VermoTit.com

Cinque razze di cani magri

Una corsa levriero italiano fuori.

La razza del cane più popolare in America, per diversi anni consecutivi, avviene anche per essere il più inclini all`obesità. (I significa meno citare tutti i nomi qui, ma sappiamo tutti che stiamo parlando, giusto? Se non si possiede uno youve visti barcollando intorno al quartiere, immersioni cassonetto.) Cosa si tratta degli Stati Uniti e le scale? Questi cani non hanno nemmeno la possibilità di uscire e comprare fast food a buon mercato.

Il gruppo di cani qui elencate non può montare tutti i requisiti per cane più popolare, e certamente non sono tra i primi dieci più intelligente, né sono feroci, ma sono tutti magri. davvero magro. Nessun cane può essere troppo magro o troppo ricca. qualcuno non ha detto che?

Quindi quali sono le cinque razze di cani skinniest?

5: Levriero italiano

Questo piccolo levriero è più famoso per il suo look snello e passeggiata delicata. Questi piccoli cani fare buoni compagni, ma le loro ossa lunghe avere tutta la forza di una gamba passero in modo che siano esposti a infortuni. In realtà, essi sono così fragili che devono essere tenuti al guinzaglio per tutto il tempo in modo che essi non corrono dietro qualcosa e farsi male nel processo.

Questi cani magro possono abbaiare agli estranei, a differenza di alcuni dei loro fratelli magri più morbido, ma probabilmente girare la coda e correre da un`invasione casa reale. Greyhound`s italiani hanno i capelli corti e sono abbastanza facili da curare, ma come tutti i cani di piccola taglia hanno bisogno dei loro denti spazzolati tutti i giorni. Possono avere malattie genetiche, possono morire di un incidente, o possono semplicemente eseguire su di voi mentre insegue un coniglio.

Sono magro, però.

Whippet in spiaggia.

4: Whippet

Questa grandezza levriero medio britannico è un fannullone magro. Possono correre veramente veloce quando vogliono troppo, ma spenderanno gran parte della giornata sdraiata sul Lay-Z-Boy. Whippets sono famosi per la loro capacità di tenere premuto il divano, mentre la loro casa è stata invasa. Essi non sono mai venduti come cani da guardia.

Essi sono stati raccomandati come un cane grande appartamento dal momento che non abbaiano molto e passano così tanto tempo sul divano. (Hanno ancora bisogno di uscire e correre il più spesso possibile.) Whippets sono grandi negli sport di agilità, corsa, e coursing. Sono stati cronometrato in corso 36 mph e in grado di gestire uno sprint di 200 yard in meno di 12 secondi.

Whippet hanno una mutazione genetica che permette loro di essere atleti magre e buone. Alcuni cani hanno troppo di questo gene e finiscono per essere pesantemente muscoloso, e non magro. Questo non è il tipo di Whippet vorrei, lui avrebbe`t nemmeno fatto questa lista.

Un Afghan Hound in esecuzione.

3: Afghan Hound

La maggior parte delle persone non pensano a questo come un cane magro poiché sono coperti in un cappotto pesante. Chiunque abbia mai provato a trovare una vena in una delle gambe quasi senza grasso vi dirà diverso. L`afgano merita davvero di essere classificato tra i cani “see-through”.



L`afgano è anche un ottimo cane scansafatiche. La razza ha quella caratteristica così comune è levrieri: a loro piace oziare fino a quando è il momento di alzarsi e uccidere qualcosa. Forse ha qualcosa a che fare con il loro background: il Hound afgano è una delle razze di cani più strettamente legati al lupo.

Secondo il libro L`intelligenza dei cani, tasso di afgani in fondo. Che possono avere a che fare con la loro mancanza di interesse, però, e non la loro mancanza di intelligenza.

Sono quasi alto come un levriero, ma non così magro.

Un Saluki sembra veloce anche da fermi.

2. Saluki

Questo è un altro di razza medio orientale, forse legati alla levriero afgano. Essi possono essere stati originariamente allevati per cacciare gazzelle, per cui v`è una delle ragioni per essere così magro. Che tipo di sheikh vorrebbe un cane grasso inseguendo un animale sottile del genere?

Anche se sono state riportate alla Europa al tempo delle crociate, gli inglesi non li ammette al loro kennel club fino al 1923. Sono un po `più breve di levrieri, un po` più lento in pista, ma sono famosi per l`esecuzione di lunghe distanze . Il Saluki è il maratoneta del mondo canino.

Il Saluki è una delle razze più costose del cane- ma sono anche molto sano.

E poi che sono magro. Davvero magro!

La Greyhound può essere la razza del cane più veloce.

Di più su Levrieri

  • Cinque grandi razze canine per un appartamento
    Stai pensando di prendere un cane ma hanno bisogno di una razza che si adatta al tuo appartamento? Questi cinque razze sono tutti grandi e possono fare bene in una piccola area.
  • Cinque Razze canine per uno scrittore
    Ogni scrittore ha bisogno di un motivo per smettere di lavorare, alzarsi, e fare una passeggiata. Una di queste razze di cane dovrebbe essere scelto.

1: Greyhound

Questa razza di cane non è di solito grigio ma sono i campioni di alto e magro, essendo alto circa 30 pollici e avere grasso corporeo solo il 13%. La Greyhound non ha un sottopelo come la maggior parte cani in modo che davvero hanno bisogno di una casa calda e un morbido divano a riposare su. Essi sono ben noti tra il mondo cane perché non abbaiano molto, anche a sconosciuti.

La maggior parte dei levrieri disponibili per l`adozione sono in pensione i cani da corsa in modo che sono abituati ad essere tenuti in una gabbia fino a venti ore al giorno. Se siete interessati a trovare un cane disposto ad accettare carcerazione (e tassazione senza rappresentanza?) Allora questo è il cane per voi. Questo è anche uno dei motivi che sono grandi a vita d`appartamento. Hanno un drive ad alta preda e sono attratti da piccoli cani e gatti, ma non in senso buono!

Se avete bisogno di un cane che può arrivare fino a 43 mph, ma dorme quasi tutto il giorno, questo dovrebbe essere la vostra scelta.

E vi ho detto sono stati davvero magro?

Hai visto qualche razze di cani elencati qui che si desidera portare a casa e coccolare? Qualsiasi cane razze che meritano una dieta speciale di cibo per cani organico? Voglio solo di prenderli tutti a casa e mettere un po `di peso sulle loro ossa!

Altri articoli del cane si può godere ....

  • Cinque razze canine I Would non possiede
    Tutti i cani sono felici, tutti i cani sono divertenti, ma ci sono razze di cani a stare lontano da? Questa è una lista di cinque di loro. Sei d`accordo?
  • Top Ten cani più intelligenti, davvero?
    Una revisione e discussione del idiozia dietro la classifica dei dieci più intelligente e dieci razze meno intelligenti dei cani. Veramente!
Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un levriero italianoLa scelta di un levriero italiano
La scelta di un levrieroLa scelta di un levriero
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
La scelta di un levriero afganoLa scelta di un levriero afgano
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
Razze di cani giocattoloRazze di cani giocattolo
Cinque migliori razze del cane per un appartamentoCinque migliori razze del cane per un appartamento
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Suggerimenti su come mantenere al sicuro il vostro levriero italianoSuggerimenti su come mantenere al sicuro il vostro levriero italiano
Le migliori razze di cani da IndiaLe migliori razze di cani da India
» » Cinque razze di cani magri