VermoTit.com

Fluffy criceto assestamento avviso materiale di nidificazione

FLUFFY ASSESTAMENTO / NESTING MATERIALE ALERT!
E `morbido, è soffice ed è disponibile in una varietà di colori. Criceti sembrano godere di strapparla a parte e la costruzione di un nido con esso. MA, PROPRIETARI HAMSTER ATTENTI biancheria da letto soffice commerciale possono essere pericolose per il benessere del vostro criceto. Ci sono state numerose segnalazioni da veterinari e proprietari di animali che indicano che questo assestamento soffice ha ottenuto attorcigliato attorno agli arti dei bambini, che ha soffocato i bambini, che ha causato l`infezione in sacchetti e ha creato occlusione intestinale.
Uno studio condotto da The British Criceto Association indica che non riuscivano a trovare alcuna prova di ricerca che viene condotta dai produttori di questo assestamento per determinare se o non era in realtà sicura per i criceti.

Un`alternativa suggerita a questo assestamento soffice è chiaro carta igienica profumata. Mettere un grosso pezzo nella gabbia e non ci vuole molto prima che viene masticato e un nido molto elaborato è costruito. È sicuro, è poco costoso ed i criceti amano !!

Condividi su reti sociali:

Simile
Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Hamster guida assestamentoHamster guida assestamento
10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno10 Errori nuovi proprietari di criceto fanno
L`acquisto di un cricetoL`acquisto di un criceto
Biancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro cricetoBiancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro criceto
Hamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno cricetoHamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno criceto
Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Criceti del bambino: prima e dopo la nascitaCriceti del bambino: prima e dopo la nascita
» » Fluffy criceto assestamento avviso materiale di nidificazione