VermoTit.com

Solo per i bambini: la cura della lettiera

Proprio per i bambini-Come prendersi cura per i vostri gatti Litterbox

Tua madre ha probabilmente già detto che se si vuole avere un gattino o un gatto, allora si dovrà prendere cura della lettiera. Certo, questo non è uno degli aspetti più interessanti di avere un kitty- ma non è poi così male, neanche.

Ecco tutto quello che c`è da sapere sulla lettiera.

Quanti?

Si dovrebbe sempre tenere più una lettiera di quello che hai gatti. Quindi, se avete un gatto, avete bisogno di due cestini per i rifiuti. Se si dispone di due gatti, allora avete bisogno di tre caselle. Se avete una casa a due piani, mantenere una lettiera per ogni piano.

Quanto grande?

La lettiera deve essere abbastanza spazioso per il vostro gatto a girarsi. Non ottenere un piccolo cestino per i rifiuti per risparmiare spazio - non funzionerà. Il vostro gatto si rifiuterà di usarlo e si avrà un problema più grande. Non comprare una scatola enorme e si aspettano il vostro gattino a salire ogni volta che deve usare il bagno. Acquista un piccolo cestino per i rifiuti per un gattino e quindi ottenere una più grande man mano che cresce.

Per coprire o non coprire

Alcuni cestini per i rifiuti sono aperti e alcuni hanno coperture. Quelli con le coperture un aspetto migliore e aiutano anche a prevenire il forte odore. Se il vostro gattino come il suo gabinetto aperto o coperto dipende il gattino. Alcuni gatti, come la privacy, mentre altri odiano essere racchiusi. A loro piace vedere chi andare e venire nel caso in cui hanno bisogno di fuggire. E loro non piacciono le sorprese, quindi se loro caselle sono coperte, non possono usarli. Se si utilizza una scatola coperta, assicurarsi che il vostro gatto può entrare e uscire facilmente.

Dove metterlo



I gatti sono molto particolare quando si tratta di fare il loro business. Dovrete trovare il posto giusto per la lettiera. Qui ci sono alcune regole:

  • Non mettere lettiera del vostro gatto vicino alla sua ciotola di cibo o letto. I gatti non piace andare dove hanno il loro nido. Se si inserisce una lettiera troppo vicino al nido di un gatto, lei potrebbe trovare un altro posto, come ad esempio dietro il divano, lontano da lei riposo e zona pranzo.
  • Mettere la lettiera in una tranquilla zona a traffico limitato, come ad esempio in un bagno di servizio. Una posizione d`angolo è meglio che fuori all`aperto, perché un gatto ha bisogno di sentirsi al sicuro. Se il vostro gatto ha solo due direzioni per guardare invece di quattro lei essere più rilassato.
  • Alcuni gatti sono molto nervoso e non amano le cose troppo vicino a loro. Anche una pianta appesi che soffia nella brezza o getta ombre possono spaventare il vostro gatto e lei potrebbe trovare un altro posto dove andare.
  • Se si dispone di più di un gatto, mettere i loro scatole distanti. I gatti sono territoriali e ci possono essere problemi se uno invade lo spazio dell`altro.

    Che tipo di rifiuti?

    Gatti, per sua natura, scavare e zero in terreno soffice fuori di casa, spesso seppellire i loro rifiuti. Il disordine che forniscono sostituti per lo sporco all`esterno. E `importante scegliere la lettiera giusta.

    Ci sono diversi tipi di rifiuti in modo da voi ed i vostri genitori dovranno capire che è meglio per voi. Alcuni sono profumati e alcuni sono inodore. Alcuni ciuffo insieme quando si bagnano e sono facili da raccogliere. Alcune di queste cucciolate avere la consistenza di sabbia fine, mentre altri sono in forma di pellet. Alcuni sono fatti di materiale biodegradabile, tra cui grano, mais e trucioli di legno che abbattere facilmente nelle discariche.

    Una volta trovato quello che voi e il vostro animale domestico come, non lo cambia. Il vostro gatto può essere molto particolare quando si tratta di sua cucciolata.

    Come spesso devo cambiare Litter?

    Infine, la parte più divertente di prendersi cura della lettiera: Manciata. Provare a rimuovere le feci e lettiere, inumidito ogni giorno. Questo è importante per due ragioni. In primo luogo, il vostro gatto ama un cestino per i rifiuti pulito e se non viene mantenuto pulito lei trovare un altro posto dove andare. In secondo luogo, se non si scoop tutti i giorni, sarà cattivo odore.

    Ogni tanto si dovrà sostituire tutti i rifiuti e pulire la scatola con acqua e sapone. Quanto spesso fate dipende da come sporca casella ottiene. Sarete in grado di dire. Se non è possibile, tua madre ti ricorderà.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
    Sei posti per nascondere il proprio cestino per i rifiutiSei posti per nascondere il proprio cestino per i rifiuti
    Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
    Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
    Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
    Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
    Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
    Utilizzo di un cestino per i rifiutiUtilizzo di un cestino per i rifiuti
    Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
    Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
    » » Solo per i bambini: la cura della lettiera