VermoTit.com

Possono russo criceti nani vivere insieme?

La domanda che passa attraverso molte menti al momento dell`acquisto di criceti nani russi è Possono criceti nani russi vive insieme

o dovrei comprare uno o due?

Oggi ci accingiamo a coprire:

  • Possono criceti nani russi vive insieme
  • Quello che serve se tenuti insieme
  • Cosa aspettarsi Se vivono insieme
  • Capire normale & problema Comportamento
  • Come .Org può aiutare

Possono criceti nani russi vivere insieme?


criceti nani sono uno dei pochi tipi di criceto che possono vivere insieme in coppie o gruppi volte. criceti siriani o criceti dorati come sono più comunemente noti, non possono vivere con un partner.

criceti nani russi possono vivere insieme con un compagno tuttavia c`è una buona probabilità che essi non andare d`accordo quando maturano.

Abbiamo avuto i nostri due criceti russi per poco più di un anno e hanno iniziato a combattere e cigolii più di spesso entro un paio di giorni.

Ci sono 3 punti importanti che deve essere fatto per consentire a due criceti nani di vivere insieme in modo confortevole e possono aiutarli a vivere insieme fino alla fine. Loro sono:

1. Dalla stessa cucciolata - Ciò significa che entrambi hanno bisogno di venire dalla stessa madre (fratelli & sorelle) e preferibilmente allo stesso momento della nascita. Se sono cresciuti insieme, sono più propensi ad andare d`accordo.

2. Spazio - Dando loro un sacco di spazio aiuterà a prevenire la lotta per il futuro e il bullismo comportamento. spazio per due criceti nani dovrebbe essere almeno 80x80x60 ma più grande è meglio. Inoltre è consigliato di non avere piani all`interno del loro ambiente come si può diventare dominare di un pavimento che causa combattimento.

3. essenziali individuali - E `una buona idea per l`acquisto ciotole separate, ruote e accessori extra quando tenere insieme due criceti nani russi. Questo impedisce di nuovo dominio su alcuni accessori e permette lo spazio tra i due quando necessario.

Molti dicono i maschi vanno d`accordo migliore rispetto alle femmine. Dalla mia esperienza, ho trovato che le femmine ottengono una lunga più serenamente e non giocano lottare tanto. I maschi diventano territoriale quando crescono a 4 mesi + di età. Ciò si traduce normalmente in combattimento, infortuni e problemi.

Può un Criceto nano russo vivere con un altro tipo di criceto?


No…

Non si dovrebbe mai mettere diversi tipi di criceti insieme per qualsiasi motivo. Ciò comprende:

  • Russi con cinesi o Roborovski
  • Siriano con qualsiasi altro criceto nano
  • Cinese con Roborovski

Mantenere criceti nani con loro genere ha una molto meno probabilità di lesioni gravi rispetto ad altre razze.

Cosa aspettarsi se due criceti russi sono tenuti insieme

un comportamento normale per criceti nani è simile ad altri criceti. Se uno è più piccolo dell`altro, si può ottenere atti di bullismo a causa della sua dimensione.

Anche se sono noti per essere socievole, possono diventare i nemici peggiori molto rapidamente. E `sempre consigliato di tenere una gabbia / serbatoio di riserva a disposizione per ogni evenienza.



Cigolii è comune quando combattere il gioco e non deve essere visto come una cosa negativa per tutto il tempo. Se la lotta sta diventando sempre più comune e cigolii non sta accadendo, allora potrebbe essere il momento di dividere in su.

Dormire accanto all`altro è anche comune.

Capire Normale vs Problema Comportamento Con criceti russi


Comprendere la differenza tra combattimenti & suonare in giro può essere difficile se non si sa cosa cercare.

Non ero sicuro se i nostri hammies fossero gioco di combattimento o no, li abbiamo lasciato per un paio di giorni per tornare a un pasticcio terribile Non voglio descrivere &# 128577;

Ecco alcuni semplici modi per determinare se il criceto non vanno d`accordo:

Non dormire accanto all`altro - Questo è un modo semplice per dire se i tuoi criceti hanno deciso di diventare indipendenti gli uni dagli altri. L`può anche essere combattendo a questo punto.

Aggressivo verso l`altra - Osservando i tuoi criceti è un ottimo modo per capire il loro comportamento. Se uno sta mostrando segni di rapido aggressività veloce e pungente. Potrebbe essere il momento di separarli.

In piedi sulle zampe posteriori - per diventare più grande quando si arriva vicino a loro o quando si combatte.

Se si verifica questo, controllare il nostro Criceto nano russo Fighting pagina per alcuni consigli, suggerimenti & Aiuto.

Mantenere Due russi criceti nani Together - buona idea o cattivo?


Se si sta ancora decidendo se per ottenere uno o due, leggere Dovrei ottenere uno o due criceti nani.

Questi tipi di criceti sono noti per essere socievole, ma anche se molti negozi di animali suggeriscono mantenendo due insieme perché sarà più felice, questo non è sempre vero.

Un criceto che vive con un compagno sarà altrettanto felice come un individuo che vive da sola.

.Org Raccomanda.org Il sito web per criceti nani russi

Si consiglia di tenere i criceti da soli nella loro gabbia. Questo impedisce eventuali problemi futuri, spese extra in gabbie e accessori.

Noi raccomandiamo anche cliccando qui e vedere la nostra pagina aggiuntiva per decidere se per ottenere uno o due, se state pensando di ottenere due.

Come criceti Molti avete? Avere una domanda? Lascia un commento

Condividi su reti sociali:

Simile
Come introdurre due nani russi insieme - 5 semplici passiCome introdurre due nani russi insieme - 5 semplici passi
Come creare un bagno di sabbia per criceti nani - 5 semplici passiCome creare un bagno di sabbia per criceti nani - 5 semplici passi
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Russiandwarfhamster.org - il sito web per criceti nani russiRussiandwarfhamster.org - il sito web per criceti nani russi
Criceti nani - dovrei ottenere uno o due?Criceti nani - dovrei ottenere uno o due?
» » Possono russo criceti nani vivere insieme?