VermoTit.com

Cestini per i rifiuti - quello che dovreste sapere

Che cosa si dovrebbe sapere davvero di cestini per i rifiuti?

Ci sono diverse cose che determinano come (e se) un gatto usa la lettiera.

Discuteremo ciò che dovete sapere su cestini per i rifiuti di seguito.

  • Una di queste cose è la dimensione. Sì, le dimensioni contano. I gatti vogliono una scatola che è abbastanza spazioso per muoversi. Alcuni cestini per i rifiuti sono decisamente troppo piccolo, ma è quasi impossibile avere uno che è troppo grande.
  • Il secondo cose importanti su cestini per i rifiuti è ... .whether avete cestini per i rifiuti abbastanza nella vostra casa. Fai?

    Quanti cestini per i rifiuti ha bisogno? V`è una buona regola che vi dirà quanti cestini per i rifiuti si dovrebbe davvero avere nella vostra casa per evitare problemi di minzione inappropriate. Si dovrebbe avere una lettiera per gatti, più uno. O, si dovrebbe avere una casella di lettiera su ogni piano della vostra casa, più uno. Si dovrebbe usare a seconda di quale numero è più alto.

    Quindi, vediamo come funzionano queste regole. Se si dispone di tre gatti in un appartamento di una piano, si dovrebbe idealmente avere quattro cestini per i rifiuti. So che suona come un sacco, ma che è la raccomandazione corretta. Fornendo ampio piccole scatole contribuirà a ridurre il desiderio per i vostri gatti di urinare al di fuori della lettiera.



    Allo stesso modo, se avete una casa a due piani con due gatti, si dovrebbe avere tre cestini per i rifiuti.

  • La lettiera si sceglie è così importante. Ho guardato alta e bassa per il miglior lettiera commerciale, e la migliore scatola che ho trovato è un contenitore di plastica trasparente. Ottenere una scatola che è grande. Almeno 25 pollici di lunghezza da 18 pollici di larghezza. Più grande è meglio. È anche trasparente, che è molto importante. I gatti hanno bisogno di sentirsi al sicuro mentre sono nella lettiera. Una scatola trasparente permette gatti vedere cosa sta succedendo intorno a loro, in modo da poter utilizzare la casella senza sentirsi vulnerabile.
  • Ricordate che è importante posizionare la lettiera nella posizione giusta e per fornire la giusta lettiera casella cura. Scegli una zona a traffico limitato che non è “paura” per il vostro gatto. Il bagno o una stanza di ricambio è generalmente un buon posto.

    Alcuni articoli che può davvero aiutare a risolvere i problemi di minzione gatto includono:

    The Fine Art of Care lettiera.

    La Top 8 motivi per cui il vostro gattino non utilizzerà la lettiera.

    Ho usato a pensare che una lettiera era solo un cestino per i rifiuti, ma che non è il caso. Spero che questi suggerimenti vi darà alcune informazioni su cestini per i rifiuti e ciò che si deve sapere.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
    Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
    Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
    Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
    Cat pipì sui tappetiCat pipì sui tappeti
    Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
    Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?
    Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
    5 Cestini per i rifiuti unici per il tuo gatto5 Cestini per i rifiuti unici per il tuo gatto
    Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?Quanto spesso ho davvero bisogno di pulire la lettiera del mio gatto?
    » » Cestini per i rifiuti - quello che dovreste sapere