VermoTit.com

Le migliori cani di piccola taglia per i proprietari la prima volta

Portare un cane nella vostra famiglia per la prima volta è un grosso problema, e non potremmo essere più eccitati per voi. Se vi trovate a chiedersi, "Che tipo di cane dovrei prendere?" è importante notare che alcune razze tendono ad essere meglio per i proprietari inesperti rispetto ad altri, e una delle qualità nuovi proprietari di cani spesso guardano è la dimensione.

Anche se non tutte le piccole razze sono più facili da mantenere rispetto alle loro controparti più grandi, c`è un appello a un cane che non otterrà mai così grande che possa battere voi sopra, anche se la vostra formazione obbedienza non è andato come previsto. Le piccole razze hanno le loro sfide, tuttavia, come il fatto che essi possono essere più fragili per natura e quindi potrebbe essere più facile per loro di essere feriti da gioco ruvido, di essere caduto o addirittura catturati sotto i piedi.


Per aiutarvi con la selezione, abbiamo intervistato 218 professionisti veterinari (compresi i veterinari, tecnici veterinari e responsabili di uffici) e abbiamo chiesto loro di nominare i migliori cani per i nuovi proprietari. Vedi i 10 razze piccole scelte nella presentazione qui sotto.

Migliori Cani di piccola taglia per i nuovi proprietari

Tara Gregg, Fotografia Giorno

No. 9: Yorkshire Terrier (legame)

Piccolo e coraggiosa, il Yorkshire Terrier è una razza del giocattolo con una grande personalità. E `tipicamente intelligente e giocoso, spesso andare d`accordo con il gatto di famiglia e la presa in carico dei cani più grandi nella sua casa. Egli può essere un ottimo partner per lunghe passeggiate e tende a fare bene in sport come l`agilità o rally. Tuttavia, non è la scelta ideale per le famiglie con bambini piccoli, perché la sua piccola dimensione lo rende un po `fragile, più può diventare pungente con i bambini troppo zelanti. Si richiede una costante, una formazione strutturata così come governare normale, ma può essere una razza meraviglioso per il vostro primo cane.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 9: Havanese (legame)

Legato con il Yorkie, il Havanese può essere anche una favolosa aggiunta a una famiglia che non ha mai posseduto un cane. Lei è spesso brillante, vivace e gode di essere viziati. A causa della sua piccola dimensione, lei ha bisogno di essere protetti da roughhousing, ma questa razza tende a giocare bene con i bambini dolci. Il suo lungo cappotto richiede spazzolatura quotidiana e occasionali toelettatura professionale, ma nel complesso, lei è in genere un enorme compagno.

Eva-Maria Kramer, Fotografia Giorno

No. 8: Maltese

Il piccolo maltese è terribilmente carino con quel camice bianco di seta e occhi scarpe pulsante, ma lui ha una personalità affettuosamente coraggio di andare con esso. Spesso mantiene un atteggiamento un cucciolo durante tutta la sua vita, che è uno dei motivi principali che ha conosciuto per essere un animale domestico, fantastico. Vale la pena notare, però, che il suo splendido cappotto è tutt`altro che esente da manutenzione.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 7: Pug

Come si può resistere a quel volto rugoso? Il Pug amante del divertimento è in genere un vero e proprio incantatore che tende ad andare d`accordo con tutti quelli che incontra - i bambini, gatti e altri cani inclusi. Non è un partner di jogging, ma lei non tipicamente godere di uscire ovunque si potrebbe andare. E `grande per una razza del giocattolo, compatto e muscoloso, così lei è un po` più resistente rispetto ad altre razze di taglia piccola, ma ha ancora bisogno di supervisione quando gioca con i bambini.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

No. 6: Shih Tzu



Lo Shih Tzu è stato allevato per la regalità cinese, e può vedere l`amore (sia dare e ricevere) come suo scopo primario nella vita. Questa razza tipicamente giocoso tende ad essere orgogliosi - ma non arrogante - e risponde bene alle indulgenze. E `probabile che sia più felice in grembo, anche se può essere intelligente e malizioso, quindi formazione coerente è un must. Si potrebbe anche scoprire che ha un`attitudine per agilità e obbedienza.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

