VermoTit.com

Perché confinare un cane a una cassa è sbagliato

Ti imprigionare gli altri membri della vostra famiglia in una gabbia?

Odio il mio cane così ho deciso di confinare la sua. Non la lascerò fuori durante il giorno. Non la sottoporli a fresche brezze, il canto degli uccelli tra gli alberi, i gatti che attraversa il mio cortile, o costringerla a sentire i suoni di bambini che giocano sulla spiaggia.

Diversi esperti di cani hanno stabilito che il mio cane sarebbe molto più felice rinchiuso in una gabbia durante il giorno. Mi dicono che è naturale per i cani di trascorrere il loro tempo in una tana e quindi si sentirà al sicuro se la sua libertà permetto. La cassa sarà solo abbastanza grande per lei a girare intorno, ma non così grande che lei è in grado di alzarsi e defecare o urinare se lei ha bisogno di.

Pensano che il mio cane sarà molto meglio in casa mia, rinchiuso in una cassa.

Avere una porta filo chiusa in faccia non è piacevole, nonostante quello che si potrebbe essere stato detto.

Casse non sono naturali

I cani non sono den animali, casse non sono naturali.

Quando i cani sono selvatici l`unica volta che utilizzano una tana è quando si stanno alzando i loro cuccioli. Elizabeth Marshall Thomas, in La vita nascosta di cani, racconta lo scavo di una tana per i suoi cani. Questo non è un comportamento normale. Si era da poco trasferita in un nuovo stato, i cani sono stati confinati per la prima volta, e ci sono stati diversi altri cambiamenti in casa. I cani sono stati sconvolti e si nascondevano come cuccioli appena nati.

Perché gli esperti consiglia di utilizzare le casse? Forse è a causa delle persone che sono troppo pigri per possedere un cane. Le casse sono convenienti, ma non è una cosa naturale che tutti i cani accettano.

Sì, la maggior parte dei cani possono essere convinti che è bene essere limitato ad una cassa. Ci sono aziende cassa che ora vendono le casse a guardare come mobili, e, naturalmente, ti dicono che va bene per bloccare il vostro cucciolo non appena società viene sopra. Perché perdere tempo con la formazione? Basta mettere il cane lontano ed eliminare il problema.

Dopo un po `si rinunciare a lamentarsi e nemmeno chiedere di essere lasciato fuori. Che permette alle persone che confinano i loro cani a pensare che stanno facendo bene.

La maggior parte degli esseri umani nelle carceri risalgono alla cella quando ha detto, anche.

Qual è stato il crimine?

Sono meglio di casse l`aria aperta?

Ci sono un sacco di persone su Internet che affermano di essere esperti. Essi raccomandano che tutti i cani siano ingabbiati quando il proprietario è fuori di casa.



Blocco tuo amico via potrebbe impedirle di masticare le scarpe nuove e impedirle di urinare sul tappeto, ma così fa la formazione, raccogliendo dopo soli, o lasciandola fuori.

La maggior parte delle persone negli Stati Uniti ora che pensano che sia sbagliato lasciare un cane fuori durante il giorno. Coloro che non sono in grado di permettersi nido pecorina, anche la maggior parte, sono detto che è tutto a posto per incarcerare un cane in una cassa durante il giorno. Non è tutto a posto.

Questa razza è stata picchettare per migliaia di anni. È una cassa un`alternativa naturale?

Di più su casse e cani ....

  • Mantenere il vostro cane fuori
    Usa il senso comune. Alcuni cani possono fare grandi al di fuori, ma è necessario scegliere la razza giusta. Se il vostro cane sta per essere al di fuori, lo sai che cosa è necessario fornire?
  • Come da housetrain un cucciolo in 5 giorni
    metodo semplice ed economico per vasino addestrare il vostro cucciolo, con consigli su come spendere ogni giorno.

In realtà io non odio il mio cane. Ho usato una cassa vasino suo treno quando aveva sette settimane di vita, ma, non appena si rese conto che la casa non doveva essere utilizzato come il suo bagno, ho gettato la cassa nella spazzatura.

(Era solo una scatola di cartone così ho aggiunto al mio concimaia. Se si desidera vasino addestrare il vostro cucciolo con una cassa, utilizzare una scatola di cartone e avere fatto in 5 giorni. Non sarete tentati di tenerlo in garage e utilizzare di nuovo.)

Non ho anche intenzione di condannare tutti coloro che utilizzano una cassa in tutte le situazioni. Questo è sbagliato. Una cassa con una porta aperta può essere un luogo sicuro per dormire, e se il vostro cane non ha un tavolo per mentire sotto quando la società si avvicina, una cassa aperta è un`alternativa.

Una cassa con una porta chiusa può essere un modo sicuro per spostare un cane.

Se si blocca la gabbia e confinare un cane all`interno della casa quando si va a lavorare o intrattenere, tuttavia, non è corretto. Il vostro cane non merita questo tipo di trattamento.

Si prega di pensare prima di accettare i consigli là fuori.

Essa può essere sbagliato.

Ti imprigionare il vostro cane in una gabbia durante il giorno?

Se questo cane essere rinchiuso in una gabbia?
Condividi su reti sociali:

Simile
Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
Urlando in cassaUrlando in cassa
Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
Cassa di formazione per i caniCassa di formazione per i cani
Preparare il vostro cane per ospiti in vacanzaPreparare il vostro cane per ospiti in vacanza
Perché ogni cane dovrebbe avere una cassaPerché ogni cane dovrebbe avere una cassa
Il grande dibattito cassa: come acquistare un cane cassaIl grande dibattito cassa: come acquistare un cane cassa
Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
Come a casa-addestrare il vostro cuccioloCome a casa-addestrare il vostro cucciolo
Come housebreak il vostro cucciolo con una cassaCome housebreak il vostro cucciolo con una cassa
» » Perché confinare un cane a una cassa è sbagliato