VermoTit.com

Gli acari dell`orecchio nei gatti. sintomi andtreatment


Acari dell`orecchio di gatto
Mocha.
Il suo orecchio sarà neverstand di nuovo. Una grave infezione degli acari dell`orecchio causedhim a scuotere costantemente la testa. Il risultato di questo è stato aserious ematoma che ha dovuto essere riparato chirurgicamente.

Quali sono gli acari dell`orecchio?


Ear Mite GattiCome suggerisce il nome, acari dell`orecchio sono un tinyspider come acaro parassita che infettano le orecchie di cani andcats. Di solito vivono nei condotti uditivi, ma possono LiveOn altre parti del cane o del corpo del gatto. Gli acari dell`orecchio sono themost causa comune di infezioni dell`orecchio visti dai veterinari. Hanno aremore si trovano comunemente nei gatti che cani, ma sono un considerablecause di infezione dell`orecchio in cani troppo.

Gli acari dell`orecchio prosperano nella zona calda e umida in cui l`aria flowis limitato. Si nutrono di epidermaldebris & cerume. Essi scavano nell`orecchio, causinginflammation e irritazione che il corpo risponde producendo più cera.


Quali sono i sintomi di EarMites nei gatti?

Gli acari dell`orecchio sono terribilmente scomodo per yourcat. Immaginate come si sentirebbe avere migliaia di poco bugsrunning giro nelle orecchie.

Usuallythe primo sintomo che si nota sarà il vostro gatto graffiare hisears o scuotendo la testa a causa della estrema prurito che themites causa.

Si può notare che le orecchie del vostro gatto appearflattened o rilassato. Le sue orecchie possono essere dolente al tatto e può Cryin dolore quando si toccano o mentre li si gratta. Si può inoltre notare un cattivo odore proveniente dalle orecchie.


I gatti possono causare InflictedInjuries Appartamenti a causa di acari dell`orecchio

Gatti con l`infezione acari dell`orecchio può causare danni alle loro orecchie da scratchingthem. Spesso theirears sanguinare a causa di questo.

Il danno può essere fatto anche scuotendo la testa con suchintensity che i piccoli vasi sanguigni sono rotti nelle orecchie e hematomasform. (Vedi foto in alto alla pagina)

Segni di acari dell`orecchio

Se si dispone di uno sguardo dentro l`orecchio di gatto aninfected vedrete marrone scuro rossastro o nero debristhroughout il canale uditivo che è stato descritto come motivo lookinglike caffè. Questi detriti comprende cerume e sangue. Gli acari dell`orecchio sono visibili ad occhio nudo (ma può essere visto meglio con una lente di ingrandimento) e possono essere visti come puntini bianchi tra le macerie buio. Si mayeven vederli muoversi.

Il vostro veterinario cercherà nell`orecchio del vostro gatto con strumento amagnifying chiamato un otoscopio e può ispezionare thedebris dall`orecchio al microscopio per una più definitediagnosis. Infezioni dell`orecchio acari possono essere grave se leftuntreated con conseguenti danni per il canale uditivo e eardrumsand lasciando deformità delle orecchie e possibile sordità.

infezioni batteriche o micotiche secondari arealso comune quindi è importante consultare il proprio veterinario.



Il vostro gatto mightrequire antibiotici per le infezioni secondarie.

altri articoliTigna in Gatti
Dermatite allergica da pulci
Dermatite miliare Lo stress felina questa azione, e di gestioneCatnip - Howdoes pregiudica il mio gatto?Casa TrainingKittensProblemi Litter BoxHypoallergenicCat RazzeCome prendersi cura per il vostro gattino
Cat ascesso - Sintomi &TrattamentoSmettere di gatto che graffia MobiliCome sapere se il vostro gatto è incintaQuando Worm vostro gatto o gattinoCome sbarazzarsi di pulci - Pet houseandAlito cattivo in Gatti
Mal di denti e carie in Gatti
Come Stressaffects tuo gatto

Trattamento di EarMites. Come faccio a sbarazzarsi OfEar acari?
Revolution è un Parasiticidewhich viene applicato sulla pelle dei gatti sei weeksof età e anziani. Revolution, un trattamento di primo posto, isused una volta al mese e viene applicata sulla pelle appena sopra theshoulder pale del gatto ... non utilizzato direttamente sulle orecchie.

Tratta e controlli acari dell`orecchio
Uccide pulci adulte e impedisce uova delle pulci da cova.
Previene filariosi cardiopolmonare causata da Dirofilaria immitis.
Tratta e controlli ascaridi e anchilostomi

Avvocato

Cura e previene acari dell`orecchio nei gatti e di prevenzione dogsHeartworm
Flea e pidocchi trattamento
Trattamento di vermi gastrointestinali
Trattamento e prevenzione di lungworms nei cani
Controllo della rogna sarcoptica nel cane
Controllo di acari Demodex nei cani

Youcan trattamenti acquisto orecchio acari dalla solita supplystore animale domestico o il vostro veterinario prescriverà un oilyinsecticide per trattare i condotti uditivi.

Theblack gunk orecchio deve essere pulito dal canale uditivo quotidiano toensure il farmaco può raggiungere gli acari. Il modo migliore todo è con un batuffolo di cotone o un panno morbido inumidito olio invegetable.

Dopo la pulizia delle orecchie themedication dovrebbe massaggiato profondamente nella orecchie del gatto takingcare di entrare in tutti gli angoli del earcanal.

E `importante followyour veterinari o le istruzioni prodotti per l`applicationof il trattamento. Non cessare treatmentbecause appare l`orecchio acari sono andati. È mustcontinue per due settimane per battere il ciclo di vita del acari.


Sono gli acari dell`orecchio contagiosa?

Gli acari dell`orecchio sono molto contagiousand può essere trasmesso da gatto a gatto orcat al cane e viceversa, quindi è importante per il trattamento di tutti i vostri animali domestici a thesame tempo.

Gli esseri umani possono Cattura acari dell`orecchio?

No, gli esseri umani non sono interessati da acari dell`orecchio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro gattoCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro gatto
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Polipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchioPolipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchio
Orecchio esame tampone nei caniOrecchio esame tampone nei cani
Orecchio esame tampone nei gattiOrecchio esame tampone nei gatti
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Acari dell`orecchio nei caniAcari dell`orecchio nei cani
Problemi dell`orecchio di gattoProblemi dell`orecchio di gatto
Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosaInfezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
» » Gli acari dell`orecchio nei gatti. sintomi andtreatment