VermoTit.com

Come spazzolare i capelli del mio cane

Hai bisogno di rispolverare il vostro animale domestico per dargli la cura che merita. Questo compito può sembrare scoraggiante, soprattutto se avete un cane a pelo lungo, ma sarà di grande beneficio e l`animale, perché contribuirà a mantenere la sua pulitore pelliccia e la vostra casa meno pelose. Vuoi fare questo, ma non sai da dove cominciare? A OneHowTo.com forniamo tutto l`aiuto che dovete sapere come lavarsi i capelli del vostro cane facilmente.

Passi da seguire:
1

La prima cosa da tenere presente è che ordinariamente spazzolare i capelli del vostro cane si riduce la quantità di capelli in casa, che a sua volta aiuta molto con la pulizia. Quindi, anche se questo rituale richiede un po `di tempo, contribuirà a mantenere la vostra casa più in forma.

2

L`ideale è quello di ottenere il vostro cane abituato ad essere spazzolato quando si tratta di un cucciolo, così come cresce, l`animale è molto più tranquillo e calmo durante la spazzolatura. Se ti lavi correttamente il vostro cane, è un tipo di massaggio per il vostro animale domestico, in modo che inizierà a godere dopo le prime esperienze nel corso della quale si sentono a disagio.

E `importante essere persistente con questo compito fino a quando il cane si abitua ad esso. Se il vostro cane è piccolo, ci si può sedere sul grembo e tiene delicatamente ma con fermezza in modo che non scappa. Per cani di grossa taglia, sedersi su una sedia o su uno sgabello ad un`altezza che permette di pettinare la parte superiore dell`animale, e poi sedersi sul pavimento e finire il resto.

3

Frequente spazzolatura riduce non solo la perdita dei capelli, ma permette anche di dare affetto al vostro cane, nodi districare e controllare la pelle del vostro animale domestico per assicurarsi che sia in buona salute e non ci sono nessun pulci. Se si esegue questa operazione spesso, riduce in modo significativo l`odore in pelliccia del vostro animale domestico, e lavaggi durerà più a lungo.

4

Se il vostro animale domestico ha i capelli corti, spazzolatura una volta a settimana è sufficiente, mentre i cani a pelo lungo devono essere spazzolati ogni due giorni. Durante primavera e autunno, cani di solito versato il loro pelliccia, in modo spazzolatura dovrebbe essere più frequenti durante questi periodi per ridurre la presenza di capelli a casa.

5


Utilizzare spazzole con setole naturali da un negozio speciale di animali, li troverete per capelli lunghi e brevi, in modo da scegliere a seconda di quale è giusto per il vostro cane. È inoltre possibile trovare pennelli a forma di guanti che sono utili per le razze a pelo corto.

6

Per spazzolare i capelli del vostro cane, seguire sempre la direzione della crescita dei capelli, iniziando con la testa, schiena, fianchi e gambe, poi spazzolare la coda ultimo. Ricordate di spazzolare il vostro cane dolcemente e delicatamente a districare i nodi con attenzione, e cercare di fare tutto questo in fretta in modo che il vostro cane non panico. Alla fine, dargli un trattamento o un altro premio per comportarsi bene.

7

E se si cura di massimizzare la qualità pelo del vostro animale domestico al di là di spazzolatura, suggeriamo anche che si seguono questi consigli. Imparare:

  • Come evitare che il mio cane di rilasciare i capelli così tanto
  • Come far risplendere pelo del mio cane

Questo articolo è meramente informativo, oneHOWTO non ha l`autorità per ordinare i trattamenti veterinari o creare una diagnosi. Vi invitiamo a prendere il vostro animale domestico per un veterinario se ha qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come spazzola per capelli di mio cane, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di animali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono le opzioni: groomingQuali sono le opzioni: grooming
4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto4 Errori si potrebbe fare quando vi lavate il vostro gatto
7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa7 Passaggi per governare il vostro animale domestico in casa
Come prendersi cura di un gatto a pelo lungoCome prendersi cura di un gatto a pelo lungo
Come lavarsi i denti sensibiliCome lavarsi i denti sensibili
Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
Shih-poo cucciolo grooming: come prendersi cura per il vostro cucciolo mix barboncino & rsquo…Shih-poo cucciolo grooming: come prendersi cura per il vostro cucciolo mix barboncino & rsquo…
Come spazzolare i denti del vostro gattoCome spazzolare i denti del vostro gatto
Quanto spesso devo lavare il mio cane?Quanto spesso devo lavare il mio cane?
Come spazzolare i denti del vostro caneCome spazzolare i denti del vostro cane
» » Come spazzolare i capelli del mio cane