VermoTit.com

Acari dell`orecchio nei cani

Panoramica degli acari dell`orecchio in Cani

Se vedi il tuo cane scuotendo la testa e grattarsi le orecchie eccessivamente, o se c`è un odore anomalo che emana dalle orecchie, può essere affetto da acari dell`orecchio. Gli acari dell`orecchio sono l`acaro più comune per infestare i cani e sono molto contagiosa, di solito la diffusione alla maggior parte dei cani in casa.

Gli acari dell`orecchio sono piccoli parassiti granchio-like che vivono nei condotti uditivi e la testa di cani, e talvolta i loro corpi. Immaginate migliaia di questi minuscoli insetti che circolavano attorno nelle orecchie del vostro cane. Gli acari vivono sulla superficie della pelle nel canale uditivo, dove si nutrono di frammenti di tessuto e fluidi tissutali, ma possono anche diffondersi sulla pelle. Quando questo accade, le aree schiena, collo e la coda del vostro cane sarà prurito. La presenza di acari può causare grave infiammazione nelle orecchie del vostro cane colpito.

Anche se possono verificarsi a qualsiasi età, acari dell`orecchio sono più comuni nei cuccioli e cani più giovani perché non hanno costruito un`immunità. Gli acari hanno un ciclo di tre settimane e possono sopravvivere fuori l`host per diverse settimane. A differenza di pulci, non perforare la pelle o succhiano il sangue.

Cosa guardare per

  • Irritazione e graffi
  • Aumento cerume
  • Spesso, lo scarico orecchio croccante nero
  • graffiare orecchie
  • Scuotere la testa
  • La diagnosi di cane acari dell`orecchio

    I sintomi di acari dell`orecchio spesso imitano altre malattie dell`orecchio. Ad esempio, un lievito infezione potrebbe anche produrre un essudato nero nelle orecchie del vostro cane. Dato che l`utilizzo preparati anti-acaro può aggravare un`infezione all`orecchio, una diagnosi accurata è indispensabile. Ma questo è abbastanza facile per il vostro veterinario. acari dell`orecchio sono visibili utilizzando un otoscopio illuminato che ingrandisce la mites- la luce dal otoscopio trae gli acari dal cerume e li induce a muoversi sulla cera. Se gli acari non si presentano all`esame, il veterinario esaminerà le essudati al microscopio.

    Gli acari dell`orecchio sono altamente contagiose. Tutti gli altri animali domestici - acari possono essere anche essere trasferiti al vostro gatto - dovrebbero essere esaminate e trattate simultaneamente.

    Trattamento di Dog acari dell`orecchio

    Il veterinario iniziare il trattamento con la pulizia fuori orecchie del vostro cane prima di applicare il farmaco. Gli essudati devono essere rimossi o il farmaco si limita a sedersi sulla sostanza cerosa dove è di alcun beneficio. Il veterinario sarà poi prescrivere farmaci. Se necessario, lui o lei vi istruirà su come pulire le orecchie del vostro cane e di applicare il farmaco a casa, probabilmente una o due volte al giorno.

    Se la pelle del vostro cane è anche influenzato, si dovrà applicare un farmaco topico per la pelle. Dopo aver seguito il corso prescritto di trattamento, è necessario tornare al vostro veterinario per gli esami di follow-up.

    Home Care e la prevenzione per i cani con gli acari dell`orecchio



    È possibile evitare che gli acari dell`orecchio con l`essiccazione le orecchie del vostro animale domestico dopo il bagno, controllando le orecchie per corpi estranei e prontamente la visita del veterinario al primo segno di guai.

    Informazioni approfondite per i cani con gli acari dell`orecchio

    Gli acari dell`orecchio, Otodectes cynotis, sono parassiti comuni che vivono nel canale uditivo di cani. Questi insetti bianchi microscopiche può verificarsi a qualsiasi età, ma sono più comuni nei cani più giovani. I segni più comuni di acari dell`orecchio sono prurito alla zona dell`orecchio e lo scarico di essudato nero. Gli acari possono diffondersi anche alla pelle e quando questo accade cani “prurito” in tutto le spalle, il collo e le zone di coda.

