VermoTit.com

Cani: il migliore amico di una donna?

Cani: di una donna migliore amico?

Un recente articolo su The Telegraph ha riferito che i nuovi dati hanno dimostrato che il doppio dei cani di razza sono di proprietà di donne rispetto agli uomini. 40% of England&rsquo-s pedigree sono registrati per le donne rispetto ad un mero 21% degli iscritti agli uomini, con il resto registrato come avendo comproprietari.

Anche alcuni cani da lavoro tradizionali che hanno, in passato, forse stati associati più con gli uomini, come golden retriever e labrador ora hanno i proprietari di più di sesso femminile, con il 42% dei cani Golden Retriever di essere sostenuto dalle donne rispetto al 16% da uomini e donne proprietari di Labrador che prendono il 34% rispetto agli uomini&rsquo-s 25%. attrici famosi come Emily Blunt e Anne Hathaway sono ben noti per possedere queste razze.

Il Kennel Club ritiene che questa tendenza potrebbe essere dovuto al fatto che i cani sono ora visti più come compagni di lavoro. Il segretario del club Kennel Caroline Kisko ha detto al Telegraph &ldquo-Dog possessore è stato tradizionalmente visto come una cosa del tutto maschile&rdquo- riferendosi al fatto che nel corso della storia, i cani sono stati spesso utilizzati per lavorare al fianco di uomini piuttosto che le donne, e ha continuato &ldquo, ma abbiamo cambiato e nostri stili di vita sono cambiati.

Nel complesso, i nostri cani don&rsquo-t funziona più. Essi sono di compagnia, e v`è stata una tendenza ad avere più piccoli che sono più facili da gestire, e possono vivere in città e questi sono gli animali che le donne oggi tendono a possedere.&rdquo-

La ricerca Kennel Club conferma alcuni stereotipi, ad esempio &razze lsquo-macho&rsquo- quali bull terrier, Dogue de Boreaux e Akita sono registrati principalmente agli uomini, mentre più piccoli &lsquo-borsa&cani rsquo-, come barboncini, chihuahua e Carlini stati registrati per le donne.

scoperte più sorprendenti tuttavia suggeriscono che le razze più grandi, come pastori tedeschi, alani e dobermann sono più probabilità di avere proprietari femminili.

Cosa ne pensi? E `giusto che ci sia gli stereotipi di genere associati con i cani? Fateci sapere commentando qui sotto!

Condividi su reti sociali:

Simile
Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
La paura aggressione da cani diretto verso personeLa paura aggressione da cani diretto verso persone
Che cosa fa il cane dice su di te quando risale?Che cosa fa il cane dice su di te quando risale?
Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
Che cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signoriChe cosa è un codice di abbigliamento formale - per le signore e signori
Che si tratta di un codice di abbigliamento semi-formaleChe si tratta di un codice di abbigliamento semi-formale
Top razze canine del 2006Top razze canine del 2006
Come aumentare ormoni femminili negli uominiCome aumentare ormoni femminili negli uomini
Quali sono i normali livelli di ferro nel sangueQuali sono i normali livelli di ferro nel sangue
» » Cani: il migliore amico di una donna?