VermoTit.com

Criceti grasso! È il vostro criceto troppo grasso?

Un criceto molto grasso!

Hai un criceto grasso? Sei preoccupato che il vostro criceto è troppo grasso?

I criceti hanno un aspetto naturale paffuto, quindi può essere difficile sapere se il vostro criceto è davvero troppo grasso o se si suppone che guardare in quel modo!

Finché il vostro criceto ha una dieta sana e ottiene un sacco di esercizio, allora è molto improbabile che sia troppo grassa.

Tuttavia, alcune persone sovralimentazione loro criceti - e alcuni criceti non ottengono abbastanza esercitazione, come vivono in una gabbia per tutto il giorno. E `possibile che questo potrebbe portare a un criceto grasso e malsano.

Ho un criceto grasso?

Il peso che un veterinario avrebbe considerato sano per un criceto dipenderà dalla sua età e che tipo di criceto che è.

Per criceti siriani, una guida di riferimento è di circa oncia di peso per ogni pollice di lunghezza. Un adulto sano criceto siriano sarà probabilmente pesare circa 6 o 7 once.

Tuttavia, questa regola non si applica ad altri tipi di criceti. Ad esempio, criceti nani saranno ovviamente molto più piccolo e più leggero.

Inoltre, come gli esseri umani, un criceto si perde peso nella sua vecchiaia. L`età che la perdita di peso si verifica dipenderà dalla durata della vita del vostro criceto.

Cosa fare se si dispone di un criceto grasso



Se si dispone di un criceto grasso, allora è importante regolare la loro dieta ed esercizio fisico per aiutarli a dimagrire ad un peso sano.

Ottenere qualche esercizio!

Assicuratevi che il vostro criceto ha un rotella di esercitazione o esercitare palla. In natura, criceti può funzionare per diverse miglia a notte, quindi è necessario trovare un modo per replicare questo livello di attività nella vostra casa. Una palla di esercizio ruota o esercizio vi permetterà di fare questo.

Ridurre il numero di noci e semi grassi - come i semi di girasole - che si posiziona al vostro criceto. Salvare questi per tratta invece di servirsi di esse come una parte normale della dieta del vostro criceto.

È necessario sostituire gli elementi più grassi della dieta del vostro criceto con verdure e frutta. Prova alimentazione carote, broccoli, cavoli e mela. Evitare di agrumi - come arance - in quanto sono molto acido.

Infine, cercare di forzare il vostro criceto a lavorare per il suo cibo! Invece di mettere il cibo nello stesso posto ogni giorno, prova a nascondere piccole quantità di cibo in giro per la gabbia del vostro criceto. Ciò significa che il vostro criceto deve bruciare calorie spostando in giro e di scavo per la sua cucina piuttosto che semplicemente averlo collocato a portata di mano.

Potrebbe vostro criceto “grasso” in realtà essere incinta?

Se si dispone di un criceto femmina che ottiene un sacco di esercizio e ha una dieta sana, ma ha comunque guadagnato un certo peso, allora è possibile che il vostro criceto potrebbe essere incinta.

Scopri questi segni della gravidanza nei criceti.

I 3 alimenti criceto più venduti

  • Kaytee Wafer fieno tagliato, il sacchetto 60 oz
  • Kaytee Timothy Biscotti Mela al forno Treat, il sacchetto di 4 once
  • Standlee Premium occidentale foraggio Coda di topo, 10lb Box
Condividi su reti sociali:

Simile
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Criceti di balneazioneCriceti di balneazione
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
Nani foto cricetoNani foto criceto
Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?
» » Criceti grasso! È il vostro criceto troppo grasso?