Bambini, aiutando a dire addio un gatto
La morte può essere difficile da bambini a comprendere e può essere altrettanto difficile come un adulto per sapere cosa dire o fare per aiutare un bambino dire addio a un gatto amata. Ci sono cose che potete fare per aiutare il vostro bambino ad affrontare la perdita di animali da compagnia e gestire in modo efficace. Ci sono anche cose che non dovrebbe mai fare o dire per un bambino quando la perdita di un gatto.
contenuto
Uno dei miei primi ricordi è di stare in piedi sulla mia nonna&APOS-s veranda come abbiamo accolti il nostro veterinario di famiglia, nei giorni di visite a domicilio. Il tono era cupo, anche se mi ricordo di una risata o due tra le lacrime. Mi ricordo la matriarca cane della famiglia, Agrifoglio, poggia su una coperta preferita, come tutti noi le diede una pacca a dire il nostro addio. Quella Alaskan Malamute è stata una grande parte del mio piccolo mondo.
Mia figlia è circa la stessa età che ero in questa foto. Ora, ogni mattina, scendiamo le scale per essere accolti dal nostro cane anziano, Lyger.
La mia ragazza stride con gioia e agita la back-end. I due si conoscono solo come salutare l`un l`altro con il massimo entusiasmo. Il mio intestino si preoccupa per il giorno in cui&APOS-s tempo per salutare.
Chiaramente oltre il punto dove ha vinto&APOS-t preavviso se lui&APOS-s andato, ma troppo giovane per afferrare il concetto di morte,&APOS-VE stata la ricerca quello che abbiamo&APOS-ll dire quando arriva il giorno. Qui&APOS-s quello che&APOS-ve raccolte:
Cose mai di fare o dire a un bambino affrontare la perdita Pet
Cercate di evitare di causare il vostro bambino la necessità di una terapia più tardi nella vita:
- don&APOS-t solo cercare di sostituire il gatto o distrarre il bambino con un altro animale o di un giocattolo.
- don&APOS-t dire al vostro bambino che il gatto “scappato” o “è andato a una fattoria.” Questo won&APOS-t risolvere la loro tristezza e causerà solo risentimento quando inevitabilmente capire che cosa è realmente accaduto.
- Evitare l`uso di frasi come “messo a dormire”, a meno che non si vuole causare il vostro bambino a freak out presso l`idea di andare a dormire o anestesia.
- Quando il tempo arriva,&APOS-s bene a piangere di fronte al vostro bambino, ma salvare il singhiozzi per un momento privato, in modo da don&APOS-t pila paura in cima alla loro tristezza.
Come avere una conversazione con il vostro bambino sulla perdita di animali domestici:
Spiegate che il vostro veterinario ha fatto tutto il possibile per aiutare, ma che il gatto non aveva intenzione di sentirsi meglio. Aiutare un dado animale permette loro di passare serenamente senza paura o dolore.
Se il gatto è morto improvvisamente o in seguito a un incidente, spiegare la situazione con calma e in silenzio, condividendo solo le informazioni necessarie.
Lasciate che il vostro bambino chiedere domande e rispondere, ma evitare di dare maggiori dettagli o informazioni del necessario. Questo vi permetterà di offrire informazioni di età e comfort adeguate senza portare nuove preoccupazioni.
I bambini non possono volere parlare della perdita in un primo momento, sentirsi sopraffatti e triste. Incoraggiarli a ventilare i loro sentimenti o dubbi quando&APOS-re pronto. Siate pronti per il tema di tornare su per settimane o mesi dopo la perdita. Questo fa parte del processo di dolore.
Modi per aiutare i bambini affrontare la perdita di animali domestici:
Leggere libri sulla perdita di animali da compagnia. A volte, solo sentire che un altro bambino ha subito una perdita simile può mettere il giovane mente a proprio agio. Seduti in silenzio per una storia può incoraggiare il bambino ad aprirsi a voi dei suoi sentimenti e darle l`opportunità di parlare con te di bei ricordi mentre lei ha la vostra attenzione. Le vostre convinzioni personali giocherà un ruolo importante nel vostro approccio e la storia che si sceglie, ma io amo le illustrazioni dipinte a Cat Paradiso.
Creazione di un memoriale del gatto o tributo con il vostro bambino
Un servizio commemorativo o cerimonia di sepoltura per il vostro gatto possono aiutare i ragazzi più grandi, ma potrebbe essere troppo quando la ferita si sente troppo fresca. Quando il bambino è pronto, ottenere la sua coinvolti nella creazione di un ricordo raccordo su vostro gatto. Avere il suo disegnare un quadro o scrivere una storia su un ricordo felice con il gatto. Creare una cornice o una casella di ricordo con le foto, bigiotteria e oggetti speciali. Se il bambino vuole tenere il gatto&APOS-s colletto e un giocattolo preferito vicino, potrebbe aiutarla a sentirsi come se fossero&APOS-re non scomparso completamente. Scrapbooking o rievocare bei ricordi su tempi più felici vi aiuterà entrambi.
- Come si può dire se un gatto è stato risolto?
- Come a dire quando il vostro gatto è malato
- Come mantenere i cani e bambini insieme
- Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
- Dire addio: funerali per animali per i cani
- Aiutare i bambini a capire la perdita di animali da compagnia: fare e non fare
- Quello che c`è da sapere sul dolore e la perdita di un animale domestico
- Facendo fronte quando il vostro animale domestico muore
- Solo per i bambini: come dire se il vostro gatto è malato
- Aiutare i ragazzi dicono addio a un cane
- Insegna ai tuoi figli come per salutare un cane sconosciuto
- Come aiutare qualcuno che sta soffrendo per la perdita del loro animale domestico
- Come affrontare la morte di un animale domestico
- Insufficienza renale felina: una malattia del rene gatto
- Trattare con la morte dell`animale domestico: pianificazione di un funerale animale domestico
- Così difficile decisione - una poesia per aiutare a prendere questa decisione difficile
- Aiutare il vostro gatto e nuovo bambino andare d`accordo
- Aiutare i ragazzi dicono addio a un cane
- Può un alaskan malamute o siberian husky essere socializzati in tutto il gatto di famiglia?
- Bambini, aiutando a dire addio un gatto
- Ricordando arrugginito - il randagio che ha rubato il cuore di tutti