Come piantare un albero di limone
limoni sono uno degli alberi più popolari che si possono trovare nei giardini in climi più caldi in quanto è una pianta che può crescere fino a 7 metri, che fornisce un`eccellente ombra, mentre facendoci godere di un prezioso frutto: limoni. Se hai intenzione di impianto di uno, ma non sai da dove cominciare, a OneHowTo.com spieghiamo come piantare un albero di limone, in quali condizioni questo dovrebbe accadere e ciò che è il momento giusto per farlo.
La prima cosa che dovete considerare è il clima della zona in cui si vive. Se ci si trova in un luogo dove gli inverni sono molto freddi, la albero di limoni non è una pianta adatta per la vostra zona come il massimo freddo che rende un tollera è 3º-C come è un impianto adatto a caldo per climi temperati. La temperatura ideale per l`albero di limone è tra il 17º-C e 28º-C.
E `anche importante scegliere bene il luogo in cui si sta andando a piantare l`albero di limone e prendere in considerazione il tipo di terreno che si intende utilizzare. L`albero di limone necessita di luce solare diretta, quindi lo spazio in cui si colloca la pianta deve essere ben illuminata durante il giorno.
Il terreno deve sempre essere semi-luce, pH neutro e permeabile, perché richiede un buon drenaggio.
Un modo semplice per piantare un albero di limone è attraverso i semi che si trovano in limoni. Prendete i semi e lavarli bene, eliminando i rifiuti dal frutto. Si può piantare il vostro albero di limone in una pentola, ma quando più grande avrà bisogno di trapianto, o farlo direttamente nel terreno in uno spazio giardino di marcata.
La scelta di un luogo con condizioni di cui al punto 2, aprire un piccolo foro appena 1,50 pollici di profondità. Mettere i semi del limone e coprire bene con la terra.
Poi si può mettere la torba (erba) per proteggere la zona. Si dovrebbe tenere il terreno intorno alla pianta di limone umido, evitando che si secchi, si tratta di una pianta che richiede acqua. Dopo un mese o mese e mezzo si inizierà a vedere le prime foglie, è molto importante si mantiene innaffiare la pianta con la frequenza necessaria in modo che il terreno è sempre umido.
Ricordate che il albero di limoni è una pianta che ha bisogno di molta acqua e sole. E `giunto il momento di fertilizzare durante la primavera, estate e autunno. La primavera è il momento ideale per potare.
Se ben tenuto questa pianta può raggiungere i 7 metri di altezza, dandoci il suo delizioso e versatile frutta e fornire il nostro giardino con alcune meravigliose ombra.
Se vuoi leggere articoli simili a Come piantare un albero di limone, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come piantare salvia
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Come potare un albero di ulivo
- Come piantare un albero di arancio dal seme
- Come prendersi cura di un albero di alloro
- Come piantare gli spinaci a casa dai semi
- Come rendere frappe limone - ricetta facile
- Come piantare le fragole
- Come piantare menta
- Come prendersi cura di una pianta di stevia
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Quando potare un albero di ciliegio
- Come far crescere Lapageria rosea
- Come far crescere un albero kumquat
- Come fare lo sciroppo di limone per limonata
- Le migliori piante per un clima mediterraneo
- Come piantare talee ortensie
- Le migliori piante resistenti del tempo freddo per giardini e vasi
- Come pianta di lavanda
- Come prendersi cura di una pianta drago