VermoTit.com

Animale domestico nazionale Giornata della Memoria: 8 modi pensati per onorare il vostro animale domestico

Perdere un animale domestico non è mai facile. E ognuno sceglie di piangere e abbracciare i ricordi del loro amico in modi diversi. Domenica 8 settembre, è nazionale Pet Memorial Day, una giornata istituita dall`Associazione Internazionale dei cimiteri per animali e crematori, per onorare i nostri animali domestici che sono passati su. Qui ci sono alcuni modi unici di dire addio al vostro animale domestico e tenerlo vicino al vostro cuore.

Pet Memorial Day Nazionale

Foto di Pods Paw

Pods Paw

Zampa baccelli sono un nuovo pod pet sepoltura fatto di tutto naturale, bambù biodegradabile e lolla di riso. Completamente ecologico, i baccelli e le urne sono progettati in una vasta gamma di dimensioni per contenere il gerbillo più piccolo al più grande cane.

“Crediamo che tutte le cose buone dalla terra, e dovranno tornare lì”, dice Zampa Pods Managing Partner Ben Riggan. Ogni pod o urna viene fornito con una scheda di simpatia e una foglia di teste di serie che, quando sepolto con il vostro animale domestico, fiorirà meravigliosi fiori selvatici annuali per servire come un monumento vivente.

Tenete a mente che alcune città hanno norme rigorose circa seppellire le ceneri. Si dovrebbe verificare con le ordinanze locali della città per assicurarsi che si può seppellire le ceneri del vostro animale domestico nel cortile.

Zampa baccelli, $ 49.95 a $ 149.95.

Foto di Lilybud Designs

Ciondolo pawprint

Ci sono molti posti dove si può avere la zampa o noseprint del vostro animale domestico trasformato in un ciondolo o anello. C`è piaciuto molto il modo in cui questo fascino da Lilybud Designs zeri in sulla bellezza unica e il dettaglio del pad della zampa del vostro animale domestico. Una volta che si inserisce l`ordine, Lilybud Designs ti invierà un kit di prendere una stampa e quindi inviare di nuovo loro.

Una nota: Questo richiede un po `di preavviso, quindi è una cosa da considerare, mentre il vostro animale domestico è ancora vivo e con voi. Quindi, avrete un bel simbolo per tenerlo vicino a te sempre.

Lilybud disegni nel mio cuore Paw Print fascino Con Catena, $ 85 dell`ordine Etsy.

Opere di BZTAT

Commissionare una pittura del vostro animale domestico Amato

Artisti come Vicki “BZTAT” Boatright, specializzati in ritratti di animali e catturare la personalità e lo spirito del loro oggetto, in grado di creare un bel dipinto del vostro animale domestico caro quindi non sarete mai voglia di lui è lontano da voi. BZTAT dice che è sempre grato per l`opportunità di dipingere un pezzo commemorativo.

"E `un onore per dipingere un ritratto che celebra il rapporto tra un animale domestico e la sua umana, come il rapporto continua anche dopo una vita può aver superato “, dice.

Personalizzato per animali Quadri di Ritratti di BZTAT, $ 225 a $ 795.

Foto di Luce della Pace

Glowing Garden Memorial

La luce della Pace è una luce memoriale energia solare che raccoglie l`energia durante il giorno e getta una morbida, luce calda di notte. Questi incandescente memoriali giardino sono simboli significativi dell`amore che proviamo per i nostri animali domestici defunti. Luci Pace sono disponibili in una varietà di disegni e possono essere incisi con un`immagine del vostro animale domestico e il suo nome.

Luce della Pace, $ 245 a $ 299,.



Foto di Pet Albero

Pet Albero Living Memorial

Quale modo migliore per onorare il vostro animale domestico che per piantare un albero, cespuglio o altro impianto nella sua memoria? Ci sono una varietà di aziende che si specializzano in alberi e piante commemorative, ma Pet albero ha un modo unico per creare un omaggio al vostro animale domestico.

L`azienda utilizza le ceneri del vostro animale domestico per fornire nutrienti ad un giovane albero o arbusto nella loro scuola materna. Il loro personale poi alimenta l`albero o cespuglio finché non è completamente radicato e ha utilizzato le sostanze nutritive speciali il vostro animale domestico ha contribuito. Poi, le navi Pet Albero L`albero a voi e trapianti punto in cui si può crescere grande e forte - e vi ricorderà la vostra dolce amico peloso ogni giorno.

Pet Albero, $ 99.95 e fino.

