rilasciati come parte del NOAH corso &lsquo-I heart il mio animale domestico&campagna rsquo- 2014 - progettato per celebrare l`amore che i proprietari di animali da compagnia nel Regno Unito si sentono per i loro animali e per incoraggiarli a cercare, consulenza di esperti della salute animale, indipendente, tramite pethealthinfo.org.uk.



La ricerca ha anche dimostrato che&Non rsquo-s proprio quando si tratta di governare che si prende cura degli animali domestici. Altre confessioni da proprietari di animali nel Regno Unito includono:

  • Circa un terzo di cani e gatti hanno le proprie sedi in soggiorno (29% e 30%)
  • 7% degli animali domestici hanno la loro propria camera da letto
  • Circa un quarto dei cani (23%) mangiare allo stesso tempo come il resto della famiglia, contro il 17% degli animali domestici complessiva
  • Intorno a uno su 20 (4%) del Regno Unito animali domestici è anche il proprio profilo di social networking
  • 3% dei proprietari di acquistare i loro vestiti animali progettista domestico
  • 2% dei cani del Regno Unito visitare animale domestico &terme lsquo-day&rsquo-
  • Un quarto dei proprietari (25%) avrebbe cucinato il loro animale domestico suo o suoi pasti da zero
  • Quasi il 20% (18%) dei proprietari avrebbe scelto una destinazione di vacanza in base alle loro animali domestici&esigenze rsquo-
  • 26% dei proprietari potrebbe prendere in considerazione ottenere un altro animale domestico in modo il loro animale ha società
  • Più di 1 su 10 proprietari avrebbero cambiare casa in base al loro animale domestico&esigenze rsquo-s

NOAH Amministratore Delegato, ha commentato Philip Sketchley:

&ldquo-Anche se questi risultati sono sicuri di far sorridere, c`è un messaggio serio al cuore della nostra campagna. Sappiamo quanto proprietari amano i loro animali domestici e quanto&rsquo-re considerata come una parte della famiglia così abbiamo&rsquo-re invitandoli a garantire che i loro bisogni di assistenza sanitaria sono presi cura di tutto l`anno cercando, consulenza di esperti indipendenti attraverso il nostro sito pethealthinfo.org.uk.

I proprietari possono accedere a una serie di consigli da esperti veterinari e di cura degli animali indipendenti sulle esigenze sanitarie per tutte le specie. Essi possono anche trovare strumenti di divertimento e attività progettate per aiutare a mantenere i loro animali domestici sano e felice per tutto l`anno. Essi possono anche essere coinvolti unendo la conversazione su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.&rdquo-

Condividi su reti sociali:

Simile
Fresco per i gattiFresco per i gatti
GCSE Canine?GCSE Canine?
Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…
Governare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigliGovernare il vostro animale domestico: i nostri migliori consigli
Ottenere un gattoOttenere un gatto
I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!
#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!#Meandmypet concorrenza - ormai chiuso!
Quanto è importante la salute del vostro animale domestico?Quanto è importante la salute del vostro animale domestico?
Fa possedere un cavo dell`animale domestico per un cuore sano?Fa possedere un cavo dell`animale domestico per un cuore sano?
Felice animali sani e felici sano voiFelice animali sani e felici sano voi
» » Uk animali più curati rispetto ai loro proprietari