VermoTit.com

Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?

criceti nani all`età di 3 settimane devono essere divisi in gruppi dello stesso sesso e questo è perché criceti nani russo periodo di gestazione inizia circa 3 settimane di età.

E `importante capire come il sesso vostro criceto nano russo correttamente per evitare future sorprese, più bambini o conflitti. In questa sezione si impara il modo migliore, più semplice e veloce per russo sessaggio criceto nano.

Ecco un modo molto semplice per certa la differenza tra maschi & le femmine ...

5 regole generali da nano russo Criceto Sexing

Qui ci sono 5 semplici modi per distinguere maschi criceti nani russi dalle femmine.

  1. I maschi sono più grandi delle femmine di solito - in larghezza e lunghezza
  2. Maschi ano è circa un unghia di distanza dal pene
  3. Le femmine hanno i capezzoli sulla parte inferiore del ventre
  4. Maschi genitali attaccano di più fra le zampe posteriori.
  5. ano femmine è molto più vicino all`apertura femminile. (Può essere facilmente scambiato per uno)

Quei 3 punti devono essere controllati quando sexing nani russi. Comunque qui è un modo ancora più semplice per capire la differenza tra criceti nani russi maschili e femminili.

Questo è il modo più semplice per dire criceto nano genere e nella sezione successiva ho intenzione di insegnarvi come fare questo da soli.

Come Sex vostro russo Criceto nano

Ora che avete learn`t cosa cercare per determinare il sesso del vostro criceto nano russo troverete più facile distinguere i maschi dalle femmine. Ecco come il sesso il proprio criceto.



Importanti Criceti nani nota- sono molto difficili da sesso in età precoce di 0-19 giorni. Questo perché criceti nani sono ancora in crescita e lo sviluppo in questo tempo. Per evitare determinazione fuorviante di criceto genere si consiglia di attendere fino a 21 giorni dalla nascita. Verificate anche più di una volta per essere certi.

Criceti in realtà non piace essere capovolto sulla schiena perché ritengono che essi non sono in controllo ma questo è come specialisti, veterinari o allevatori sarebbe il sesso questo criceto.

D`altra parte questo non è l`unico modo per raccontare il sesso del vostro nano russo. In basso sono 3 modi per il sesso vostro criceto senza di loro lanciare sopra.

  1. La palla esercizio - La palla esercizio è un must per tutti i criceti e li terrà in forma, sani e divertirsi. Sebbene la palla esercizio è utilizzabile per esercizi ginnici, può anche essere utilizzato per aiutare criceti nani genere se è trasparente o vedere attraverso. In poche parole il vostro russa nella palla e poi guardare sotto (tra le gambe)
  2. Una tabella di vetro o trasparente piatto / piatto - Questo è un modo estremamente semplice per criceti nani sesso e coinvolge ponendo criceto in una ciotola di vetro, piatto o piastra e quindi ispezionare da sotto.
  3. Manipolazione senza lanciare sopra - E `possibile vedere il loro lato inferiore senza lanciare sopra però è più facile per capovolgere loro sulla schiena. Quando si maneggia l`uso delicato dito e guardare sotto quando si può. Vedere l`immagine qui sotto.

Questi sono alcuni semplici modi per determinare quale genere il vostro criceto è senza di loro lanciando sul loro schiena.

Conclusione

Oggi avete learn`t come dire tra un maschio e una femmina russo criceto nano e ora è possibile il sesso i propri bambini criceto. Basta ricordare che la femmina ha due fori vicini tra loro un maschio avrà un divario maggiore tra i due.

In caso di dubbi sempre vedere uno specialista o veterinario per controllare il genere del vostro criceti.

Se avete altre domande si prega di lasciare un commento qui sotto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Russi bambini criceto nano cura - lo sapevi questo?Russi bambini criceto nano cura - lo sapevi questo?
Criceti naniCriceti nani
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Criceti nani - dovrei ottenere uno o due?Criceti nani - dovrei ottenere uno o due?
Il cibo migliore per un criceto nano russo? - che è meglio?Il cibo migliore per un criceto nano russo? - che è meglio?
Cinese criceto nano 101Cinese criceto nano 101
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Russo criceto nano sibilo? - Cosa fareRusso criceto nano sibilo? - Cosa fare
Riguardo a noiRiguardo a noi
» » Russo criceto nano sessaggio - maschio o femmina?