VermoTit.com

Sterilizzazione e castrazione dei gatti

Sterilizzazione e castrazione dei gatti

Avrei dovuto il mio gatto spayed?

Spaying il vostro gatto non solo le impedisce di avere cuccioli indesiderati, può anche avere benefici per la salute per il vostro gatto se stessa. Spaying le impedisce di sviluppare il cancro delle ovaie o dell`utero. E `la ferma anche di entrare in &Lsquo calore&rsquo- frequente che può essere frustrante per lei, e difficile per voi per gestire.

Secondo animale beneficenza Cats Protection, circa l`85% delle cucciolate di gattini sono non pianificate. Molti proprietari di gatti sono catturati fuori perché non hanno capito i loro gatti potrebbero avere una gravidanza a meno di sei mesi di età - mentre ancora gattini stessi.

Anche se i gattini sono stati tradizionalmente castrato a sei mesi di età, l`orientamento veterinaria ha modificato in modo da riflettere le ultime prove e sterilizzazione a quattro mesi è ormai solito raccomandato - il veterinario darà il miglior consiglio per il vostro gatto. esso&rsquo-s ancora sicuro di avere l`operazione se il vostro gatto è più vecchio di 4 mesi. Una ragione di questo momento è che i gattini possono rimanere incinta da quattro mesi di età. Se la lettiera è ancora insieme, poi i fratelli e le sorelle produrranno cuccioli se sono integro.



La convinzione che i gatti di sesso femminile dovrebbero essere permesso di avere una cucciolata di gattini prima di essere sterilizzati è in realtà un mito: i veterinari consigliano questo isn&rsquo-t vero.

esso&Non rsquo-solo un &cosa lsquo-girl&rsquo -..... neutro vostro gatto maschio troppo

Veterinari consigliano che i gatti maschi dovrebbero essere sterilizzati troppo, per aiutare a proteggerli dalle malattie cattura, come la FIV (virus dell`immunodeficienza felina).

Ululanti e gatti sparring sono una sveglia di notte comune per noi! Un gatto maschio che hasn&rsquo-t stato castrato è molto più probabile che per combattere - e gatti sono soggetti a danni e anche le infezioni a seguito di una lotta - lesioni provocate a seguito dei combattimenti sono un motivo molto comune per un appuntamento veterinario. I gatti hanno naturalmente un sacco di batteri nella loro bocca. Quando un gatto morde o graffi un`altra possono introdurre batteri in profondità nella ferita. Normalmente la puntura è piuttosto piccola ma spesso abbastanza profondo e la superficie di tenuta entro poche ore, intrappolando i batteri sotto la pelle - si può anche non essere a conoscenza della ferita, in modo che&rsquo-s importante per dare al vostro gatto un assegno per le lesioni mentre li sposo, o come si accarezzarli in grembo. Ci può essere alcun segno di infezione per un numero di giorni (in cui si può anche dimenticato il vostro gatto ha combattuto!), Ma il gonfiore gradualmente e dolore al sito di puntura si verificherà, e il vostro veterinario sarà lasciato con un`infezione difficile da trattare.

Sterilizzazione può anche aiutare a fermare i gatti maschi da spruzzare in casa o nel vostro giardino (per marcare il loro territorio), che può essere davvero puzzolente. Un gatto maschio castrato è anche meno probabilità di randagi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Ciò che è sterilizzazione nei gatti?Ciò che è sterilizzazione nei gatti?
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Ciò che è sterilizzazione dei cani?Ciò che è sterilizzazione dei cani?
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?Perché dovrei sterilizzare il mio nuovo gattino?
Per neutro o meno neutro - cosa si deve saperePer neutro o meno neutro - cosa si deve sapere
Spaying o castrare il vostro animale domestico coniglioSpaying o castrare il vostro animale domestico coniglio
» » Sterilizzazione e castrazione dei gatti