VermoTit.com

5 Modi per mostrare i vostri gatti amano che possano capire

Sei una persona gatto pazzo, e non si cura chi lo sa. Il tuo amore per i vostri gatti non conosce limiti, e se siete come me, si vuole fare in modo che i vostri gattini capire quanto di un posto speciale tengono nel vostro cuore. Purtroppo, i gatti non possono parlare la nostra lingua, in modo a volte basta dire al vostro gatto come ci si sente non è sufficiente. E tutti i nuovi giocattoli, tratta, e letti gatto fantasia proprio non capisco il messaggio abbastanza. Ma ci sono alcuni modi è possibile esprimere il tuo amore che i gatti possono capire. Qui ci sono cinque dei migliori consigli per fare rendere sicuro il vostro gattino sa come ti senti.

Sfregamenti 1. naso-coda

Il vostro gattino ha probabilmente camminato fino a voi e si strofinato dal naso alla coda sulla gamba. Questo non è solo perché ci si sente bene per ottenere un bel animale domestico, è anche il suo modo di sfregamento suo odore su di voi e “sostenendo” voi come la sua. Mostra la sua sei felice di essere di proprietà di lei e darle tutto la coda faccia a strofina che vuole. Se si mostra che si è aperto a essere sostenuto da lei, potrai rafforzare il vostro legame e condividere l`amore.

2. lampeggi lenti e la testa bonks

I gatti usano stamina testa per mostrare affetto, anche allo stato selvatico. Non è solo una cosa di marcatura profumo, è un modo di mostrare rispetto e fiducia. Un gatto la cui testa è giù è un po `più vulnerabile, ed esponendo che la vulnerabilità a voi significa che il tuo gattino completa fiducia in voi. Lo stesso si può dire di lampeggio lento. Se un gatto è disposto a chiudere lentamente gli occhi di fronte a voi, si sente davvero confortevole. È possibile restituire questi segni di affetto dal vostro gatto, troppo, e il vostro gatto sarà sicuramente ottenere il messaggio. Presentate la vostra fronte per alcuni bonks morbide e lampeggiare gli occhi lentamente per vedere se i vostri bonks gatto e lampeggia indietro.

3. Take A Cat Nap

Un gatto che ama e confida sarete completamente sonno confortevole intorno a voi. Sono più propensi a vedere voi come un protettore se ne possono sentirsi al sicuro quando sono a loro più vulnerabili vicino a te. Non è necessario sempre di condividere il tuo letto con il vostro gattino, ma se stai curling sul divano per un po `di Netflix, curl con il vostro gattino e prendere un po` di z. Il vostro gattino si sentirà l`amore sapendo che entrambi fidarsi l`uno dell`altro.

4. Prova qualche allenamento



Contrariamente a quanto alcuni pensano, i gatti sono molto addestrabile. In realtà, sono probabilmente annoiati quando vanno per lungo tempo senza la stimolazione mentale. La formazione vi permetterà di rafforzare il vostro legame e la comprensione con il vostro gatto e vi permetterà anche di premiare il vostro gattino per un lavoro ben fatto. I premi aiuterà il vostro gatto si vede come fornitore, e lei saprà che può contare su di voi. Ciò contribuirà a costruire il vostro rapporto, e in poco tempo il vostro gatto sarà sentire tutto l`amore.

5. imparare la loro lingua

Il vostro gattino potrebbe essere che vi mostra il suo ventre come un segno che lei è comodo intorno a voi, ma questo non significa che vuole sempre uno strofinare pancia. Venite a conoscere come il vostro gatto comunica. Ci sono un sacco di il linguaggio del corpo e degli indicatori vocali che vi aiuterà a conoscere che cosa il vostro gatto vuole e quello che dice. Se vedete segni di stress, sarete in grado di aiutare il vostro gattino de-stress, e se si vede segni di conforto, si può aiutare il vostro gattino a mantenere le buone vibrazioni in corso. Questo incoraggerà il vostro gattino a vederti come un protettore e amico, e lei sapere che il tuo amore è mantenere al sicuro e felice.

Quali sono alcuni altri modi per mostrare l`amore per il vostro gatto? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Condividi su reti sociali:

Simile
Capire i problemi di comportamento del gattoCapire i problemi di comportamento del gatto
Selvatico in casa a volteSelvatico in casa a volte
Perché i gatti testa testa a testa?Perché i gatti testa testa a testa?
Solo per i bambini: come il vostro gatto comunicaSolo per i bambini: come il vostro gatto comunica
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
Solo per i bambini: la cura per il vostro gatto malatoSolo per i bambini: la cura per il vostro gatto malato
Domanda sul gatto sesso ed etàDomanda sul gatto sesso ed età
Cosa non fare con il vostro nuovo gattinoCosa non fare con il vostro nuovo gattino
Informare sulla cura gattinoInformare sulla cura gattino
Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?
» » 5 Modi per mostrare i vostri gatti amano che possano capire