VermoTit.com

Le cose che dovreste sapere prima di scegliere un bassotto

Rosie la Basset Hound

bassotti sono cani molto amorevole e gentile. Detto questo, è importante sapere che cosa si sta entrando con qualsiasi razza di cane prima di portare a casa e ottenere collegato ad esso.

Di seguito alcune informazioni sulle cose da considerare prima di portare a casa il vostro cane da caccia.

Rosie la Basset Hound

Cappotto

Bassets hanno un cappotto corto, quindi non c`è nessuna preoccupazione circa il loro cappotto ottenere arruffati e aggrovigliati.

Tuttavia questa razza non capannone molto, e non solo con i cambiamenti autunno e la primavera del tempo neanche. Avete intenzione di voler essere preparati per questo.

Suggerimenti per la gestione Fur

Assicurarsi che si prende il tempo di spazzolare il vostro cane per evitare un sacco di pelo finire in tutta la casa. Se si dispone di tappeti, assicurarsi di avere un buon vuoto che raccoglierà pelliccia animale domestico.

Se il vostro Basset sembra essere ancora spargimento molto con spazzolatura settimanale, si può prendere in considerazione un pettine spargimento. Questi sono disponibili in una varietà di stili in modo da essere sicuri di parlare con un impiegato del negozio per ottenere quello che è la dimensione giusta per il vostro cane.

Il mio basset davvero gode il tempo che passo spazzolatura lei e anche rotola per me per ottenere i punti che ho perso.

Non solo la spazzolatura tenere i capelli di cane inutili fuori i pavimenti e mobili, ma aiuterà anche a mantenere il pelo del vostro cane sano e lucido.

Rosie la Basset Hound

Orecchie

orecchie Basset Hound, noto anche come pelli, richiedono attenzione specializzata. Essi sono lunghi e possono quindi rimanere intrappolati se non sei attento nelle cose, e anche loro richiedono una pulizia speciale.

Gli interni delle orecchie possono ottenere un sacco di cera nera costruito, che i cani sono in grado di rimuovere se stessi. Per questo motivo, è importante ispezionare le orecchie del vostro cane e pulire il ceroso nero costruire con la frequenza necessaria.

È possibile utilizzare un panno caldo, tuttavia essi fanno apposite salviette pulite che lavorano molto meglio e può anche alleviare l`odore strano che la cera si lascia alle spalle.

Rosie il Basset Hound di decidere che stiamo camminando senza ulteriori senza una pausa!

Esercizio

Bassets sono cani piuttosto freddo. Il mio avrebbero dormito tutto il tempo se le ho lasciate, però ama fare passeggiate. Come razza, possono avere problemi di peso a causa del loro amore per il cibo.

Camminare il vostro cane da caccia contribuirà a garantire che non ottiene in sovrappeso, prevenendo schiena e problemi alle articolazioni con l`invecchiamento. Non lasciare che la loro piccola dimensione ingannare. Possano godere di una camminata molto lunga se siete in su per esso. Basta stare attenti perché saranno un flop giù quando sono stanco e non vuole andare oltre.

Bassets possono diventare depressi se non ottengono fuori e camminare. Mentre si cammina, in modo che si dà loro la possibilità di annusare e godere della loro passeggiata.

Ricordate che la razza segugio nato come cani da caccia. Per la loro stabilità mentale, hanno bisogno di uscire e "caccia," o almeno annusare in giro durante una passeggiata. Basta fare in modo di tenerli in un contratto di locazione a meno che non si dispone di uno spazio recintato, ad esempio un parco di cane.

Seguiranno il naso e in effetti bloccare i rumori tra cui li chiama, fino a trovare quello che stanno cercando. Quindi, per fare in modo che il vostro cane da caccia non decolla nella boscaglia dopo uno scoiattolo, tenerlo al guinzaglio.

Rosie il Basset Hound non piace molto il bagno sia.

Intorno all`acqua

Grazie alla forma unica di questo cane e la dimensione, il nuoto può essere una vera sfida per la razza.

Molte persone gettare i loro cani in acqua e guardarli nuotare. Con un basset hound, non si vuole prendere questo approccio.

