VermoTit.com

Problemi di incontinenza della vescica e del cane

Cane Incontinenza & Problemi della vescica

Che cosa è l`incontinenza?

incontinenza urinaria passa urina quando un cane non significa causa di perdita parziale o totale di controllo della vescica.

Sintomi

I sintomi comprendono perdite di urina, di solito durante il sonno o di riposo, mentre il cane sta abbaiando o durante altre attività che portano ad un aumento della pressione sulla vescica. proprietari di animali domestici possono anche notare l`odore di urina e macchie sul letto o pozzanghere sul pavimento del cane. In alcuni casi, il cappotto di un cane può anche odore di urina o ammoniaca e in situazioni estreme pelle intorno alla vulva e le zampe posteriori può diventare infiammato e ulcerate.

L`incontinenza può anche avere un impatto sul comportamento di un cane tra cui il deterioramento della formazione casa.

Quali sono le cause di incontinenza?

Ci sono una serie di possibili spiegazioni. Tuttavia, una delle cause più comuni di incontinenza è sfintere uretrale meccanismo incompetenza (USMI). Questo conditioin è più spesso visto in cagne sterilizzate a causa di una debolezza del muscolo che aiuta a trattenere l`urina. Alcune razze sono particolarmente sensibili tra cui Boxers, dobermann, rottweiler, Weimeraners, Schnauzer gigante, Springer Spaniel, Setter irlandese, ruvido Collie e Old English cani da pastore.

Trattamento

Se pensate che il vostro cane è incontinente, contattare il proprio veterinario che sarà in grado di dare consigli. In molti casi il trattamento medico efficace può essere prescritto per risolvere il problema.

Condividi su reti sociali:

Simile
Leccare della zona genitale nei gattiLeccare della zona genitale nei gatti
Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?Quali sono le cause del molto forte odore di ammoniaca in urina di gatto?
Leccare della zona genitale nei caniLeccare della zona genitale nei cani
Incontinenza Cane e ureteri ectopicheIncontinenza Cane e ureteri ectopiche
Perché il mio cane pipì in casa?Perché il mio cane pipì in casa?
La scelta di un collieLa scelta di un collie
Ureteri ectopiche nei caniUreteri ectopiche nei cani
Perdite vaginali nei gattiPerdite vaginali nei gatti
Efedrina per cani e gattiEfedrina per cani e gatti
La scelta di un barboncino nanoLa scelta di un barboncino nano
» » Problemi di incontinenza della vescica e del cane