VermoTit.com

Un nodulo duro dietro l`orecchio: possibili cause

Avere un nodulo duro dietro l`orecchio è abbastanza comune e non ci può essere varie cause per esso. Mentre alcuni dei grumi sono trascurabili, altri possono richiedere immediato cure mediche. Se si dispone di un grumo dietro l`orecchio, è necessario scoprire la causa. Dopo aver identificato la causa, è possibile determinare se potrebbe essere necessario agire e farlo trattati medicalmente. Anche quelli che non sono rischi per la salute potrebbe essere un problema cosmetico per voi. Prima di andare avanti con un`opzione di trattamento, è necessario conoscere le possibili cause di un nodulo duro dietro l`orecchio. Leggi questo articolo oneHOWTO per trovare ulteriori dettagli.

Acne

Se si tratta di un piccolo e doloroso grumo, potrebbe in realtà essere solo un brufolo. A volte, un brufolo può sviluppare dietro il lobo dell`orecchio vicino all`orecchio da parte morbida della pelle. Poiché un brufolo è dovuta a pori della pelle ostruiti, si può di norma causare gonfiore, infezione e dolore nella zona.

Questo è un sintomo delicato che andrà via nel tempo. Tuttavia, in forma grave, può creare un grumo conosciuto come una cisti acne. Se il nodulo è causato da acne, sarà accompagnata da altri brufoli sul viso e testa pure.

Trattamento:

È possibile accelerare il processo di guarigione mediante l`applicazione di una goccia di olio di cocco dietro l`orecchio. cisti acne è una condizione fastidiosa che può eventualmente portare a cicatrici antiestetiche e macchie. Un medico può essere utile nella gestione con un`opzione di trattamento efficace. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da cambiare dieta per una crema ormone, a seconda della gravità.

linfoadenopatia

Linfoadenopatia inizia a prendere posto nella vostra linfonodi. Questi sono, piccole strutture organo-come presenti in tutto il corpo, tra cui le orecchie, braccia, collo e del bacino. I linfonodi tendono a gonfiarsi di tanto in tanto, probabilmente a causa di infiammazione causata da infezione. Poiché il numero di cellule lotta contro l`infezione cresce, cominciano ad accumulare nei linfonodi. I linfonodi possono comunemente si gonfiano a causa di infiammazione e l`infezione, ma possono anche essere un segno di cancro.

Trattamento:

Ottenere l`infezione trattata al più presto possibile per eliminare l`infiammazione dai vostri linfonodi e sciogliere i grumi.

Infezione alle orecchie

Un`infezione all`orecchio può talvolta causare gonfiore al collo e l`area dietro l`orecchio. Oltre a un nodulo duro dietro l`orecchio, si può sentire come un nodo e può causare mal di testa, dolore alle orecchie, gonfiore e arrossamento.

La condizione può essere prevenuta trattando immediatamente qualsiasi infezione all`orecchio. Ci sono molte altre infezioni virali e batteriche che possono causare grumi intorno al viso e al collo, come la mononucleosi infettiva, mal di gola, l`HIV / AIDS, il morbillo, la varicella, ecc

Trattamento:

Mettere un impacco caldo sopra l`orecchio può aiutare a sciogliere cerume, contribuendo così a rimuovere l`infezione e riducendo l`infiammazione. Se non trattata, un`infezione all`orecchio può diventare peggio e potrebbe essere necessario un trattamento medico prolungato.

Mastoidite

Questa condizione si verifica quando i batteri che causano l`infezione entra nel mastoide del vostro orecchio, rendendolo infiammata e infetta. Gli esperti medici chiamano mastoidite. Mastoide è il nome per l`osso dietro l`orecchio, che è favorevole alle infezioni a causa della sua struttura a nido d`ape come. I bambini hanno maggiori probabilità di sviluppare questa condizione rispetto agli adulti. Oltre al grumo, altri sintomi di mastoiditi includono scarico orecchio, perdita dell`udito, febbre, irritabilità, mal di testa e perdita di equilibrio (vertigini).

Trattamento:

Gli antibiotici sono generalmente utilizzati per uccidere l`infezione. La chirurgia può a volte essere necessario per drenare il muco se l`infezione è grave.

Ascesso

Se si dispone di un grumo doloroso dietro l`orecchio, la sua causa potrebbe probabilmente un ascesso. Si forma un ascesso quando i batteri o qualsiasi altra sostanza estranea infetta il tessuto e il tuo corpo&rsquo-s immunità inizia a lottare contro di essa. I globuli bianchi che il corpo invia alla zona infetta iniziare ad accumulare nel percorso, provocando il muco di sviluppare. Gli ascessi sono di solito piene di pus e spesso con dolore e gonfiore. Vi sentirete anche un po `di calore dietro all`orecchio quando si tocca l`area.

