VermoTit.com

Amore del gatto: i gatti amano veramente?

Cat Love: Is It Real? Ovviamente!

"Io sicuramente credo che i gatti amano e gli esseri umani."

Cat Amore - reale o solo un grosso caso di Cat-Lady proiezione?

La questione di se o non amore gatto è reale può sembrare sciocco a coloro che non conoscono i gatti. Sono solo gli animali, si sente dire. Ma forse avete bisogno di guardare un po `più vicino. Fammi vedere se riesco a convincerti ...

Come mi siedo a scrivere questo articolo, il mio gatto, Jo, è miagolando e coccole intorno ai miei piedi, in attesa un po `con impazienza il suo ultimo gruppo di cuccioli al pop nel mondo. Mentre scrivo, il mio piccolo gatto, Occhi grigi, sta girando intorno a lei, giocare e chiedendo cosa sua madre sta facendo. E il mio altro, Shilo, è seduto nel soggiorno, che dormiva accanto a mio marito mentre guarda il golf.

Sì, abbiamo tre gatti, e a volte presto, avremo tre a più sei piccolo piccolo gattini che vivono nella nostra famiglia. Come proprietario di tre gatti con un po `di più sulla strada, io sicuramente credo che i gatti amano e gli esseri umani, perché l`ho visto con i miei occhi.

Alcuni potrebbero sostenere, tuttavia, che sono antropomorfizzazione, il che significa che sono applicando caratteristiche umane a un`entità non umana. L`antropomorfismo può essere considerata una forma di arroganza: proiettare le nostre caratteristiche unto qualcosa che chiaramente non ha quelle caratteristiche. Posizionamento di caratteristiche umane su entità non umane potrebbe anche essere considerato piuttosto sciocco e infantile, un ruffiano ingenuo emozioni stupide.

Questa è una foto di Shiloh, e uno dei gattini, grigio degli occhi, che abbiamo mantenuto. Shiloh non è la madre biologica, ma i due condiviso un forte attaccamento.
Gattino abbiamo dato via

"Coloro che sostengono contro l`amore gatto hanno chiaramente mai avuto un gatto raggiungere e posare le zampe sul braccio."

A Cat Madre: Miglior elemento di prova per il gatto Amore

Il modo migliore per trovare le prove per le emozioni gatto è quello di possedere un gatto. In questo momento, ho proprio tre più alcuni sulla strada, e posseduto diversi gatti nella mia vita. Posso sicuramente dire che, per esperienza, che i gatti hanno emozioni, e che fanno l`amore.

L`esempio più forte di amore gatto è una madre ei suoi gattini. La felicità e la gioia che mostra, attraverso le fusa e uno sguardo di soddisfazione competere con qualsiasi madre umana con il suo bambino appena nato. Coloro che sostengono che gli animali si prendono cura dei loro giovani per il solo fatto di istinto, non hanno chiaramente trascorso una serata con un gatto mentre si lava con cura i loro piccoli corpi da dopo la nascita, da feci, dalle urine.

Mentre si pone per ore, ventre a lato, rinunciando cibo e movimento per se stessa al fine di soddisfare questi fasci di vita caldi che sono arrivati ​​direttamente dal suo ventre. Il mio gatto, Jo, sarà trave in me, gli occhi socchiusi, quando vengo e guardo con i suoi bambini.



Coloro che sostengono contro l`amore gatto hanno chiaramente non ha mai avuto un gatto raggiungere e giaceva le zampe sul loro braccio e rotolare il naso contro la loro. Non hanno visto lo spettacolo palese di affetto di un gatto che viene a stanza del proprietario di notte e pone accanto a lui sdraiato in un display di fiducia.

Questa è una foto abbiamo preso del gatto, Jo, con i suoi tre gattini e l`altra gatta, Shiloh.
Il mio gatto, Jo.

Storia di due gatti

L`esempio più convincente che abbia mai visto di amore gatto era di cinque gatti che vivevano in casa mia un paio di mesi fa. Ho citato loro già: Jo, il gatto mamma, Shiloh, l`altro gatto femmina e tre gattini femminili.

