VermoTit.com

Cibo Hamster: che cosa per alimentare il vostro criceto

Che tipo di cibo criceto si dovrebbe usare e quando si deve alimentare il vostro criceto?

In natura la dieta di un criceto è adatto alla zona in cui si vita-questo è di solito in un luogo asciutto, spesso vicino al bordo di un deserto. criceti selvatici mangiano i semi, grano ed erbe così come alcuni insetti. Sono onnivori che significa che, proprio come gli esseri umani, essi esistono su una dieta mista di vegetazione e di carne.

E `importante che i criceti domestici hanno una dieta simile a quella dei loro cugini selvatici. E `anche importante che non sovralimentazione il vostro criceto.

È uno spettacolo comune vedere un criceto, con sacchetti guancia pieno, ancora elemosinare di più cibo. Anche se i criceti non necessariamente mangiare tutto il cibo nella loro guance dritto lontano- spesso immagazzinano sotto la biancheria da letto nella loro gabbia. E `ancora una buona idea fare attenzione della quantità di cibo che si sta fornendo.

Quindi, quanto cibo criceto si dovrebbe mangiare?

Il PDSA suggerisce che si dovrebbe nutrire un criceto siriano 10g di cibo criceto a secco due volte al giorno. Naturalmente si sta per necessità di prendere atto di ciò che il vostro criceto mangia come non tutti hanno esattamente lo stesso appetito. Sorprendentemente, quando si tratta di questione di quanto non criceti nani mangiano, la risposta è, più o meno come criceti siriani. Il metabolismo di criceti nani è molto più veloce.

Non si dovrebbe mai lasciare cibo criceto non mangiato intorno in quanto può Rot fornire cibo fresco ad ogni momento del pasto. Si dovrebbe anche fornire acqua fresca ogni giorno e assicurarsi che la bottiglia per bere viene pulita a fondo, almeno una volta alla settimana. Se la vostra acqua del rubinetto è ad alto contenuto di cloro, allora è una buona idea per dare il vostro criceto acqua filtrata da bere.

Quando si deve nutrire un criceto?



V`è un certo disaccordo su quando si dovrebbe dare il vostro criceto il suo cibo, con un sacco di persone che pensano che è meglio per nutrire un criceto, la sera quando sono attivi. Questo non è necessariamente vero. Nei criceti selvatici escono dalle loro tane di notte, e questo è quando si cerca di cibo. Tuttavia, questo è soprattutto per la protezione dai predatori diurni. Proprio come criceti domestici fanno nella loro gabbia, criceti selvatici raccolgono cibo nei loro sacchetti guancia poi conservarlo a mangiare più tardi.

Criceti svegliano più volte durante il giorno per uno spuntino sul cibo che hanno memorizzato. Anche se non sono in natura vostro criceto sarà anche godere di spuntini durante il giorno, in modo da assicurarsi di avere cibo a sufficienza per fare questo.

Quale cibo criceto si dovrebbe scegliere?

È possibile acquistare mix criceto da un animale domestico Shop- o muesli o pellet. E `una buona idea per comprare il cibo che sembra naturale come alimenti altamente colorati sono normalmente pieno di additivi.

Criceti amano frutta e verdura, ma è necessario fare attenzione circa l`importo che si sta dando loro. I criceti sono ovviamente solo le piccole creature e troppa frutta e verdura nella loro dieta può causare diarrea. Un piccolo cubo di mela, carota o cetriolo è sufficiente. Criceti normalmente amano soprattutto le carote, ma ricordate che sono ad alto contenuto di zucchero in modo da non dare il vostro animale domestico troppo. Altri ortofrutticoli vostro criceto può piacere sono- cicoria, cavolfiori, broccoli, pera, pesca e banana. Non si dovrebbe mai dare il vostro amico peloso qualsiasi agrumi o di cipolla in quanto sono ad alto contenuto di acido e il vostro criceto potrebbe finire con un sconvolto pancia.

Se volete dare il vostro criceto un ossequio poi una volta alla settimana è possibile fornire un po `di uovo sodo, o alcuni vermi pasto. Questi sono entrambi una grande fonte di proteine.

E `facile per fornire una dieta sana per il vostro criceto, ma una cosa è molto importante da ricordare è che non importa quanto la tentazione potrebbe essere, senza mai dare un criceto qualsiasi alimento che è tagliente o appiccicoso, come si può rimanere bloccati all`interno delle loro borse di controllo e causare danni reali. Oltre a questo, fino a quando si fornisce una dieta equilibrata, fresco ogni giorno, il vostro criceto dovrebbe essere un animale molto felice.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cibo Hamster: cosa mangiano i criceti?Cibo Hamster: cosa mangiano i criceti?
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
» » Cibo Hamster: che cosa per alimentare il vostro criceto