VermoTit.com

La maggior parte dei problemi comuni del gatto vasino risolti

Una delle molte virtù di gatti che possiedono è che prendersi cura dei loro rifiuti è relativamente facile. A differenza dei cani, possono andare secondo i propri tempi, e non ci sono passeggiate richiesti. Ma quando Kitty smette di usare la scatola o spray su tutto il mobilio, beh, è ​​facile dimenticare tutti quegli aspetti positivi. Per fortuna, abbiamo delle idee per contribuire a risolvere i problemi più comuni del gatto vasino.

Contribuire a porre fine Abitudini appropriato Bathroom del vostro gatto

Alamy

Problema: Il vostro gatto fa la pipì fuori dal lettiera.
Soluzione:
Non date per scontato il vostro gatto sta andando fuori area che ragioni forbehavioral o per dispetto. Egli può avere un problema medico, in modo da portarlo dal veterinario prima di fare qualsiasi altra cosa. Se un operatore sanitario problemisn`t la causa, allora la lettiera potrebbe non essere fino a par per il vostro micio. Itcould essere troppo piccola o troppo sporca. Trainer Mikkel Becker rivela i litterboxconditions maggior parte dei felini preferiscono.

Problema: Il vostro gatto sta spruzzando su mobili o otherinappropriate posti nella vostra casa.
Soluzione: Gatti -, quelli integro tipicamente maschili - tendono a spruzzare su superfici verticali. Se yourcat non è stato fissato, allora questo è il vostro primo passo verso la fine la ragione behavior.Another gatti spruzzano è fuori di stress. Mikkel Becker condivide altri sei modi per aiutare a smettere di spruzzare comportamento.

Problema: I suoi molteplici gatti non potranno utilizzare la lettiera.
Soluzione: Si può avere un bullo lettiera sulle vostre mani. Oneof vostri gatti potrebbero essere intimidatorio vostro altro gatto a rimanere in un limitedterritory che non include la lettiera. Prima di tutto, assicuratevi di avere abbastanza litterboxes: behavioristsrecommend veterinaria avere una scatola per gatto, più una scatola aggiuntiva. Se questo doesn`twork, qui ci sono alcune altre tattiche da provare.



Problema: Il vostro gattino non è lettiera addestrato.
Soluzione: Per fortuna, la formazione di un cucciolo di utilizzare una lettiera di solito non è poi così difficile, dal momento che felinesprefer di seppellire i loro rifiuti. Se il vostro nuovo gattino non sta rendendo alla scatola, provare confinandolo in una stanza con acqua pulita, cibo fresco e un litterboxuntil pulito sembra proprio agio con la lettiera. Si potrà anche fare il surethe scatola funziona per le dimensioni e le preferenze del felino: I lati possono essere troppo alto, o la lettiera potrebbe essere profumato. E molti gatti preferiscono una scatola senza coperchio. Il modo in cui pulire dopo di lui potrebbe essere un fattore, anche. Ecco come youshould ripulire i suoi incidenti.

Problema: Stai costantemente spazzare la lettiera tuoi catkicks fuori dalla sua scatola.
Soluzione: Anche se thisisn`t il peggior problema di gatto vasino per avere, ottenendo la scopa fuori ogni volta Kittygoes al bagno può certamente essere fastidioso. Per fortuna, questo può essere facile da risolvere: Considergetting una lettiera con i lati superiori. Seguire questa procedura per aiutarlo transizione dal suo vecchio alla sua nuova scatola.

Alamy

Problema: Il vostro gatto non coprirà la sua cacca.
Soluzione: Rispetto ad alcuni altri problemi gatto vasino, questo è un altro thatisn`t così male. Ma se volete che il vostro gattino per coprire la sua cacca, iniziare rulingout eventuali problemi medici, come le zampe di gara o l`eliminazione dolorosa. Avanti, tipi trydifferent di lettiera per vedere se che lo incoraggerà a nascondere i suoi rifiuti. Se si dispone di più gatti, poi facendo questo può aiutare.

Problema: Il tuo gatto non urinare o sta avendo difficoltà a urinare.
Soluzione:
Questo può essere un`emergenza medica. Se i problemi he`shaving urinare, portarlo al veterinario immediatamente dal deadlytoxins possono accumularsi nel suo corpo. I gatti maschi sono particolarmente sensibili tourethral obstruction- ecco cosa si può fare per contribuire a ridurre il rischio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cat urinare su cuoioCat urinare su cuoio
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Cat pipì sui tappetiCat pipì sui tappeti
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Cosa fare quando il vostro gatto si rifiuta di usare la lettieraCosa fare quando il vostro gatto si rifiuta di usare la lettiera
I primi 8 motivi per cui il vostro gattino non usare la lettieraI primi 8 motivi per cui il vostro gattino non usare la lettiera
La maggior parte dei problemi vasino cane comuni risoltiLa maggior parte dei problemi vasino cane comuni risolti
Una causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`ancaUna causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`anca
Solo per i bambini: la cura della lettieraSolo per i bambini: la cura della lettiera
Cestini per i rifiuti - quello che dovreste sapereCestini per i rifiuti - quello che dovreste sapere
» » La maggior parte dei problemi comuni del gatto vasino risolti