Come pulire un materasso in schiuma di memoria
materassi di gomma piuma richiedono particolare attenzione durante la pulizia. È vero che, grazie al materiale sintetico sono realizzati, evitano la formazione di acari in misura maggiore di materassi a molle, che sono fatti da materiali naturali. Tuttavia, essi hanno ancora bisogno di essere puliti in quanto anche sporcarsi da un uso quotidiano. Polvere, inquinamento, sudore o, in alcuni casi, le macchie di liquidi, urine o nel sangue possono essere rimossi abbastanza facilmente se si sa come. Noi di OneHowTo.com forniamo alcuni suggerimenti e trucco su come pulire un materasso in schiuma di memoria per qualsiasi evento imprevisto.
Prima vi diciamo come pulire un materasso in schiuma di memoria, si dovrebbe sapere che uno dei migliori rimedi per materasso manutenzione è la prevenzione. materassi di gomma piuma di memoria vengono macchiati come qualsiasi altro materasso. Può accumulare polvere, acari e, pelle umana. Per evitare questo, si consiglia di utilizzare un protettore materasso.
Un materasso protettore possono essere lavati in lavatrice senza problemi. Ciò impedisce un accumulo di particelle sul materasso stesso. Questo materasso dovrebbe essere lavato almeno una volta al mese. Se avete bambini piccoli, utilizzare un protettore materasso impermeabile nel caso in cui bagnare il letto o vomito.
Per rimuovere la polvere, la cosa migliore da fare è quella di aspirare la memoria di schiuma materasso. Questo dovrebbe essere effettuata una volta alla settimana, allo stesso tempo, si modificano le lenzuola. Facendo polvere e acari così togliamo accumulato che possono causare allergie respiratorie.
Per consentire il materasso a secco, lasciarlo in un stanza con ventilazione all`aria si. Evitare di lasciare in luce diretta del sole in quanto ciò potrebbe causare il deterioramento. Analogamente, non asciugare applicando direttamente calore, ad esempio asciugacapelli e riscaldatori.
Per sbarazzarsi di segni lasciati da bere fuoriuscite, è possibile utilizzare acqua e sapone. Utilizzare un panno strizzato per impedire di bagnare il materasso direttamente, che può portare al suo deterioramento. Se acqua e sapone non sono sufficienti per rimuovere il segno, si potrebbe applicare bicarbonato di sodio e lasciarlo per qualche minuto per farlo funzionare la sua magia. Quindi utilizzare un panno ben strizzato per pulire lo compongono.
prodotti per la pulizia a base di agrumi possono anche fare il trucco se lasciato in cima alla macchia per cinque minuti.
Quando si tratta di macchie di urina, cercare di ripulirlo il più presto possibile per evitare che penetri nel materasso. Usare un panno assorbente per ridurre al minimo l`umidità. Poi, per eliminare eventuali residui, così come gli odori, spruzzi bicarbonato di sodio sulla parte superiore e lasciare tutta la notte. Aspirare la polvere rimanente il giorno seguente. OneHowTo fornisce ulteriori suggerimenti su come rimuovere urina da un materasso.
Macchie di sangue sono difficili da rimuovere da tutti i capi, così come i materassi. Pertanto, ripulire la macchia al più presto possibile, prima che abbia la possibilità di asciugare. Un modo efficace per farlo è quello di spruzzare la macchia di sangue con perossido di idrogeno e lasciare agire per un minuto prima di asciugare con un panno. Ripetere questo tutte le volte che è necessario per rimuovere completamente la macchia.
Per macchie di muffa, lasciare al sole per un paio d`ore. Vedrai come la macchia scompare quasi del tutto.
Per sterilizzare il materasso da odori quali fumo, muffe o altri più quelli penetranti, spruzzare il materasso con bicarbonato di sodio e lasciarlo asciugare. Dopo questo, aspirare e spruzzare con un deodorante e cambiare le lenzuola. Ciò frenare gli odori.
Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un materasso Memory Foam, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Selezionando il letto giusto cane
- Come pulire le macchie di vomito da un materasso
- Come acari della polvere colpiscono gli esseri umani
- Come mantenere il mio materasso di sprofondare
- Come rimuovere le macchie di urina da un materasso
- Diversi tipi di cuscini imbottitura e loro usi
- Come pulire un materasso con prodotti naturali
- Come pulire un materasso
- Quanto spesso cambiare lenzuola
- Come pulire l`interno della lavatrice
- Come pulire gomma Converse
- Che cosa cercare quando si sceglie un cuscino nuovo
- Come pulire il mio cuscino
- Come pulire un pavimento in granito
- Come sbarazzarsi di acari in casa
- Come pulire una giacca di camoscio
- Come rimuovere le macchie di olio da scarpe
- Come pulire un materasso con bicarbonato di sodio
- Come utilizzare ammoniaca per pulire i tappeti
- Perché ci sono le pulci in casa mia?
- Come sbarazzarsi di cimici dei letti in un materasso