VermoTit.com

Cane razze si potrebbe non sapere sono correlate

Quando si vede un Bobtail accanto, diciamo, un Crested cinese, può essere difficile per avvolgere la testa intorno al fatto che, al centro di esso, sono entrambi membri della stessa famiglia canina.

Anche se alcune razze di cani che sono collegati Condividi evidenti tratti visivi (come i corpi massicci o morbido, soffice pelliccia), alcuni sembrano abbastanza dissimile che riteniamo potreste essere sorpresi di vedere che condivide uno stretto legame familiare. Questa presentazione non è uno sguardo esaustivo in genealogia canino, ma vi darà un`idea di cui i cani condividono un ramo dell`albero di famiglia con alcuni dei vostri razze preferite!

Tutti in famiglia: Cane razze che sono correlati

Fotografia Animal

Dogue de Bordeaux, Mastiff, bullmastiff, Mastino Napoletano, Tibetan Mastiff

Con la loro dimensione impressionante e tazze distintive, non è scioccante sapere che il Dogue de Bordeaux, Mastiff, bullmastiff, Mastino Napoletano e Tibetan Mastiff sono tutti i membri dello stesso clan. In realtà, il Tibetan Mastiff è una delle razze più antiche del mondo e considerato il progenitore di altre razze Mastiff.

Fotografia Animal

Lhasa Apso e Tibetan Terrier

Il Terrier tibetano non è, in realtà, un vero e proprio Terrier, ed è più strettamente legato al Lhasa Apso. Quanto vicino sono? Una volta erano considerati la stessa razza, ma alla fine erano separati da altezza, con la razza più alto diventando il Terrier tibetano.

Fotografia Animal

Havanese, Bichon Frise, Maltese, Coton de Tulear, Bolognese

Non tutti i piccoli, dogsare bianco soffice strettamente legato, ma molti di loro può vantare l`appartenenza alla Bichonfamily, compreso il Havanese, Bichon Frise, Maltese, Coton de Tulear e bolognese.

Fotografia Animal

Keeshond, Chow Chow, Elkhound norvegese, finlandese Spitz, Pomerania

I membri della famiglia Spitz, suchas il Keeshond, Chow Chow, Elkhound norvegese, finlandese Spitz di Pomerania e, spesso può beidentified dai cappotti spessi e soffici le code che arricciano sulle loro cani backs.Spitz tipo risalgono fino a diverse migliaia di anni, in via di sviluppo razze intoseparate come varie tribù li allevati per far emergere certainqualities, secondo l`American Kennel Club.

Fotografia Animal

Miniature Schnauzer, Schnauzer standard, Affenpinscher, Barboncino nero

Vi siete mai chiesti che è venuto prima, theMiniature o schnauzer? La versione più grande è venuto prima, con la MiniatureSchnauzer venire all`esistenza quando tedeschi volevano il cane perfectfarm in una più piccola (e, quindi, meno costoso per alimentare) pacchetto. La schnauzer è stato allevato con l`Affenpinscher andblack Poodles per creare un ottimo Ratter in un pacchetto più piccolo.



Fotografia Animal

Komondor e caucasici Ovcharka

Con il suo cappotto filo distintivo, ci si potrebbe aspettare il tobe Komondor relativo al Puli, ma si pensa che la razza in realtà legata al Caucaso Ovcharka. Anche se non condividono aspetto terribilmente simili a prima vista, entrambi hanno una lunga storia andimpressive come cani flock-guardia.

Fotografia Animal

Leonberger, San Bernardo, Terranova, Grandi Pirenei

Il Leonberger, un cane giantbreed tedesco, è diventato popolare nella metà del 19 ° secolo, quando creatore Heinrich Essig di Leonberg commercializzato razza di celebrità andwealthy gente dell`epoca. record di Essig non sono molto dettagliate, ma si crede che la razza è venuto da San Bernardo a pelo lungo, bianco e nero (Landseer) Terranova anda bianco Bovaro pirenaico.

Fotografia Animal

Great Dane, Irish Wolfhound, Mastiff, Greyhound

Non c`è bisogno di chiamare Scooby e la banda-thehistory del Great Dane isno mistero. Razze in suo background si ritiene di includere l`Irish Wolfhound alto, Mastiff theenormous e l`elegante levriero.

Fotografia Animal

Bruxelles Griffon, inglese Toy Spaniel, Pug

Sai la faccia buffa del hasto Griffon di Bruxelles hanno una storia, e abbiamo lo scoop. Questo sensitivebreed intelligente ed è stato creato in Belgio circa 200 anni fa da una miscela di ToySpaniel inglese, Pug eun piccolo tedesco Terrier.

Fotografia Animal

Terrier Boemo, Scottish Terrier, Sealyham Terrier

Anche se è giusto dire che manymembers della quota di linee di sangue del gruppo Terrier, alcuni possono essere rintracciati quiteclearly, come è il caso con il Terrier Boemo, un breedcreated nel 1949 nella ex Repubblica Ceca allevando la Scottish Terrier e Sealyham Terrier.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un dogue de bordeauxLa scelta di un dogue de bordeaux
Lavorare razze canineLavorare razze canine
Cinque migliori guardia famiglia razze di caniCinque migliori guardia famiglia razze di cani
Cani da guardia - che razza dovrei comprare?Cani da guardia - che razza dovrei comprare?
8 Razze di cani più rugose8 Razze di cani più rugose
Razze di cani gigantiRazze di cani giganti
11 La maggior parte delle razze canine fiducioso11 La maggior parte delle razze canine fiducioso
11 Razze insolite che vedrete a Westminster11 Razze insolite che vedrete a Westminster
20 Razze di cani con code ricci20 Razze di cani con code ricci
Dogue de Bordeaux: la razza mastino che non può essere sterminatiDogue de Bordeaux: la razza mastino che non può essere sterminati
» » Cane razze si potrebbe non sapere sono correlate