No. 5: Papillon

Con un nome che è francese farfalla, ci si aspetterebbe il Papillon di essere sorprendente e bella, e avreste ragione. Ma anche se le orecchie distintive di questa razza non ha fatto di lei una standout, la sua tendenza ad avere un "grande cane" la personalità, l`energia e l`intelligenza di certo avrebbe fatto. La sua piccola dimensione in genere non la si tira indietro da qualsiasi cosa le razze più grandi fanno - lei è spesso una centrale elettrica a sport organizzati come l`agilità canina o flyball e può facilmente gestire lunghe passeggiate. Lei può diventare yappy se non gentilmente e costantemente addestrati nella fase iniziale, e le sue abitudini di casa-formazione possono lasciare a desiderare. Come altri cani molto piccoli, ha bisogno di essere protetta dai bambini grezzi e cani.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

No. 4: Boston Terrier

Portatile, accogliente ed entusiasta, ben, vita, il Boston Terrier è generalmente felice di fare qualsiasi cosa, fino a quando lui è con la sua famiglia. E `spesso disposti a essere un teledipendente o di un atleta, e lui di solito ha l`intelligenza e agilità per imparare qualsiasi cosa si cura di insegnargli. Bostons sono robusti, nonostante le loro piccole dimensioni, e anche se non è noto per essere un imbonitore fastidio o difficili da housebreak, come ogni cane, richiede l`esercizio fisico, la formazione e la socializzazione per evitare problemi di comportamento.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

No. 3: Bichon Frise

Generalmente affettuoso e desiderosi di piacere, il Bichon cade vicino alla cima di questa lista per una buona ragione. Il batuffolo di cotone di pelliccia bianca è in genere un cuddler nato e naturale a imparare trucchi. Di solito è un cucciolo coraggioso e felice, ma richiede formazione coerente per evitare di diventare yappy o scattanti. Inoltre potrebbe non essere una scelta perfetta per le famiglie con bambini piccoli o bambini rambunctious anziani, soprattutto se il Bichon in questione è tra la più piccola della sua razza, che poteva essere ferito o spaventato al punto da mordere.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

N ° 2: Cavalier King Charles Spaniel

Come i suoi cugini più grandi spaniel, il Cavalier King Charles Spaniel potrebbe godere di vampate di calore uccelli e andare per lunghe passeggiate, ma il più delle volte, lui è solo in attesa di un giro di salire in. E `una razza giocattolo robusta che generalmente preferisce stare con la sua persona tutto il tempo. In genere animato e allegro (anche se a volte testardo), egli può essere un forte concorrente in agilità e obbedienza, e si tende ad avere una natura intuitiva che può fare di lui un cane meraviglioso terapia. Cavaliers fare bene in famiglie con figli grandi che giocheranno recuperare e uscire con loro, e loro sono una buona scelta per le famiglie che vogliono un cane di piccola taglia che possono fare escursioni nei boschi o correre sulla spiaggia.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

No. 1: Poodle (miniatura o giocattolo)

Il barboncino è disponibile in tre formati: standard, in miniatura e giocattoli. Anche se lo standard è troppo grande per essere considerato in questo slideshow, sia le versioni in miniatura e giocattolo di questa razza sono della misura giusta. La sua reputazione di essere lezioso è mal meritato - in realtà, lei è spesso tra i più intelligenti dei cani e, come si evince dal suo status di numero 1 in questo elenco, tende ad essere un enorme aggiunta alla famiglia. Molti barboncini sono relativamente facili da addestrare (compresa la formazione casa), laboriosa e felice. Può essere un concorrente difficile in sport come l`obbedienza e agilità, e lei tende ad amare l`attenzione, sia che provenga nel ring o in casa con la sua famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
Razze di cani sicuro per le persone anzianeRazze di cani sicuro per le persone anziane
La verità su cuccioli "teacup"La verità su cuccioli "teacup"
Razze di cani che non si liberanoRazze di cani che non si liberano
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
10 Dei migliori cane piccole razze per le famiglie10 Dei migliori cane piccole razze per le famiglie
Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?
Migliori coniglietti per i bambiniMigliori coniglietti per i bambini
7 Miti non si deve credere di grandi cani7 Miti non si deve credere di grandi cani
Piccolo cane o grande? Quali dovrebbero scegliere nuovi proprietari?Piccolo cane o grande? Quali dovrebbero scegliere nuovi proprietari?
» » Le migliori cani di piccola taglia per i proprietari la prima volta