VermoTit.com

Acari conigli

Acari nei conigli

acari

Quali sono gli acari?

Ci sono diverse specie di acari, tuttavia il più comune per influenzare conigli è Cheyletiella che provoca mange. acari pelliccia sono anche comuni e l`acaro dell`orecchio, Psoroptes cuniculi, provoca una condizione nota come cancro.

acari Cheyletiella

acari Cheyletiella sono noti anche come gli acari della rogna. I sintomi includono una chiazza di forfora sia sopra la coda o alla nuca di un coniglio&rsquo-s collo e la condizione è noto anche come &lsquo-walking forfora&rsquo- come talvolta le forfora mosse dovute alle acari&movimenti rsquo-. Gli acari sono così piccoli che possono&rsquo-t essere visto ad occhio nudo. acari Cheyletiella possono viaggiare su fieno e spesso portano mixomatosi.

acari pelliccia

acari pelliccia di solito colpiscono la pelle su un coniglio&rsquo-s indietro intorno alla coda. Sono un po `più grande di quanto gli acari Cheyletiella e sono due toni di colore. Essi possono solo essere visti ad occhio nudo. Anche in questo caso, gli acari pelliccia spesso viaggiano su fieno.

Gli acari dell`orecchio

Gli acari dell`orecchio, Psoroptes cuniculi, invadono il canale uditivo dove provocano irritazione intensa che si traduce in uno scarico da una o entrambe le orecchie. Questa condizione è spesso conosciuto come cancro. I sintomi includono graffiare le orecchie e dolore alla base. Uno squamosa crosta grigio-marrone spesso sviluppa all`interno dell`orecchio e, se non trattata, acari e scarico si trovano sulle guance e il collo del coniglio.

Trattamento

A trattamenti varietà sono a disposizione per contribuire a trattare i conigli infestati da acari. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il vostro veterinario, negozio di paese, negozio di animali o il farmacista.

Condividi su reti sociali:

Simile
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Cheyletiellosi nei cani (a piedi forfora acari)Cheyletiellosi nei cani (a piedi forfora acari)
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Cheyletiellosi nei gatti (a piedi forfora acari)Cheyletiellosi nei gatti (a piedi forfora acari)
Mange Notoedric nei gattiMange Notoedric nei gatti
Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Camminando forfora nei caniCamminando forfora nei cani
Come sbarazzarsi di acari in casaCome sbarazzarsi di acari in casa
» » Acari conigli