Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto

Maggior parte cactus venuto dalle Americhe. Sono ideali per aggiungere un tocco diverso al vostro giardino o uno spazio in casa, in quanto queste piante sono grandi per entrambi decorazione interna ed esterna giardinaggio. Se si dispone già di uno di questi impianti, o se si sta progettando per l`acquisto, in questo OneHowTo articolo andremo su come prendersi cura di una pianta di cactus. Quindi, se volete sapere su tutti gli aspetti cactus cura delle piante ad esempio irrigazione, problemi di luce e potenziali, allora continuate a leggere qui sotto per saperne di più.
La prima cosa che dovete sapere su prendersi cura di un cactus è dove collocarlo. E `meglio di avere un vaso di fiori a disposizione per il vostro piccolo cactus. Scegliere uno che ha fori nella parte inferiore in modo da poter garantire un corretto drenaggio. vedere il nostro OneHowTo articolo su come e quando trapiantare cactus per maggiori dettagli.
Quando si ha a riempire la pentola, farlo. Si può comprare otturazioni come corteccia di quercia, trucioli di legno, suolo e anche il proprio fertilizzante in casa. Se si acquista i cactus e si aspettano di crescere, è meglio non riempire l`intero piatto. Lasciare almeno cinque centimetri di spazio tra il riempimento e la parte superiore.
In climi asciutti, Cactus hanno bisogno di un irrigazione settimanale fiorire. Tuttavia, a seconda del periodo dell`anno si dovrebbe aumentare o diminuire la quantità di acqua. In inverno, l`irrigazione è consigliato più spesso, almeno due volte a settimana. Il modo migliore per sapere se il tuo cactus ha bisogno di acqua è mettendo il dito a metà strada nel terreno, se ha bisogno di acqua si noterà che la sabbia è asciutta.
Annaffiare un cactus è diverso da acquolina in altre piante perché hanno bisogno di un terreno molto bagnato. E `meglio nebbia tuo cactus fino a quando l`acqua comincia a traboccare dalla base della pentola. Quando il cactus non ha bisogno di molta acqua, è meglio avere intervalli in cui si aggiunge un po `d`acqua, ma sempre utilizzando la stessa quantità.
Le vostre esigenze di cactus si illuminano per rimanere in buona salute e in vita. In una serra, un cactus può ottenere un sacco di luce del sole o vicino a una finestra se il cactus è chiuso. Inoltre, la luce del sole si riscalda la superficie del cactus per evitare l`accumulo di umidità e la potenziali problemi questo può causare, ad esempio muffe o batteri danneggiare la pianta. Per questo stesso motivo, si consiglia di mantenere l`impianto in una zona con abbondanza di ventilazione.
Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di una pianta del cactus all`interno o all`aperto, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
La primavera e l`estate la tossicità stabilimento di cani
Come prendersi cura di gelsomino in inverno
Come prendersi cura di una pianta di rosa
Il miglior cactus di crescere in casa
Come prendersi cura di menta piperita
Come prendersi cura di un albero bonsai
Come prendersi cura di melissa
Come prendersi cura di gerani
Come per l`inverno Impatiens
Come scegliere le piante gatto-friendly
Come prendersi cura di citronella
Le migliori piante per un clima mediterraneo
Come prendersi cura di una pianta di aloe vera correttamente
Le migliori piante resistenti del tempo freddo per giardini e vasi
Come prendersi cura di una pianta drago
Come prendersi cura di un impianto di serpente
Che pianta grassa dovrei comprare?
Caduta e vacanze invernali fitotossicità nei gatti
Come prendersi cura di una signora della pianta notte
Cura Cactus: semina e cactus rinvaso
Come fare un muro soggiorno con piante grasse