  • Essi hanno le gambe molto corte, il che significa che hanno meno di propulsione in acqua e quindi hanno più difficoltà a tenere a galla.
  • Essi hanno anche una metà anteriore molto pesante ai loro corpi che significa che possono affondare facilmente e hanno un tempo più difficile tenere la testa fuori dall`acqua.
  • Se si dispone di una piscina, si vuole prendere ulteriori precauzioni. Quando cani entrare in acqua, a causa delle loro gambe corte, avranno difficoltà a mettersi fuori, anche se ci sono le scale. Assicuratevi che il vostro cane non ha accesso alla piscina senza supervisione diretta.


Detto questo, bassotti possono nuotare. Molti godere l`acqua fresca, in particolare nel periodo estivo.

È possibile acquistare giubbotti di salvataggio per il vostro cane al fine di garantire che essi non annegare mentre godendo il tempo in acqua.

Rosie il Basset Hound non è sempre abbaiando e parlare. A volte si prende un pisolino.

Hai mai ottenere un cane molto vocale?

Sono super Vocal

È necessario capire bassotti un bel po `prima di arrivare. Sono cani molto vocali.

Tutti sanno che essi baia e capisce che lo faranno baia un po `e su tutti i tipi di cose diverse. Alcuni bay per tratta, gli altri baia di andare fuori, mentre altri saranno solo Bay per ottenere la vostra attenzione.

Se non ti piace un cane vocale, non si ottiene un Basset Hound. Parte del loro fascino è che sono i cani vocali.

Non solo essi baia, saranno parlare con te. Lo so, lo so, tutti pensano che il loro cane parla a loro. Questo è molto diverso, però.

Per esempio, se chiedo al mio Rosie se vuole un trattamento o un giro in macchina lei piagnucolare e piangere e la baia davvero basso, indicando che sì in effetti lei non vuole un trattamento o un giro in macchina. Trovo questo adorabile, altri non così tanto.

Assicurarsi che prima di ottenere un cane che si spende il tempo con uno, se possibile, per assicurarsi di aver compreso appieno come vocali possono essere.

Trattare con i vicini

Anche se si sono preparati per il rumore il vostro cane vi farà, è necessario fare in modo che i vicini che ha, potrebbe anche essere preparati per il volume in eccesso. Quando torno a casa dopo essere stato fuori, il mio cane da caccia va sostanzialmente balistico.

Si gira intorno e salta tutto il luogo. Piange e baie come se lei è stato schiacciato da un elefante.

A volte, quando lascio la mia casa (questo era più in un primo momento), che avrebbe bada per ore. Questa non è un`esagerazione. Uno dei miei amici nel mio palazzo ha dichiarato che lei Bayed per ore per quella prima volta ho lasciato.

Quando non siete a casa, non si può fermare il vostro cane di abbaiare e abbaiare e questo può causare molti problemi con i vicini che non vogliono sentire questo rumore.

Per la maggior parte delle razze del cane, è possibile acquistare un collare corteccia. Essi disciplinano il cane e insegnare loro a non abbaiare. Purtroppo, in realtà non funzionano per bassotti perché è nella loro natura per avvertire la gente e fare rumore.

Anche quelle cose sonori che dovrebbero tenere i cani di abbaiare non funzionano con loro neanche. Quindi, se si vive in un appartamento o in una casa nei pressi di persone che odiano il rumore, questo potrebbe non essere la razza del cane per voi.

Conclusione

bassotti hanno un bel paio di idiosincrasie che alcune persone non sono preparati per.

Loro sono:

  • Un cane molto vocale, non solo abbaiare, ma anche piagnucolare e altre comunicazioni casuale.
  • Un cane che potrebbe potenzialmente avere problemi intorno acqua e hanno problemi di nuoto.
  • Un cane che ha bisogno di essere spazzolato frequentemente e hanno le loro orecchie puliti su base regolare.
  • Un cane che ha bisogno di uscire e camminare per evitare problemi con la depressione, ma anche bisogno di essere al guinzaglio mentre si cammina.

Se si riesce a gestire questi aspetti, vi ritroverete con un cane che ti amerà incondizionatamente ed essere un ottimo compagno.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un NebelungLa scelta di un Nebelung
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernaleSpargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
Principali razze di cani per le famigliePrincipali razze di cani per le famiglie
Suggerimenti per aiutare il vostro cane si preparano per l`invernoSuggerimenti per aiutare il vostro cane si preparano per l`inverno
Quali sono le opzioni: groomingQuali sono le opzioni: grooming
Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
5 Razze del cane non avrei possedere5 Razze del cane non avrei possedere
Come spazzolare i capelli del mio caneCome spazzolare i capelli del mio cane
» » Le cose che dovreste sapere prima di scegliere un bassotto