In primo luogo, una breve introduzione. Shiloh è stato il nostro primo gatto. L`abbiamo ottenuto in otto mesi, e siamo rimasti soddisfatti con lei. Tuttavia, ero preoccupato che non è stato sempre abbastanza attenzione sia con noi che lavoriamo a tempo pieno, il pendolarismo e il tentativo di eseguire la nostra famiglia. Stava miagolando molto, e ho pensato che un compagno potrebbe fare il suo bene. Inserisci Jo. Jo era un`altra femmina. Abbiamo ottenuto lei da un amico sul posto di lavoro di mio marito, e lei non avrebbe potuto essere più diverso da quello Shiloh se lei avevamo portato da un altro pianeta.

Shiloh è giocoso. Jo è grave. Shiloh è un risk-taker- Jo è cauto. Shiloh mai smells- Jo ha problemi di odore. E così e così via. In un primo momento, Shiloh era molto aggressivo verso di lei, e sembrava di essere costantemente raccolta combattimenti. Jo avrebbe combattuto indietro, e hanno adocchiato l`un l`altro con trepidazione.

Il mio dolce gattino, Shiloh.

"Non era biologicamente in grado di professione d`infermiera, ma lei ha fatto everythingelse."

Baby-sitter

Inutile dire che, quando Jo ha avuto i suoi gattini, ero molto preoccupato. Come sarebbe Shiloh reagire alla maggiore concorrenza, mi sono chiesto. Sarebbe stata così aggressivo con loro, come lei era con Jo? Shiloh era immensamente curiosi, e in un primo momento, non avrebbe permesso a sé per i gattini. Lei continuava a persistere, tuttavia, e mio marito mi ha incoraggiato a far loro risolvere il problema da soli.

Beh, Shiloh ottenuto in quella scatola, e lei giaceva accanto quei gattini come se fossero suoi. Lei li leccò, lei li ha impedito di scappare, e dormiva accanto a loro. Non era biologicamente in grado di professione d`infermiera, ma lei ha fatto tutto il resto. Ha fornito assistenza mentre Jo andò in bagno, ed è andato a fare una passeggiata.

Prendete un sondaggio

Credete animali sono capaci di emozioni?

Ecco Cat Amore

Vivere con i miei gatti mi ha dato l`opportunità di vederli giorno dopo giorno. Per osservarli e studiarli regolarmente. Ho visto tante emozioni diverse: la rabbia, la frustrazione, la tristezza, piacere, e sì, l`amore. I gatti non danno affetto a chiunque che è a portata di mano, e non pensano solo a se stessi. Essi conferiscono il dono di affetto a coloro che hanno guadagnato la loro fiducia, e alcuni di essi profondono generosamente. Fanno più di una semplice cura per i loro bambini: li abbracciano, e fusa in soddisfazione quando si tiene loro. I miei gatti si abbracciano, e mi abbracciano. Nei miei libri, che è un meraviglioso tipo di amore: questo, amici miei, è cat love, e questo è un grande motivo per spiegare perché io sono un amante dei gatti!

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuoriDovrei avere un altro gatto? amanti dei gatti parlano fuori
Perché i gatti testa testa a testa?Perché i gatti testa testa a testa?
10 Gatti abbracciano per abbracciare la giornata nazionale gatto10 Gatti abbracciano per abbracciare la giornata nazionale gatto
Cosa insegnano i gatti di amoreCosa insegnano i gatti di amore
Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccolePawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
Il disturbo bipolare in un gatto?Il disturbo bipolare in un gatto?
Possono essere i gatti rimpianto? I gatti in realtà rammarico?Possono essere i gatti rimpianto? I gatti in realtà rammarico?
I lettori ci dicono ciò che amano di più di loro animali domesticiI lettori ci dicono ciò che amano di più di loro animali domestici
6 Segni il tuo cane ti ama6 Segni il tuo cane ti ama
Non i nostri cani amano veramente noi?Non i nostri cani amano veramente noi?
» » Amore del gatto: i gatti amano veramente?