VermoTit.com

Non i nostri cani amano veramente noi?

  • Tendono a seguire in giro. Lei non può seguire immediatamente, ma dopo un momento o due lei potrebbe casualmente passeggiare nella stanza dove sei seduto (come se stesse cercando di giocare il tutto verso il basso). Il vostro gatto può saltare in grembo o può solo trovare una sedia vicina. In entrambi i casi, si preferisce trascorrere il tempo con te.
  • Diventa un po `depresso quando si esce, e vi saluto con entusiasmo al vostro ritorno. Può imparare a riconoscere il suono della vostra auto tira su e correre verso la porta, aspettando la vostra presenza.
  • Invia segnali gatto sottili di affetto per voi tutto il giorno. Questi spesso assumono la forma di classico “baci gatto” - ti fissano adorante, quindi strizzando gli occhi o lentamente chiudendo gli occhi.
  • Invia segnali non-così-sottili, come strofinando la testa su di voi (si segna con il suo profumo), e, naturalmente, facendo le fusa.
  • Sdraiato sulla schiena, con il suo stomaco esposto. Questo è un segno di fiducia, perché il vostro gatto è ora in una posizione vulnerabile. Molti proprietari pensano erroneamente questa è una richiesta per un massaggio pancia. Di solito non lo è.

    Questo è l`affetto di un gatto nella sua forma più intensa. Essi non possono tenere la mano, e non sono dato a saltare su e si baciano. Non c`è nessuna difficoltà per descrivere questo tipo di relazione come l`amore.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Solo per i bambini: come il vostro gatto comunicaSolo per i bambini: come il vostro gatto comunica
    Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
    Struttura e funzione dell`orecchio nei gattiStruttura e funzione dell`orecchio nei gatti
    Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?
    Perché i gatti urtare la testa contro di voi?Perché i gatti urtare la testa contro di voi?
    14 Fatti interessanti e divertenti sui gatti che non si può conoscere!14 Fatti interessanti e divertenti sui gatti che non si può conoscere!
    Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”
    Come i gatti comunicanoCome i gatti comunicano
    Cat compagnia: una guida per il legame con il vostro gattoCat compagnia: una guida per il legame con il vostro gatto
    Comunicazione Gatto e il linguaggio del corpoComunicazione Gatto e il linguaggio del corpo
    » » Non i nostri cani amano veramente noi?