Razze di cani giocattolo
In tutto il mondo ci sono più di 400 cani di razza. Tuttavia, l`American Kennel Club riconosce solo ed accetta razze con un lignaggio, così come quelli con un gruppo di razza attiva per perpetuare e sviluppare la razza. Per questo motivo, l`AKC non riconosce molte razze. Una volta riconosciuto dal AKC, la razza appare nella AKC Stud Book. Ogni razza è collocato in una categoria specifica, sulla base di temperamento, l`aspetto fisico e la funzione.
Quando l`American Kennel Club è stato fondato nel 1884 (allora si chiamava Filadelfia Kennel Club), è a casaccio elencato le sue originali 29 razze diverse. Razze differenti come il bassotto e il mastino sono stati ammassati insieme sulla lista.
Come l`elenco dei purosangue crebbe lentamente, funzionari del club resi conto di aver bisogno di organizzare i molti purosangue diversi in gruppi distinti. Nel 1923, l`AKC organizzato razze in cinque categorie: cani sportivi (tra cui cani), Working Dogs, Toy Razze, Terrier e cani non sportivi.
Oggi, ci sono otto categorie: Sporting, segugio, Imbrancare, Giocattolo, Lavorare, Terrier, non-sportive e Varie.
La classifica del gruppo razza del giocattolo si basa principalmente sulla loro piccole dimensioni. Ma quello che manca di statura, di certo compensare in personalità. Questi cani sono allevati come animali domestici da compagnia e sono ideali per un appartamento. Essi sono amati come membri della famiglia e sono dedicati alle loro famiglie. Alcuni hanno una vena indipendente e può essere un po `testarda.
Il gruppo razza del giocattolo di cani attualmente comprende:
Affenpinscher. Chiamato anche il terrier scimmia, l`Affenpinscher è un cane giocattolo con un volto simile a quello di una scimmia. occhi rotondi e un collare morbido intorno al viso danno questa razza il suo caratteristico aspetto.
Brussels Griffon. Un piccolo cane duro, il grifone di Bruxelles non è uno dei tuoi tipico "carina" cani giocattolo ma ha un aspetto insolito e un sacco di personalità. Una volta che si incontra uno, si capisce il loro fascino. Un po `testardo, il grifone di Bruxelles è un cane intelligente e amorevole.
Cavalier King Charles Spaniel. Re Carlo II era quasi mai senza due o tre spaniel. Una volta ha ordinato che i cani dovevano essere ammesso a tutti i luoghi pubblici - anche aule di tribunale. Con grandi occhi e una testa leggermente arrotondata, il Cavalier è adorabile.
Chihuahua. Quello che il Chihuahua manca in termini di dimensioni che rende certamente per in personalità. Fedele e protettivo, questo cane si inserisce nel grande anche nel più piccolo degli appartamenti.
Chinese Crested. Questa razza sta lentamente guadagnando popolarità. Non completamente calvo, il Chinese Crested ha alcuni sbuffi di capelli sulla testa e può avere una pelle molto maculato. Nonostante il suo aspetto strano, il Chinese Crested è un grande animale domestico della famiglia.
English Toy Spaniel. Si tratta di un cugino del spaniel Cavalier King Charles. Il giocattolo spaniel ha un naso a spinta in rispetto al Cavalier. Il mantello è moderatamente lungo e ondulato ed è più spesso rosso e bianco.
Havanese. Prende il nome dal capitale cubana dell`Avana, questo piccolo terrier era in origine popolare con la sovranità di Cuba. Diventando sempre più popolare negli Stati Uniti, il Havanese è una razza del giocattolo che è stata accettata dal AKC nel 1996.
levriero italiano. Come il più piccolo membro del gruppo levriero, il levriero italiano si pensa abbia avuto origine in Grecia e Turchia. Alla fine popolare con gli italiani nel 16 ° secolo, questo cane diminutivo sembra proprio come un levriero in miniatura.
mento giapponese. Descritto come elegante ma comico, il mento non è ben noto negli Stati Uniti. Il cane è considerato parte della famiglia reale in Giappone, ma in questo paese è stato indicato come il terrier giapponese. Il cane ha un`espressione orientale distinto e uno strato incredibilmente lussureggiante.
maltese. Questa razza popolare della regalità si aspetta di essere trattata come una principessa. Con un camice bianco lungo che scorre, i maltesi richiede governare normale, ma preferisce farsi coccolare invece di lavorare per vivere. Questo si traduce in un appartamento compagna docile e grandi.
Manchester terrier. Questi cani richiedono solo una spazzolatura settimanale per un buon governare, ma, come tutti i cani, richiedono un vivace, passeggiata quotidiana o romps. Hanno un sacco di energia in casa o fuori, quindi preparatevi per un po `il gioco dopo il lavoro.
pinscher miniatura. Contrariamente alla convinzione di alcuni, il pinscher miniatura non è allevato giù dal Pinscher Doberman. In realtà, la razza è il più vecchio dei due ed è una sorta di incrocio tra il levriero e il terrier. Sono attenti e, come per indagare, in modo che in genere si aggirano per le famiglie.
Papillon. Popolare nei giorni di Luigi XIV, questo piccolo cane ha orecchie erette con frange, dando l`apparenza di una farfalla. Per questo motivo, è stato il nome papillon, francese per la farfalla.
- Capire American Kennel Club (AKC) allevare gruppi
- La scelta di un cane di razza mista
- Storia del cane da esposizione Westminster
- Razze di cani Terrier
- Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
- Razze non sportivi
- Razze di cani segugio
- Lavorare razze canine
- Beagles
- Sporting razze canine
- Prendere il cucciolo perfetto
- Raccogliendo il diritto razza del cane per voi
- Top razze canine del 2007
- Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
- Gruppi di soccorso Canine
- American Kennel Club (AKC) Gruppo: la classe di varie
- Grandi razze di cani
- Razze non sportivi
- Americana Kennel Club (AKC) razze canine alfabetico
- Razze di cani da pastore
- Cani: il migliore amico di una donna?