VermoTit.com

Come ottenere odore cane fuori di vestiti

Che cos`è questo orribile odore? Fate i vostri vestiti puzza del vostro cane? Anche se si lava i vestiti con il solito detersivo, che l`odore sgradevole non può essere eliminata del tutto. Si aggrappa al vostro abbigliamento. Al fine di rimuovere completamente la puzza fallo, si deve aggiungere una serie di prodotti per il lavaggio al fine di neutralizzare l`odore scandaloso e per liberare i vestiti del pong. In questo articolo OneHowTo, abbiamo alcuni suggerimenti su come ottenere odore di cane dai vestiti. Utilizzare questo consiglio per risparmiare l`imbarazzo di profumato come un cane puzzolente!

Passi da seguire:
1

Una delle opzioni più tradizionali per neutralizzando brutto odori è quello di includere bicarbonato nella vostra pulizia. Questo prodotto è perfetto per la miscelazione con i vestiti come essi conservano la loro morbidezza ed è grande per le persone con pelle sensibile o allergie.

Bicarbonato assorbe ed elimina fallo odori lasciato dietro nei vostri abiti dal vostro cane. Ora i vostri vestiti può essere fresco di nuovo, con un profumo di pulito. Per usufruire di questi vantaggi, è sufficiente aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio nel cassetto della lavatrice o in acqua con la quale di solito si lavare i vestiti (in caso di lavarle a mano).

2

Un altro dei rimedi naturali più efficaci per ottenere odore cane fuori di vestiti è con aceto di mele. Come è il caso con il bicarbonato, il prodotto neutralizza gli odori e li rimuove, in modo che eventuali pongs incerto nei vostri vestiti sono banditi.

Per farlo, è sufficiente aggiungere un 1/4 di tazza di aceto di sidro di mele per la casella in cui si inserisce il detersivo. Se si lavare i vestiti a mano, si dovrà aggiungere questo importo l`acqua con cui si sta pulizia e, quindi, si otterrà l`effetto desiderato.

3

Uno dei fattori che causano i cattivi odori a cui aggrapparsi ai vestiti sono la capelli e detriti rimanere bloccati nel vostro abbigliamento. Quindi, per rimuovere questo odore, si dovrà rimuovere tutti i peli e capelli che vengono agganciati i vestiti. Il modo migliore per farlo è con un rullo niente, raccogliendo i peli in eccesso e lasciando i vestiti ben puliti. Solo allora si può rimuovere il forte odore di cane.

4


Succo di limone è anche un potente detergente che sbarazzarsi degli odori del cane dal vostro abbigliamento. Ma devi tenere a mente che è anche una candeggina naturale per cui è fortemente sconsigliato se si desidera pulire un abito scuro colorato o dai colori vivaci. Usalo per abiti leggeri o bianco per evitare di danneggiare l`aspetto del capo.

Per sfruttare le proprietà di pulizia di limone, si deve mescolare mezza tazza di acqua con mezzo bicchiere di succo di limone e poi mescolare. Aggiungere il composto alla vostra lavatrice o l`acqua con cui si pulire i vestiti. Questo permetterà di eliminare il cattivo odore e poi i vestiti emanano un profumo fresco e pulito.

5

Oltre a questi metodi, al fine di eliminare gli odori di cane, è importante prendere misure igieniche relative specifiche che renderanno il vostro cane non odore così forte. Ad esempio, un buon trucco per evitare che il vostro cane da odorare così male consiste nel mescolando una tazza di aceto di sidro di mele con il tuo solito shampoo per cani, neutralizzando così l`odore puzzolente di un cappotto cane grassa.

Si consiglia inoltre di asciugare il pelo del vostro cane dopo il bagno come l`umidità può anche produrre un forte odore. Asciugamano asciutto pelo del cane o utilizzare un asciugacapelli che è tenuto lontano dal corpo del cane per evitare di bruciare o di surriscaldamento l`animale.

Un altro modo per sbarazzarsi del profumo di cane è da spazzolare il pelo del vostro cane di frequente. In tal modo i capelli sciolti cadere e la vostra casa ed i vostri vestiti saranno risparmiati dagli attacchi di peli e polvere. E `meglio che ti lavi pelo del vostro cane ogni giorno o ogni due giorni per mantenerlo in buone condizioni igieniche.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ottenere Dog Odore di vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
Come sbarazzarsi di odore di pelleCome sbarazzarsi di odore di pelle
» » Come ottenere odore cane fuori di vestiti