Trattamento:

I piccoli ascessi possono essere curati a casa, facendo un impacco caldo con sale di Epsom e la sua applicazione nella zona tre volte al giorno. L`impacco caldo aumenterà la circolazione del sangue nella zona, e il sale Epsom contribuirà a drenare il muco. Mai spremere o pungere un muco pieno nodulo, può aggravare l`infezione. Consultare un medico se il nodulo continua ad aumentare di dimensioni, anche dopo l`applicazione di impacchi caldi.

Gonfiore nei linfonodi



A volte, si nota una volta grumo pisello dietro l`orecchio alla fine si sviluppa in un nodulo più grande. ingrossamento dei linfonodi potrebbe essere la possibile causa di questo tipo di soluzione. Il tuo corpo&rsquo-s immunità costituito da sistema linfatico, che comprende linfonodi in diverse parti del corpo, tra inguine, ascelle, clavicola e collo. In caso di infezione, questi linfonodi diventano gonfie e doloranti.

Trattamento:

Al fine di sbarazzarsi di questi grumi, è necessario per ottenere l`infezione trattata.

lipoma

Lipoma è un grumo appare innocuo che non è doloroso e di solito dietro l`orecchio. Si tratta di grassi, cresce molto lentamente e non si diffonde. Quando si tocca, si sente morbido come la pasta del pane. Il suo diametro è di solito meno di cinque centimetri, ma può diventare doloroso se continua a crescere e si avvia premendo i nervi. Le cause di lipomi non sono identificati, ma si pensa di essere ereditata geneticamente.

Trattamento:

Anche se un lipoma, non è cancerogeno, dovrebbe essere adeguatamente diagnosticata e trattata da un medico esperto professionista. Se non è motivo di preoccupazione, si può lasciare trattata, ma se diventa dolorosa, è necessario per ottenerlo rimosso chirurgicamente.

cisti sebacee

Cisti sebacee sono cisti innocui che possono apparire dietro l`orecchio, nel lobo dell`orecchio o sul cuoio capelluto. Epidermoide e cisti sebacee sono spesso confusi con l`altro, ma cause di entrambi sono diversi. Una cisti sebacea si forma quando pelle ghiandole producono sebo in eccesso per creare esso. È riempito con fluido e appare come, zone a forma di cupola in rilievo sulla pelle. A volte, hanno una macchia nera sulla loro sommità, noto come punctum. Questi non sono fissi e possono essere spostati liberamente sotto la pelle quando la pressione viene esercitata su di essi.

Trattamento:

Se la cisti si avvia che interessano il tuo udito o se si sviluppa segni di infezione, è necessario cercare aiuto medico immediato.

cisti epidermoide

Questo è di solito un grumo rotonda che si può sentire sotto la pelle. È indolore, ma possono essere infettati o infiammati. Se questo accade, si può sentire tenero al tatto. Questo tipo di cisti si formano quando le cellule epidermiche iniziano a moltiplicarsi sotto la pelle. Anche se una cisti epidermoide benigna non ha bisogno di cure mediche, potrebbe essere necessario un trattamento immediato se diventa infetto. Mai spremere o pungere una cisti, in quanto può diffondere l`infezione e si infiammano.

Trattamento:

L`applicazione di un panno caldo e umido sulla cisti può aiutare nel fare circolare il sangue attraverso di essa e incoraggiarla a ridursi.

Cancro

Alcuni tipi di cancro, come la leucemia e linfomi possono causare gonfiore dei linfonodi dietro l`orecchio. Hai bisogno di fare sul serio se si hanno altri sintomi come pure, come ostruzione nasale, naso a naso, infezioni ricorrenti dell`orecchio, intorpidimento del viso e del dolore, difficoltà ad aprire la bocca, doppia o visione offuscata, epistassi e mal di testa.

Trattamento:

Così, farli controllare se si sospetta che il cancro o se il nodulo non va via anche dopo 2 settimane e viene fornito con sintomi più gravi.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Un nodulo duro dietro l`orecchio: Possibili cause, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Otite interna e dei media nei gattiOtite interna e dei media nei gatti
Polipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchioPolipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchio
Orecchio esame tampone nei caniOrecchio esame tampone nei cani
Come pulire le orecchie del vostro gattoCome pulire le orecchie del vostro gatto
Orecchio esame tampone nei gattiOrecchio esame tampone nei gatti
Struttura e funzione dell`orecchio nei gattiStruttura e funzione dell`orecchio nei gatti
Che cosa è quel grumo o urtare il mio cane?Che cosa è quel grumo o urtare il mio cane?
Ematoma: gonfia lembo dell`orecchio del cane e come trattarlaEmatoma: gonfia lembo dell`orecchio del cane e come trattarla
Come pulire le orecchie del vostro caneCome pulire le orecchie del vostro cane
» » Un nodulo duro dietro l`orecchio: possibili cause