VermoTit.com

Trattare con la morte dell`animale domestico: pianificazione di un funerale animale domestico

Trattare con cane morte: pianificazione di un funerale per animali domestici

Tu lo ami come un membro della famiglia, nella vita e nella morte. Quando il triste giorno che il vostro animale domestico viene a mancare, si vuole dare a lui il tributo rispettoso che si merita. Commemorare il vostro animale domestico con un funerale offre l`opportunità di ricordare momenti felici, onorare la persona amata, e dire addio.

sepolture di animali e memoriali sono esistiti per un lungo tempo-record di loro esistere come fin dal aC anni. In realtà, secondo il National Geographic, il più antico noto gatto è stato trovato in una vecchia tomba 9.500 anni sull`isola di Cipro, sepolto con un essere umano. Come può essere provata dai molti animali elaborato mummificati che sono stati recuperati, l`antico Egitto ha il compito di onorare i loro animali domestici deceduti molto sul serio.

Oggi abbiamo commemorare i nostri animali domestici con funerali, cremazioni, sepolture nei cimiteri e cortili, tassidermia, e alcuni proprietari anche utilizziamo criogenia e la clonazione. impronte, ritagli di capelli, cippi, e pietre preziose realizzati cremains di un animale domestico sono altri mezzi per mantenere la memoria di un animale domestico vivo.

The Funeral Dog

Il funerale animale domestico è un addio onore che può coinvolgere tutti quelli che erano una parte della vita del cane defunto. E `un modo rispettoso per piangere e ricordare. Il funerale cane può essere tenuto in luoghi come la privacy del proprio cantiere, in un cimitero degli animali, in corrispondenza della posizione della diffusione delle ceneri, o in un`impresa di pompe funebri. Gli ospiti funebri possono scegliere di avere corpo attuale dell`animale in uno scrigno, come cremains in un`urna, o il funerale può essere tenuta dopo la sepoltura.

funerali per animali spesso includono la condivisione di ricordi del cane defunto. ospiti funebri possono, a turno, che raccontano storie di vita dell`animale. Ci può essere una poesia letta al servizio- “The Rainbow Bridge” è una memoriam popolare animale domestico. Ci può anche essere giocato la musica, le immagini visualizzate, e candele bruciato. Spesso i resti sono sepolti o ceneri sono sparse al servizio. giocattoli preferiti dell`animale, coperte, dolcetti, ecc sono spesso inclusi con il corpo.



C`è una grande varietà di animali da compagnia cofanetti tra cui scegliere, da biodegradabili a lunga durata. Cofanetti vanno dal semplice, cartone di elaborare, in legno e metallo. Cofanetti possono essere rivestiti con materiali belli e cuscini o coperta preferita del vostro animale domestico o letto.

Urne anche venire in una grande varietà di stili. È possibile scegliere tra legno, metallo, stoffa, ceramica, pietra e materiali biodegradabili. Urne sono disponibili in molti shapes- alcuni sono progettati per apparire come qualcosa di diverso da un`urna (come ad esempio un urna orologio funzionante, o un animale domestico scultura urna). Ci sono anche gioielli, come ciondoli, che detengono una piccola quantità di cenere. Le famiglie con bambini o proprietari artistiche possono scegliere un`urna tela che può scritta su o verniciato.

Urne, cofanetti, e memoriali possono essere acquistati on-line, attraverso un`impresa di pompe funebri o crematorio, e da alcuni veterinari.

Se state pensando di pianificazione di un funerale per il vostro animale domestico, contattare le agenzie di pompe funebri locali e cimiteri per animali per i dettagli. Non tutte le agenzie di pompe funebri prevedono servizi pet commemorative. Il vostro servizio di cremazione dell`animale domestico locale può anche essere in grado di aiutare con un servizio funebre. Se state pensando di seppellire il vostro animale domestico in cantiere, controllare le linee guida e le regole locali per assicurarsi la sepoltura è legale.

Come con gli esseri umani, è l`ideale, anche se difficile, per pianificare preliminarmente per un memoriale cane. Discutere i vostri desideri per il vostro cane con la vostra famiglia, prima si passa attraverso i dolori emotivi del lutto vostro animale domestico. Ciò faciliterà lo stress della lutto. Qui di seguito sono alcune cose da considerare per quanto riguarda il funerale del vostro animale domestico.

  • impronte o capelli ritagli desiderato
  • Tipo di cura del corpo
  • cose preferite di cane ad essere sepolti o cremati con il corpo
  • Location per il cane di rimane a riposo
  • di pompe funebri, crematori, cimitero, ecc servizi utilizzati
  • Urna, bara, lapide o da utilizzare
  • Formulazione per lapide o urna / cofanetto targa
  • Tipo di servizio commemorativo
  • Gli ospiti per il servizio commemorativo
  • Idee per cerimonie commemorative - musica, immagini, altoparlanti, poesie, ecc
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Addio dicendo: commemorare il vostro compagno caninoAddio dicendo: commemorare il vostro compagno canino
    Dire addio: funerali per animali per i caniDire addio: funerali per animali per i cani
    Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domesticoQuello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
    Facendo fronte quando il vostro animale domestico muoreFacendo fronte quando il vostro animale domestico muore
    12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto12 Le cose non si può conoscere circa la morte del gatto
    Aiutare i ragazzi dicono addio a un caneAiutare i ragazzi dicono addio a un cane
    Una breve storia dei gattiUna breve storia dei gatti
    Animale domestico nazionale Giornata della Memoria: 8 modi pensati per onorare il vostro animale…Animale domestico nazionale Giornata della Memoria: 8 modi pensati per onorare il vostro animale…
    Puoi spiegare la morte di un animale domestico per un altro animale domestico?Puoi spiegare la morte di un animale domestico per un altro animale domestico?
    Come affrontare la morte di un animale domesticoCome affrontare la morte di un animale domestico
    » » Trattare con la morte dell`animale domestico: pianificazione di un funerale animale domestico