VermoTit.com

Criceti nani - dovrei ottenere uno o due?

Si vuole un criceto ma il negozio di animali non un accordo speciale se si acquista due, o se si vuole uno, ma non si vuole che diventi solitario da solo?

La domanda che attraversa la maggior parte delle menti al momento dell`acquisto di un criceto nano è “Dovrei avere una o due criceti“. Oggi ho intenzione di aiutarvi deciso se avere uno o due criceti è giusto per voi e aiutarvi a preparare ciò che è necessario più cosa aspettarsi.

Avere uno o due criceti?


criceti nani sono grandi animali domestici per i bambini (9+), adolescenti e adulti.

Avendo criceti come animali domestici può essere divertente per guardare, gestire e giocare con. Come i loro parenti più grandi criceti siriani (noto anche come criceti dorati) hanno bisogno di una gabbia / serbatoio, biancheria da letto, un sacco di spazio (gabbia di superficie è 65 × 45, ma più è consigliato), biancheria da letto, acqua, cibo, blocchi minerali, ruote e Accessori.

A differenza di criceti siriani, criceti nani come il criceto nano russo possono essere tenuti insieme in coppia o in gruppo, in determinate circostanze. Tuttavia questo non può essere sempre il caso come si vedrà più sotto.

Si può tenere insieme diverse razze?

Purtroppo non si può tenere un criceto siriano con qualsiasi altro tipo di criceto. Né si può tenere un russo con un criceto nano cinese, Roborovski con un cinese o russo o siriana. Non si dovrebbe mai mettere razze diverse insieme, perché questo può portare a combattimento, lesioni e morte.

È possibile mantenere due criceti nani russi insieme dello stesso sesso, della stessa cucciolata e se con un sacco di spazio tra loro che può ottenere una lunga. Clicca qui per vedere il nostro come introdurre due nani russi insieme.

Mantenere un maschio e una femmina insieme si tradurrà nei bambini e questo non è consigliato.

Perché avere due criceti Vivere insieme è rischioso


Mentre tenere insieme due criceti nani si dovrebbe sempre essere pronti a dividere in su. Questo perché criceti nani possono trasformarsi da amici a nemici in pochi secondi.

Ciò è dovuto principalmente alla loro età, comportamento territoriale e la dimensione della gabbia / serbatoio.

Combattere è comune nei maschi man mano che diventano territoriale quando crescono. Le femmine di solito vivere più serenamente all`interno della stessa gabbia / serbatoio come non hanno ghiandole odorifere. I maschi usano le loro ghiandole odorifere sul fondo e per marcare il territorio.

Ciò che è necessario per mantenere Due criceti nani Together:

  1. Spazio - Questo è molto importante per evitare scontri tra le coppie. Quando mantenendo due o più insieme, è raccomandato un lungo pesce o serbatoio di rettile. Un serbatoio da 30 galloni o questo serbatoio rettile da Amazon è facile da pulire, mantenere e adatto per due o più criceti nani russi o criceti Roborovski.
  2. giocattoli & Accessori - Questi sono molto importanti per qualsiasi criceto in quanto impediscono la noia, cercando di fuggire e mantenere il vostro criceto felice. Più il meglio quando tenere insieme una o due criceti nani. Vedere i nostri TOP 10 accessori criceto nano.
  3. Requisiti individuali -. Per evitare scontri per il cibo, giocattoli e accessori è consigliabile che si dà ogni criceto loro ciotola di cibo, ruote e la casa a dormire in questo può ridurre notevolmente qualsiasi combattimenti tra criceti.

Mantenere un maschio e una femmina - pro e contro


A seconda della specie, o cinese, Roborovski, russo o ibrida loro periodi di gestazione sono diversi. Mantenere un maschio e una femmina insieme da una giovane età normalmente tradurrà in nuovi cuccioli nati. Questo non è consigliato in quanto ciò potrebbe causare problemi futuri.



criceti nani russi possono rimanere incinta all`età di 3-4 settimane +. Una volta che essi offrono nuovi cuccioli possono diventare di nuovo incinta entro 24 ore.

Si consiglia di mantenere le stesse specie insieme, se avete intenzione di tenere due insieme. Si raccomanda tuttavia a meno che i 3 punti di cui sopra vengono utilizzati.

Si può tenere criceti nani da soli?


Molte persone pensano che tenere insieme due criceti nani manterrà criceti occupata e amichevoli, criceti nani però può vivere felici da soli.

Dare un criceto nano abbastanza spazio, gli accessori e la manipolazione, vivranno una vita felice come farebbero con un compagno.

Mantenere due criceti nani insieme può essere rischioso, soprattutto se diventano nemici e iniziano a combattere. Di prendersi cura di uno si elimina la possibilità di combattere questo e farà risparmiare denaro per l`acquisto di una nuova gabbia in futuro.

Che cosa è esattamente vi avete bisogno di cure per One Criceto nano:

  1. Un ambiente - Un Ferplast Duna Cage (clicca qui per vedere il nostro video recensione) o da 20 galloni Serbatoio (Clicca qui per vedere le recensioni)
  2. Supplies - Letti adatti, alimenti e di una bottiglia d`acqua. Consulta la nostra guida per la cura di più su questo.
  3. attività - Una buona ruota e accessori. 

E `meglio avere uno o due criceti?


criceti nani possono essere imprevedibili e se state pensando di tenere due insieme poi essere pronti a dividerli e separarli in diverse gabbie, anche se non si deve. E `comune per i criceti non per ottenere una lunga, anche se alcuni dicono che fanno.

Ogni Hamster è diverso

Esempio Story: abbiamo avuto due maschi criceti nani russi che vivevano felicemente insieme per un anno e un po `. Poi un giorno uno ha cominciato cigolii e abbiamo notato che stavano combattendo più. Dopo un paio di giorni è diventato peggio e sono stati separati nelle loro gabbie. 

Chissà cosa potrebbe di successo se non li abbiamo lasciati

Se ha deciso di mantenere due criceti insieme, la maggior parte dei negozi di animali & veterinari consiglierei di tenere nani russi insieme come sono noti per essere il socievole e in grado di vivere in coppia, in determinate circostanze.

Per ulteriori informazioni su come mantenere criceti nani russi, si può trovare tutto quello che dovete sapere su .Org

Hai altre domande o bisogno di aiuto? Lascia un commento qui sotto

Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Possono russo criceti nani vivere insieme?Possono russo criceti nani vivere insieme?
Miglior gabbia per criceti nani - a prezzi accessibili, affidabili e consigliatiMiglior gabbia per criceti nani - a prezzi accessibili, affidabili e consigliati
Gabbie criceto nano economici - top 3 vale i soldi?Gabbie criceto nano economici - top 3 vale i soldi?
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
Nani foto cricetoNani foto criceto
Scopri hamsterific università!Scopri hamsterific università!
L`acquisto di una gabbia criceto nano - come risparmiare soldi e tempoL`acquisto di una gabbia criceto nano - come risparmiare soldi e tempo
» » Criceti nani - dovrei ottenere uno o due?