Le migliori razze di cani da India
Razze canine dell`India
Ci sono un sacco di razze canine interessanti provenienti da India, ma la maggior parte le famiglie preferiscono mantenere le razze europee di cani tanti cani indiani nativi stanno andando estinti. Se vi piacciono i cani e hanno vissuto o vive in India, si può cercare di preservare queste razze da trovare o l`adozione di un cane di razza dall`India.
Qui ci sono alcuni dei migliori e più nobile da quella grande terra.
Questa razza di cane, conosciuta anche come la Mudhol Hound, è un Levriero nobiliare del Deccan. E `stato utilizzato principalmente per i conigli di caccia e altri piccoli animali, ma anche servito come un cane da guardia.
I cani sono alto, magro (solo circa 25 chili, o 55 sterline), e visto in diversi colori, tra cui tigrati. Essi possono essere legati alle Salukis che passavano attraverso l`India e, dal momento che sempre hanno seguito i loro padroni nomadi, sono venuti a essere conosciuto come Caravan Hounds.
Hounds Caravan sono di lavoro sano e duro. Come tutti i levrieri a loro piace uscire e correre. Essi non sono aggressivi, ed un rapporto che ho letto ha dichiarato che Caravan Hounds sono ancora in formazione a gregge di pecore!
Questo nobile cane da corsa viene dal nord dell`India, nella regione di Rampur. Egli è anche un levriero, utilizzato per la caccia grossa come tigri, ma in gran parte utilizzato per il controllo di sciacallo.
Rampur Levrieri sono stati sviluppati utilizzando inglese Levrieri e il Tazi, un cane forte nativo dall`Afghanistan che è venuto al nord dell`India attraverso il Passo Khyber.
Questi cani sono alti e pesano circa 28 a 30 chili, o circa 60 a 65 chili. Hanno problemi di salute simili al Greyhound, una lunga aspettativa di vita, e se socializzato ed esercitato rende adeguatamente un buon compagno e cane da guardia.
Come molte delle razze di cani indiani nativi, questo cane potrebbe presto estinguersi.
Questo è un altro di razza rara e nobile Tamil Nadu, probabilmente legata al Caravan Hound e disceso dal Saluki.
La parola Kanni, che significa “ragazza nubile”, è stato dato al cane da quando erano tradizionalmente parte della dote. Un cane da caccia del genere era ben curato, e Kanni erano di solito parte del nucleo familiare.
Il Kanni è alto, magro, di solito nero e marrone, e un buon cacciatore. Essi non abbaiano molto, sono noti per essere facile da addestrare, e sono quasi estinti, se è possibile trovare un Kanni fanno un buon compagno.
The Dog Pariah
il cane pariah è un segugio nobile? Credo che in realtà dipende da come si definisce la parola. La maggior parte dei cani nobili erano di proprietà di nobili, ma per me un cane nobile è colui che vive una vita nobile. Pariah è venuto a utilizzare da una parola Tamil che si riferiva al livello più basso del sistema di classe, e per me questo significa nobile.
La maggior parte di questi cani sono di medie dimensioni, opaco marrone, e assomigliano gli altri cani nativi di tutto il mondo, il cane di Canaan in Israele, il cane Carolina negli Stati Uniti, e il Dingo in Australia. Essi sono legati alla levrieri ovunque, dalla Azawakh in Africa per l`Irish Wolfhound. cani paria, però, sono quasi sempre selvaggio.
cani selvatici scavare tane e hanno i loro cuccioli nelle aree che non possono essere raggiunti. cani Pariah fanno davvero buoni animali domestici, ma se non hanno affrontato con gli esseri umani durante il loro periodo di socializzazione sensibili dovranno essere trattati un po `diverso. La formazione deve essere positivo, governare deve essere fatto a poco a poco, e alle cure mediche (quando è necessario, che è raramente) dovrebbe essere fatto senza sottolineando fuori il cane.
cani Pariah potrebbero estinguersi in quanto si riproducono con razze di cani europei che sono stati rilasciati sulla strada. Ci sono gruppi di persone dedicate a salvare il cane paria in India. Essi hanno ribattezzato il cane del Indog, ed esistono organizzazioni di soccorso razza.
Il “Heavily spiegazzato Dog” non è una delle nobili razze indiane, ma lui è così diverso che merita menzione. Questo cane è pesante, fino a circa 95 chili (210 libbre), ha la pelle dura, ossa larghe e ampie mascelle.
Pakistan rivendica il Bully Kutta come il loro cane nazionale ma probabilmente è stato sviluppato nella regione del Punjab dell`India. Lui è sano, un buon cane da guardia, e un appassionato cacciatore.
Indiano razze canine sono attualmente Rare
Trovare un autentico cane di razza indiana, anche in India, non è cosa semplice. La maggior parte dei cani sono scarsi, alcuni sono anche suscettibili di estinguersi. Nessuno dei siti web che ho trovato elencato tutte le informazioni su salvataggi di razza che lavorano con questi cani.
Se si chiama intorno a voi sono più probabilità di trovare gli allevatori di cinesi giapponesi, tedeschi, e altre razze europee.
Continua a provare. Trovare e preservare una razza indiana sarà sicuramente degno il vostro tempo.
- Razze di cani segugio
- Razze di cani segugio
- Le migliori nomi del cane hindi dall`India
- I 10 più costosi razze di cani in India
- 11 Eccellenti, ma in via di estinzione cani indiani
- Quali sono i migliori frutti esotici in India
- Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
- Divertirsi con il vostro porcellino d`India
- Raccogliendo il diritto razza del cane per voi
- Cani da montagna dell`Himalaya
- Cinque razze di cani magri
- 11 Cani indiani più pericolosi
- 11 Cani da caccia non riconosciuti dai paesi asiatici
- Le cavie: q ed un
- Grandi razze di cani
- Sporting razze canine
- La scelta di un porcellino d`India
- 10 Più popolari cani di taglia grande
- La nostra guida per l`acquisto di un porcellino d`India
- I tre "p di" lavaggio del vostro porcellino d`India
- Sette cani che assomigliano a leoni