VermoTit.com

In caso di cassa il vostro cane quando non sei a casa?

Per cassa o non cassa?

Domanda: Dovrei cassa il mio 1-year-old Jack Russell terrier quando non siamo a casa? Nessuno lo poteva rubare, e non riusciva a entrare in qualsiasi cosa, ma in un canile, non poteva guardia alla casa, e se ci fosse un incendio o altra emergenza, non poteva sfuggire.

Cosa dovrei fare? - Jolene

Prima di tutto, io ti applaudo per essere la consapevolezza che si dovrebbe cassa il vostro cane quando non sei a casa. Molte volte, quando i cani hanno libero sfogo in casa, possono agire da distruggendo mobili, eliminando al chiuso - sul letto, per esempio! - e abbaiando senza sosta nel cortile di casa.

Quando i cani vengono lasciati soli troppo a lungo senza nulla a che fare, tendono a rendere nota la loro infelicità, in particolare i cani di razza amischievous come il vostro Jack Russell.

A Den per il vostro cane

Ma le casse del cane servono un altro scopo oltre a mantenere il vostro animale domestico fuori dai guai: Essi forniscono un posto tranquillo dove il vostro cane può sentirsi sicuro e confortevole quando non si è a casa. Canini sono animali Denning, il che significa che istintivamente preferiscono dormire in piccoli spazi confortevoli. Se il vostro cane diventa agitato quando è solo, crating lui è il modo migliore per aiutarlo a sentirsi al sicuro fino a quando si arriva a casa.

Da non perdere: 5 modi per tenere il cane intrattenuti mentre sei al lavoro



Tuttavia, le domande che ha sollevato sono buoni. Se uno dei posti di lavoro del vostro cane è quello di proteggere la vostra casa abbaiando a potenziali intrusi, egli non sarà in grado di fare quel lavoro se è in una cassa. Inoltre, se c`è un incendio o un terremoto, il vostro cane sarebbe, infatti, essere intrappolato nella sua gabbia. Entrambe le situazioni sono ottimi argomenti per lasciare il vostro cane distributore non.

D`altra parte, crating vostro cane quando non sei a casa può effettivamente proteggerlo in entrambe le situazioni, anche!

Se qualcuno vuole in, che otterranno in

Ho accettato molto tempo fa che se qualcuno vuole rompere in casa mia, che stanno andando a farlo, non importa che tipo di sistema di sicurezza che abbiamo. Un cane che abbaia è sicuramente un deterrente, ma se qualcuno vuole in, che stanno ottenendo in. Se questo dovesse accadere, e se il vostro cane risponde attaccando l`intruso, c`è una buona probabilità che il ladro danneggiare il tuo cane, forse anche ucciderlo .

Su queste linee stesse, se c`è un incendio o altro problema che coinvolge un team di risposta alle emergenze, il vostro cane sarà davvero confinato nella sua cassa - ed essere molto più facile per la squadra di rimuovere dal male. I vigili del fuoco non hanno un sacco di tempo per evacuare una casa, in particolare uno che è protetto da un cane sciolto, in modo da avere il vostro cane in una “valigetta” conveniente lo terrà più sicuro.

Adesivi di sicurezza

Vi consiglio di prendere uno di questi adesivi gratuiti nifty dal ASPCA. Elencare i vostri animali domestici sull`adesivo e applicarla alla finestra. Ladri vedranno che avete animali domestici e magari passare ad un`altra casa, e squadre di emergenza si sa che ci sono gli animali domestici all`interno di quel bisogno di essere salvati.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrei salire il mio cucciolo?Dovrei salire il mio cucciolo?
Urlando in cassaUrlando in cassa
Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
Cassa di formazione per i caniCassa di formazione per i cani
Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gattoSuggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)La scelta di un Parson Russell Terrier (jack russell terrier)
Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
Solo per i bambini: crating vostro cuccioloSolo per i bambini: crating vostro cucciolo
Come rendere il vostro letto animale domesticoCome rendere il vostro letto animale domestico
Come cassa addestrare un cucciolo di golden retrieverCome cassa addestrare un cucciolo di golden retriever
» » In caso di cassa il vostro cane quando non sei a casa?