VermoTit.com

Quali sono i nomi dei cani zampa Patrol?

PAW Patrol è una serie televisiva animata canadese, che ruota attorno alla vita e le avventure di sei cani da soccorso e il loro capitano della Ryder. Ryder è un ragazzo di tech-savvy 10 anni che lavora con un branco di cani per salvare la loro comunità, baia di avventura, e risolvere qualsiasi problema che possono venire su.

L`attrazione principale di questo spettacolo è i sei cani e le loro competenze uniche nel salvataggio e aiutare gli altri. Se lo vuoi sapere quali sono le PAW Patrol i nomi dei cani, continuate a leggere questo articolo oneHOWTO.

Chi è Chase da PAW Patrol?

Chase è un bambino di 7 anni Pastore tedesco. Lui è intelligente, maturo, serio e atletico. Chase è sorprendente sniffing abilitiesand può fiutare fuori qualche cosa. L`unica cosa che è allergico ai gatti è e piume.

Nel PAW Patrol squadra Chase ha le competenze di un cane poliziotto, vigile e super spia, come pastori tedeschi sono considerati i migliori razza di cani poliziotto. Egli può radunare il traffico e bloccare le strade pericolose durante risolvere i misteri e prevenire la criminalità.

Chi è Marshall PAW Patrol?

Marshall è un bambino di 6 anni dalmata. Ha un cuore grande, ma è spesso impacciato. Marshall ha le competenze di un cane di salvataggio, mentre svolge il ruolo di vigile del fuoco e medico. Egli è sempre pronto per una certa azione e può diventare un po `troppo eccitato a volte.

Chi è Macerie da PAW Patrol?

Rubble è un dolce Bulldog inglese. Ha un aspetto burbero ed è abbastanza duro e atletico, ma è estremamente dolce carattere e amichevole. possiede macerie le abilità di un operaio edile, e lui è sempre pronto ad aiutare.

macerie PAW Patrol ama lo snowboard e skateboard. Gli piace anche per ottenere coperto di fango.

Chi è Skye da PAW Patrol?



Skye è un intelligente e senza paura di 7 anni Cockapoo, cioè, un incrocio tra un Cocker Spaniel e un barboncino. Lei è una graziosa pilota ed è sempre pronto ad eseguire qualsiasi azione Daredevil. Lei è estremamente leale e trova divertimento occasionale nel prendere in giro i cani più grandi.

Skye ama essere curati e ottenere zampa-dicures. Nel suo tempo libero, ama giocare il videogioco Pup Pup Boogie.

Chi è Zuma da PAW Patrol?

Zuma è un cioccolato Labrador retriever, e come tale ama l`acqua e il surf. Egli è energica, felice e ride molto. Zuma da PAW Patrol possiede le abilità di un Bagnino come il nuoto e le immersioni, così lui è il cane salvataggio in acqua della squadra.

Chi è rocciosa da PAW Patrol?

Rocky è una razza mista cane. Lui è pieno di risorse ed entusiasta e ha competenze eco di riciclaggio. Così, quando qualcuno butta fuori qualcosa come spazzatura, diventa Rocky&rsquo-s tesoro. Quella&rsquo-s il motivo per cui egli può trovare la cosa giusta per risolvere qualsiasi problema. Rocky è estremamente paura dell`acqua e non gli piace per ottenere il bagno.

Chi è Everest da Paw Patrol?

Everest è un iperattivo di 8 anni rauco. Lei è senza paura e grintoso, e lei è sempre pronta per un`avventura ogni volta che hai bisogno di lei. Lei è la PAW pattuglia del guardia forestale ed è pronto a far parte del team durante qualsiasi missione in neve o boschi.

Questa è la risposta alla quali sono le PAW Patrol i nomi dei cani! Quale è il vostro preferito?

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i nomi dei cani Paw Patrol?, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori nomi per i cani!I migliori nomi per i cani!
Tipi di pastori tedeschi: una guida varietà di caniTipi di pastori tedeschi: una guida varietà di cani
8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore
Pastori tedeschi - la scelta di un pastore tedescoPastori tedeschi - la scelta di un pastore tedesco
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
Gruppi di soccorso CanineGruppi di soccorso Canine
È un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedescoÈ un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedesco
11 Razze di cani come il pastore tedesco11 Razze di cani come il pastore tedesco
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Elenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gattoElenco completo dei nomi del gatto - i nomi insoliti e divertimento per il vostro gatto
» » Quali sono i nomi dei cani zampa Patrol?