Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
Ogni proprietario di cane sa che quando la primavera rotola intorno, pelo del vostro cane è improvvisamente ovunque, ma sul vostro cane. Durante l`inverno, si potrebbe pensare che si ottiene una pausa, ma si sta ancora trovando peli di cane intorno alla vostra casa. Ciò che dà? I cani spargimento in inverno non è in realtà tutto ciò che raro. Che tipo di cane che hai, insieme con se il vostro cane vive fuori o dentro può giocare un ruolo importante nel ciclo di spargimento del vostro cane.
contenuto
Se si dispone di una razza che è noto per il suo cappotto più spesso come un collie o un Pastore australiano, ci si può aspettare che ci sia un sacco di spargimento nella vostra casa.
Questi cani hanno doppi cappotti, che significa sia un sottopelo fatta di pelliccia morbida e un soprabito che tende ad essere più grossolana per respingere l`acqua. I cani con i cappotti singoli non sono noti per lo spargimento, ma possono ancora perdere più capelli che vi aspettate. Più pelliccia significa più spargimento, ma ciò che rende questi cani iniziano versando in inverno?
Perché i vostri cani spargimento in inverno?
Tutti i cani hanno un ciclo di spargimento che è controllato dalla crescita dei loro capelli. Quando i capelli muoiono, cadono fuori e ricrescere causando il ciclo di ricominciare da capo.
Tuttavia, i cani spargimento in inverno è causato principalmente dalla quantità di luce nel corso della giornata. La crescita dei capelli è stimolata dalla luce, e la luce del giorno con diminuzione in inverno dai cani al giorno sono più adatto per iniziare spargimento. In inverno, i cani sono spargimento loro cappotto primaverile luce per far posto ad un pelo folto e caloroso che li aiuterà a superare la stagione fredda.
Se il vostro cane vive fuori, questo cambiamento sarà molto più importante perché il vostro cane è più direttamente influenzata dai cambiamenti di luce. Se i cani sono dentro tutto il tempo, le luci e la temperatura sono più controllato. Questo farà sì che spargimento del vostro cane ad essere più regolare durante tutto l`anno, non solo durante l`inverno e la primavera.
La principale causa di cani spargimento in inverno è che i loro corpi stanno facendo spazio per un rivestimento protettivo invernale. Lo spargimento più drammatico che tutti conosciamo arriva in primavera, quando non è più necessario questo cappotto invernale.
Come evitare le allergie da cani spargimento in inverno
Se sei un amante dei cani con allergie, si sa che spargimento del vostro cane porta un po `di sofferenza da parte vostra. Una volta che hai fatto attraverso stagione di allergia, di rilievo è la luce alla fine del tunnel. Ma quando i vostri cani cominciano spargimento in inverno, tutto comincia cadendo a pezzi. Sappiamo che non c`è modo che stai andando a smettere di essere una persona cane, ma ci sono modi semplici per mantenere i vostri allergie a bada in modo da poter finalmente avere la pace che stai cercando.
Inizia con la vostra casa. Una casa pulita è una casa sana, e fare in modo che stai pulire le superfici e aspirazione spesso può aiutare a mantenere prurito agli occhi e un naso che cola dal diventare un ammortizzatore sul vostro piani per le vacanze. Ci sono anche alcuni altri trucchi per farti respirare facile attraverso i freddi mesi invernali.
- Se non ne hai già uno, considerare l`utilizzo di filtri HEPA nella vostra casa. Questi purificatori d`aria di particolato ad alta efficienza elettrostatici possono essere utilizzati in tutta l`abitazione e contribuirà a dare la vostra casa aria più pulita.
- Tappeti, tende, mobili imbottiti, e persino tappeti sono tutti luoghi che possono ospitare la forfora dal vostro cane. Mantenere questi luoghi in più pulita o prendere in considerazione mantenere il vostro cane fuori di queste aree per ridurre al minimo le allergie.
- Dare al vostro cane bagni frequenti. Due volte al mese dovrebbe fare il trucco, e se il vostro cane si comporta allo stesso modo per aggirare l`acqua come fa intorno vuoti, un panno umido e spazzolatura approfondita può aiutare pure.
Prodotti che aiuti con i cani spargimento in inverno
La cosa più grande che si può fare per prepararsi per i cani spargimento in inverno è di spazzolare regolarmente il vostro cane. Si può prendere un po `di tempo fuori della vostra giornata, ma sarà notevolmente aiutare la quantità di capelli vostro cane sta perdendo intorno alla casa.
Sareste sorpresi quanti capelli si può spazzolare via del vostro cane una volta che si prende il tempo per farlo, soprattutto se il vostro cane ha solo una sola mano. Ma non preoccupatevi, il vostro cane non finirà nudo, questa quantità di spargimento è completamente naturale. A seconda che il vostro cane ha un singolo o doppio strato in grado di influenzare ciò che tipo di pennello si dovrebbe utilizzare per impedire lo spargimento. Quando si prende un pennello, assicurarsi sempre che stai ricevendo uno che si adatta la mano in modo da poter facilmente afferrarlo mentre governare il vostro cane.
- Pulizie di primavera per gli amanti dei gatti - 10 consigli per aiutarvi
- Cosa fare se il vostro gatto è spargimento
- Spargimento Primavera: cosa fare quando il vostro gatto perde il mantello invernale
- 7 Modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo
- 10 Cane razze che perdono più
- Razze di cani che non si liberano
- Sepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopelo
- Quali sono i più puliti razze di cani?
- 8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
- Come trattare con i gatti e spargimento
- Cinque modi per mantenere il vostro cane a pelo lungo da spargere in tutta la casa
- Spargimento nei cani
- Come sposo un husky siberiano
- 5 Razze del cane che gettano un sacco
- 5 Facili da sposo razze canine
- Pettini e spazzole per il vostro cane
- 2 Opporsi recensioni della FURminator
- 10 Gatti che non si liberano
- Perché i conigli perdono la pelliccia dal loro pelo?
- Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
- Un modo facile per gestire problema spargimento del vostro animale domestico