VermoTit.com

Come sbarazzarsi di acari in casa

acari siamo microrganismi che appartengono alla famiglia degli aracnidi. Questi sono presenti in polvere e causare reazioni allergiche in gran parte della popolazione. Questi animali microscopici si trovano naturalmente in tutti i tessuti, in particolare nei materassi e cuscini, così come in tappezzeria e tappeti. Per evitare problemi con gli acari dobbiamo condurre una corretta e approfondita la pulizia della casa. Ecco perché in OneHowTo ora spiegano passo per passo come sbarazzarsi di acari in casa.

Passi da seguire:
1

Il primo passo si dovrebbe prendere è essenziale per sbarazzarsi di acari in casa ed è a aria tutte le stanze della casa al giorno, in particolare camere da letto. Aprire porte e finestre in modo che l`aria possa fluire per circa 30 minuti e rinnovabile.

2

Anche, materassi sono uno degli habitat più comuni per gli acari quindi è necessario anche ossigenare questi spesso. Provate a fare in modo che ogni mese o due settimane, se possibile. Ci sono anche copertine acari che possono aiutare ad evitare il contatto diretto con questi microrganismi.

3

quando il lavaggio delle lenzuola e altri biancheria da letto che si deve fare in modo ad una temperatura superiore 60 gradi Celsius, perché è l`unico modo per uccidere gli acari e tratteggi che possono essere lì. E `anche importante cambiare spesso, in questo modo, si sbarazzarsi di acari che si sono accumulati con tempo- leggere questo articolo OneHowTo sapere come spesso si dovrebbe cambiare lenzuola.

4

Inoltre, tappeti e moquette concentrarsi anche molti acari, è per questo che li consiglia di rimuovere il più possibile. Se non si vuole è necessario eseguire correttamente la pulizia di tappeti e la manutenzione di tappeti.

5


quando spolverare, questo dovrebbe essere fatto con l`aiuto di un panno umido e un aspirapolvere con filtro adatto e non un piumino o un panno asciutto. Ciò impedirà acari e altre particelle di polvere venga sospeso in aria.

6

E `anche molto importante ridurre l`umidità all`interno della casa, si raccomanda di mantenere sotto del 50%. L`uso di condizionatori d`aria e dispositivi deumidificazione sono due buoni modi per ridurre l`umidità e prevenire la proliferazione di acari.

7

acaricidi (O spruzzo acari) sono sostanze chimiche che uccidono gli acari. Questi sono facilmente reperibili nei negozi e non sono tossici per gli esseri umani. Questi prodotti uccidono gli acari, ma non eliminano i loro resti e quindi una pulizia accurata deve avvenire dopo l`uso.

8

E `importante per sbarazzarsi di acari, perché possono influenzare la salute gravemente, perché se si dispone di questi insetti in casa, si potrebbe sentire un prurito o irritazione della pelle quando si è in contatto con i luoghi in cui questi insetti hanno trovato la loro casa. Essi possono anche portare a problemi respiratori, in particolare coloro che sono allergici agli acari, e la dermatite può anche apparire. In questo articolo vi diciamo come acari possono influenzare la salute.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi di acari a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Evitare l`accumulo di polvere in qualsiasi area o angolo della vostra casa.
Condividi su reti sociali:

Simile
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro gattoCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro gatto
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
Acari hamsterAcari hamster
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Camminando forfora nei caniCamminando forfora nei cani
Acari conigliAcari conigli
» » Come sbarazzarsi di acari in casa