VermoTit.com

Il calore è su per conigli da compagnia in estate

Il calore è su per i conigli da compagnia in estate

Come la temperatura aumenta in estate, le principali organizzazioni veterinarie del Regno Unito l`Associazione Veterinaria Britannica (BVA), Piccoli Animali britannica Veterinary Association (BSAVA) e British Veterinary Zoological Society (BVZS) hanno fornito consigli particolari su come prendersi cura per i conigli nei mesi estivi, come sono particolarmente suscettibili alla sofferenza nella stagione calda.

Conigli non possono sudore o mutanda di regolare la loro temperatura corporea e raffreddare, e temperature superiori a 27 gradi centigradi possono causare colpo di calore, che è spesso fatale per conigli. Tuttavia, con le giuste misure preventive e di cura conigli possono godere i mesi estivi tanto quanto i loro proprietari.

Ecco alcuni suggerimenti da BVA, BSAVA e BVZS per i proprietari di coniglio dare migliori consigli su come migliore cura per i loro animali domestici nel calore:

  • Assicurarsi che i tuoi conigli&casa rsquo- e la recinzione è tenuto in ombra dal sole, con un buon flusso d`aria, e l`accesso costante all`acqua dolce.
  • Mettere una piastrella di ceramica o lastra di pavimentazione nei tuoi conigli&recinzione rsquo- per loro a mentire su e down-fredda assicurarsi che questo viene tenuto in ombra altrimenti si riscalda al sole.
  • Leggermente appannamento conigli&orecchie rsquo- con acqua fredda è un modo efficace per aiutare raffreddarli, tuttavia non immergere un coniglio in acqua come questo può causare shock e ansia che aumentare la loro temperatura corporea.
  • Congelare bottiglie di plastica di acqua e metterli in vostro coniglio&rsquo-s contenitore in modo che i conigli può mentire contro di loro.

Sean Wensley, presidente della British Veterinary Association, ha dichiarato:

&ldquo-Molti dei nostri animali domestici, tra cui conigli, può surriscaldarsi rapidamente, con segni di colpi di calore tra cui debolezza, disorientamento e il respiro pesante con la bocca aperta. Se i conigli mostrano uno di questi segni è necessario contattare il vostro veterinario immediatamente.&rdquo-



Mark Stidworthy, Presidente della British Veterinary Zoological Society, ha dichiarato:

&conigli ldquo-Wild ritirano nel fresco delle loro tane quando fa troppo caldo fuori. Conigli in gabbie o recinti più piccoli possono ritrovarsi intrappolati in pieno sole senza la libertà di fuggire in ombra. I proprietari dovrebbero assicurarsi che le gabbie e le penne siano ombreggiati in estate. Idealmente, una grande penna sicuro con una miscela di rifugi comprese le zone naturali d`ombra profonda darà conigli il controllo di cui hanno bisogno per mantenere confortevole nelle giornate molto calde. Un sacco di acqua fresca e pulita deve essere sempre a disposizione.&rdquo-

Flystrike è anche un pericolo di vita il rischio nei mesi più caldi in modo da garantire i vostri conigli hanno fondali puliti e il loro spazio vitale è tenuto pulito per prevenire possibili infestazioni verme. Se si notano vermi sui tuoi conigli questo deve essere trattata come un`emergenza e si dovrebbe chiamare immediatamente il veterinario.

John Chitty, Vice Presidente dell`Associazione Veterinaria britannico piccolo animale con un interesse speciale nei conigli, ha dichiarato:

&conigli ldquo-Outdoor sono vulnerabili a Flystrike, ma i conigli al coperto per possono essere sensibili anche, in modo un approccio vigile per l`igiene e una buona dieta è fondamentale nella prevenzione di questa brutta malattia. Le mosche possono colpire un animale sano, ma i conigli anziani e in sovrappeso che sono meno in grado di pulirsi sono particolarmente a rischio. Così controllare il vostro animale domestico quotidiano, parlare con il vostro veterinario di problemi dentali, le diete appropriate e l`uso di agenti anti-fly - e, soprattutto, guardare fuori per fecale accumulo. Se si notano vermi sui tuoi conigli questo deve essere trattata come un`emergenza e si dovrebbe chiamare immediatamente il veterinario.&rdquo-

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
DiDi
Mixomatosi: la vaccinazioneMixomatosi: la vaccinazione
Malattia emorragica virale (VHD) nei conigliMalattia emorragica virale (VHD) nei conigli
ConigliConigli
Come prendersi cura per la salute del vostro coniglioCome prendersi cura per la salute del vostro coniglio
Cura del coniglio EstateCura del coniglio Estate
» » Il calore è su per conigli da compagnia in estate