    Gli acari dell`orecchio trascorrono tutta la loro vita sull`ospite. La femmina depone le uova nelle orecchie e nella pelliccia circostante. Le uova si schiudono dopo un periodo di incubazione di quattro giorni, e la larva si nutre di cerume e oli per la pelle per circa una settimana. E `mute poi in un “protoninfa”, che a sua volta mute in un “deutoninfa.” Questo deutoninfa non si sviluppa un genere fino a quando non si accoppia con un maschio adulto. Se il risultato è una femmina, che sarà carico di uova.

    Diagnosi approfondita per gli acari dell`orecchio Canine

    Il veterinario sarà in grado di diagnosticare la presenza di acari dell`orecchio se il cane è giovane, le sue orecchie sono piene di cera o un nero, essudato croccante e l`interno delle orecchie hanno un odore sgradevole.

    Gli acari dell`orecchio sono contagiosi! Si dovrebbe avere controllato per gli acari dell`orecchio tutti i vostri animali domestici e, se necessario, trattate.

  • Una storia medica completa e un esame fisico, con particolare attenzione per le orecchie e la pelle, è importante per determinare la causa della scarica, graffi o scuotendo la testa. Gli acari dell`orecchio sono più spesso diagnosticati dal vostro veterinario esaminando l`orecchio con un otoscopio illuminato che ingrandisce gli acari in modo che possano essere visti.
  • Esame Citologia. Si tratta di prendere un campione di scarico orecchio e l`esame al microscopio. Un tampone viene miscelato con olio minerale e posta su un vetrino da microscopio. Gli acari dell`orecchio possono spesso essere osservati.
  • Un raschiamento pelle può essere eseguita anche se il vostro cane mostra lesioni della pelle in generale.

    Alcuni animali possono richiedere ulteriori test diagnostici per determinare la causa di anomalie dell`orecchio. Animali con infezioni ricorrenti dell`orecchio, coloro che rispondono poco al trattamento, gli animali domestici con anomalie generalizzate della pelle, o quelli con altri problemi di salute,

    può avere bisogno di ulteriori test diagnostici. Questi test non sono tipici con semplici infezioni dell`orecchio acari. Questi test aggiuntivi possono includere:

  • Cultura e sensibilità. Questo test è utile per la diagnosi di infezioni batteriche. La procedura consiste nel prelievo di un campione di scarico orecchio e inviarlo ad un laboratorio per identificare i batteri specifici presenti. I batteri sono esposti a campioni multipli di antibiotici per determinare ciò che li ucciderà nel modo più efficace.
  • Radiografie (raggi X) o scansioni CT. Questi possono essere fatti per determinare la salute del condotto uditivo e ossa, e possono essere utilizzati per valutare il grado di coinvolgimento.
  • emocromocitometrico completo (CBC) e il profilo biochimico. esami del sangue possono essere completati per verificare fattori che contribuiscono alla infezione, nonché per determinare la presenza di una malattia concomitante.
  • I test cutanei.
  • prove allergiche. Il veterinario può decidere di determinare se il vostro animale domestico ha allergie che possono irritare le orecchie, così come la pelle.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La tua guida alle malattie cucciolo comuniLa tua guida alle malattie cucciolo comuni
    Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro gattoCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro gatto
    Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
    Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
    Orecchio esame tampone nei caniOrecchio esame tampone nei cani
    Orecchio esame tampone nei gattiOrecchio esame tampone nei gatti
    Orecchie di gattoOrecchie di gatto
    Problemi dell`orecchio di gattoProblemi dell`orecchio di gatto
    Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosaInfezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
    Acari conigliAcari conigli
    » » Acari dell`orecchio nei cani