Credito: Floating Monumenti Lanterna

Floating Cerimonia Lanterna

Galleggianti cerimonie lanterna sono un modo pacifico per ricordare il vostro animale domestico. Dr. Carmack Tyler, che gestisce il Hampton Roads veterinaria Hospice a Virginia Beach, in Virginia., Sta tenendo prima cerimonia lanterna galleggiante mai della sua organizzazione l`8 settembre si aspetta almeno 50 persone a partecipare alla manifestazione libera in cui i partecipanti potranno scrivere messaggi alla loro migliori amici sulle lanterne. Il gruppo leggerà i nomi degli animali domestici, fluttuare le loro lanterne attraverso l`acqua e trascorrere alcuni momenti di riflessione silenziosa. “Abbiamo voluto fare qualcosa di speciale, e mi è piaciuto questa idea, perché è, modo simbolico bello per ricordare i nostri animali domestici.”

E, un Orlando, in Florida., Organizzazione, galleggiante Monumenti Lanterna, ha recentemente iniziato ad aiutare la loro comunità locale di amanti degli animali si riuniscono per ricordare i loro amati animali domestici. Al loro primo evento nel mese di luglio, più di 100 persone si presentarono per decorare le lanterne e galleggiare sul lago di Baldwin in onore dei loro amati animali domestici.

Ricerca online per un`organizzazione vicino a te che potrebbero essere in possesso di una cerimonia, oppure si può ospitare il proprio con l`acquisto di lanterne, la scrittura di messaggi su di loro per il vostro animale domestico, invitando i tuoi amici e la famiglia, e dire qualche parola. Durante alcuni momenti di silenzio, galleggiare le vostre lanterne in una piscina, o di ottenere il permesso dalla città di galleggiare in uno stagno o lago vicino.

Foto per gentile concessione di Lap of Love

Lap of Love Online Tribute

Per alcuni, la condivisione di storie circa il loro animale domestico è un modo per onorare e di guarire. Siti web come Lap of Love Pet Memorial consentono di pubblicare foto, condividere storie e scrivere un omaggio al vostro animale domestico in ritardo. Famiglia e gli amici possono “accendere una candela” e scrivere alcune parole di conforto o condividere una storia circa il vostro animale domestico pure. Questi omaggi interattivi online mantengono la memoria del vostro animale domestico in vita, offrono sostegno emotivo per la tua famiglia e l`aiuto nel processo di lutto.

Visita Lap of Love a pubblicare il tuo memoriale libero o controllare con il vostro veterinario o ospizio per vedere se hanno una pagina commemorativa animale domestico.

Foto di Spiritree

Lo Spiritree Living Memorial

Lo Spiritree è un contenitore biodegradabile che serve come un vaso urnlike per ceneri di un animale domestico e come dispositivo piantare alberi.

Il contenitore in due pezzi è realizzato un fondello organico e chimicamente inerte, atmosferici copertura ceramica. Il guscio inferiore contiene resti cremati del vostro animale domestico. La copertura ceramica porosa protegge il suo prezioso contenuto da dispersione, consentendo l`assorbimento di acqua.

cavità centrale del contenitore contiene un seme o un piccolo albero piantina, e, quando piantato, l`albero cresce si sé prelevata dal guscio inferiore biodegradabile decomposizione e ceneri ricchi di calcio del vostro animale domestico. Come l`albero cresce, si rompe fuori dal contenitore in ceramica e diventa un monumento vivente al vostro animale domestico.

Spiritree, $ 225.

Condividi su reti sociali:

Simile
Addio dicendo: commemorare il vostro compagno caninoAddio dicendo: commemorare il vostro compagno canino
Settimana Nazionale caneSettimana Nazionale cane
Dire addio: funerali per animali per i caniDire addio: funerali per animali per i cani
Celebrando animali: settembreCelebrando animali: settembre
Come rendere in polvere Garam MasalaCome rendere in polvere Garam Masala
14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane14 Modi per celebrare la giornata nazionale del cane
Aiutare i ragazzi dicono addio a un caneAiutare i ragazzi dicono addio a un cane
11 Modi per ricordare un animale morto, e come si può lasciare andare11 Modi per ricordare un animale morto, e come si può lasciare andare
Come aiutare qualcuno che sta soffrendo per la perdita del loro animale domesticoCome aiutare qualcuno che sta soffrendo per la perdita del loro animale domestico
Bambini, aiutando a dire addio un gattoBambini, aiutando a dire addio un gatto
» » Animale domestico nazionale Giornata della Memoria: 8 modi pensati per onorare il vostro animale domestico