VermoTit.com

Cane Stinky? 6 possibili cause

Hai un cane adorabile con alcuni problemi di odore gravi? Se hai una vera stinker sulle mani - che si tratti di occasionale o full-time, è nel migliore interesse di tutti per prendersi cura del problema. Ma questo è difficile da fare se non sai cosa sta causando il fetore, quindi abbiamo messo insieme questo pratico presentazione dei problemi comuni di odore del cane per aiutarvi a raggiungere il fondo del odore strano del vostro cane.

Qualunque sia la causa, di solito c`è una soluzione. Questo può includere il bagno tutti i giorni, un cambiamento di dieta, l`espressione della ghiandola anale, frequenti pulizie dentali in anestesia e chirurgia anche per le orecchie gravemente afflitti.


Nessuno vuole essere il cane puzzolente sul blocco, in modo da aiutare il vostro migliore amico fuori! Portatelo al vostro veterinario, che di solito in grado di individuare il problema e suggerire il modo migliore per avvicinarsi. Ricorda - dove c`è un soffio, c`è un modo!

6 motivi il vostro cane Odori

1. E `la sua pelle

Se il vostro animale cattivi odori, potrebbe essere a causa di una condizione della pelle. Sia ithappens-tutto l`anno o stagionalmente, gli animali domestici con problemi di pelle malattie likeallergic pelle e infestazioni parassitarie, e le infezioni da lieviti secondarybacterial e che li possono accompagnare, possono rilasciare un serio puzza.

2. E `le sue orecchie

La maggior parte delle condizioni per le orecchie puzzolenti sono attribuibili a malattie allergiche della pelle, ma a volte può essere causato da cose come male come canalcancers orecchie. Una visita al vostro veterinario è il primo passo verso la determinazione della causa.

Gassy di 3. Egli



Molti di gas-passanti croniche sono semplicemente esibendo un`intolleranza lieve a oneor più ingredienti nella loro dieta. Tuttavia, gastrointestinalconditions specifici potrebbero essere in gioco, in modo che il serio flatulenza dovrebbe vedere aveterinarian.

Thinstock

4. E `il suo anale Ghiandole

Questi due ghiandole secernono un certo roba maleodorante. Un sacco di cani whosuffer da problemi sac anali sono inclini a perdere il liquido sul loro pelliccia, assicurando che il potente puzza li segue ovunque.

5. E `il suo respiro

L`alito cattivo è quasi sempre secondaria a malattia parodontale. Ma alcuni animali possono havebad breaththat nasce da tumori orali o corpi estranei, gas di stomaco o theeffects della malattia renale - non necessariamente solo dai denti guasti.

6. E `un odore Wet Dog

Il vostro cane trascorrere ore in piscina? Se è così, potrebbe causare l`odore di cane bagnato a soffermarsi.

Condividi su reti sociali:

Simile
Struttura e funzione delle ghiandole anali nei caniStruttura e funzione delle ghiandole anali nei cani
Perché il mio gatto ha un fondo sporco?Perché il mio gatto ha un fondo sporco?
Ghiandole anali nei gattiGhiandole anali nei gatti
Che cosa è una rimozione della ghiandola anale nei gatti?Che cosa è una rimozione della ghiandola anale nei gatti?
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Top 5 punte governare cane puzzolenteTop 5 punte governare cane puzzolente
Come evitare cattivo odore delle ascelleCome evitare cattivo odore delle ascelle
Ghiandole anali: cosa sono e non ho bisogno di esprimerli?Ghiandole anali: cosa sono e non ho bisogno di esprimerli?
Come mantenere il vostro cane odore buonoCome mantenere il vostro cane odore buono
7 Punte per il controllo di un cestino per i rifiuti puzzolente7 Punte per il controllo di un cestino per i rifiuti puzzolente
» » Cane Stinky? 6 possibili cause