Come prendersi cura di una pianta di rosa
Rose sono alcune delle piante più comuni nelle case e giardini, che è il motivo per cui li vedi dappertutto. Rose, con la loro inconfondibile profumo e la diversità dei colori, li rendono anche uno dei preferiti per dare come regali. Pertanto, piantare le rose in casa è una grande idea, ma si dovrebbe sapere cosa cura questa pianta ha bisogno. Si veda questo articolo OneHowTo.com per alcuni suggerimenti su come prendersi cura di una rosa.
Quando si tratta di adeguatamente cura di una rosa, è essenziale che essa ha luce del sole almeno 6 ore al giorno, tra cui quelle rose che preferiscono l`ombra che hanno bisogno di luce diretta del sole per 4-6 ore al giorno.
Lo sapevate che è possibile effettuare e bere acqua di rose?
E `necessario che il terreno ha una buona drenaggio dell`acqua per evitare l`accumulo di acqua, ma deve anche essere in grado di mantenere una certa umidità. Così, quando piantare un cespuglio di rose, è essenziale scegliere un substrato adatto o preparare un adeguato drenaggio per il piatto dove potrete inserire la pianta.
rose appassite deve essere eliminato, in modo che si lascia spazio a nuove rose. Pertanto, si dovrebbe toglierli quando si vede che si stanno seccando e quindi crescono le rose più forti.
Uno di le cose più importanti quando si tratta di prendersi cura delle rose è proprio la potatura, quindi la rosa fiorirà di più e hanno una salute migliore. Essi dovrebbero essere potati in inverno, quando la pianta è dormiente, assicurarsi che sia fatto da febbraio o marzo (nell`emisfero nord). Per ulteriori informazioni, date un`occhiata al nostro articolo su come potare un cespuglio di rose.
Potare le rose con le forbici e tagli netti devono essere effettuate in modo distorto verso l`interno per aiutare a prevenire accumulo di acqua e anche voi dovete cercare di non tagliare i nodi di rafforzare la crescita.
È inoltre necessario prendere misure preventive contro parassiti che possono influenzare le vostre rose o l`intero impianto. Gli afidi e coleotteri sono i più propensi a influenzare il vostro cespuglio di rose, quindi si deve andare a un negozio specializzato di acquistare prodotti per tenere a bada i parassiti. Oppure, leggere il nostro articolo come tenere a bada i parassiti naturalmente per un approccio più naturale e meno costoso.
Quando i vostri fiori di rosa, tagliati i fiori fare un bel mazzolino. È possibile poi metterli in acqua dolce e li hanno luminosa la stanza.
Per consigli di giardinaggio di maggior successo, vi consigliamo i seguenti articoli:
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Quali piante migliorare la Feng Shui della vostra casa
- Come piantare i peperoni a casa
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di una pianta di rosa, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
- Come piantare salvia
- Le migliori piante per un giardino verticale
- Come fare un mazzo di rose durare più a lungo
- Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
- Come scegliere le piante per il mio balcone
- Come piantare un albero di limone
- Quello che fa una rosa nera dire - significato simbolico dei fiori
- Cosa rose bianche simboleggiano?
- Come piantare menta
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Come creare rose blu naturali
- I migliori fiori per la primavera e l`estate
- Che cosa significa una rosa blu significa?
- Come potare un cespuglio di rose
- Come far crescere le rose blu
- Come e quando potare le rose
- Come pianta di lavanda
- Benefici ed effetti collaterali di bere acqua di rose
- Va bene per il mio gatto a mangiare rose rosse?
- Come conservare freschi petali di rosa