VermoTit.com

Solo per i bambini: crating vostro cucciolo

La tua mamma e papà insistono sul fatto che il vostro cucciolo essere addestrato per rimanere in una cassa. Tu odi l`idea-si pensa che sarebbe come mettere il vostro cucciolo in prigione. Ma si può essere sorpresi di scoprire che la maggior parte dei cuccioli e cani come essere nelle loro casse.

In natura, i cani cercano una tana o zona sicura a dormire. cani domestici fanno questo, anche. È chiamato "Denning." Vedrete spesso un cane che dorme sotto un tavolo o una scrivania o accanto a un pezzo di arredamento, se nessun altro settore è previsto per loro tana. Li fa sentire sicuro e protetto.

Quando si fornisce una cassa per il vostro cucciolo, diventa il suo posto sicuro. Si può andare dentro e sentirsi al sicuro. Sa anche che non sarà disturbato. Potrebbe essere lo stesso modo di sentire di avere una casa sull`albero, un luogo preferito per nascondere o anche la vostra camera da letto.

Una cassa è un grande strumento per il vostro cucciolo casalingo, anche, perché i cani non amano sporcare l`ambiente circostante. Fanno anche un luogo eccellente per una "tempo scaduto," anche se non si dovrebbe mai mettere il vostro animale domestico in una cassa per la punizione. Inoltre, una cassa in macchina è probabilmente il modo più sicuro per un cucciolo di cavalcare.

Fare Pups confortevole

Il modo migliore per rendere il vostro cucciolo sentirsi a proprio agio è quello di acquistare due casse. Mettere uno in camera da letto, così da poter dormire accanto a te di notte, e mettere l`altra fuori vicino alla famiglia. Linea la cassa con una morbida coperta e aggiungere alcuni piccoli tratti, quindi mostrare il cucciolo come ottenere. Se non si può comprare due casse, è possibile spostare in giro.



Una volta che il cucciolo ha capito come andare dentro e fuori della sua gabbia e ha soddisfatto la sua curiosità su di esso, usare una parola spunto - come ad esempio "canile" o "gabbia" - come si muove verso la cassa e gli danno un piacere, non appena si entra. Ripetere questa operazione più volte in tempi diversi fino a quando non va in quando ha detto di farlo. Presto si può chiudere la porta per brevi periodi, senza fare un grosso problema su di esso. In realtà, è meglio ignorare del tutto il vostro cucciolo durante l`apertura o chiudendo la porta.

Una volta che il cucciolo è disposto a riposare nella cassa, iniziare mettendolo in per diversi periodi di tempo, e in diversi momenti della giornata, mentre sei a casa. Presto il cucciolo imparerà a riposare mentre nella sua gabbia, e questo è esattamente il modo in cui si desidera che si sentisse - a casa, rilassato e confortevole nel suo piccolo tana. Poi, quando egli è nella sua gabbia quando si va fuori, non sarà così preoccupato.

Quando il vostro cucciolo Says No

Di tanto in tanto si consiglia il vostro cucciolo di essere in gabbia, ma lui vuole rimanere fuori. Non cercare di ingannare lui chiamandolo a voi e poi costringendolo nella cassa. Invece, utilizzare un comando come: "Vai al tuo cassa," e attirarlo con un po `di cibo. dargli il trattamento non appena il cucciolo si assesta lui dentro- lodare e tenerlo alimentazione, mentre lui è dentro. Nel momento in cui si avventura fuori, spegnere l`approvvigionamento di cibo - e il fascino.

Mettere alcuni ossequi nella cassa in modo che il cucciolo si svilupperà l`abitudine di andare in cassa da lui stesso, guadagnare di più lode e ancora di più dolcetti. Prima o poi, imparerà che ottiene un sacco di attenzione, affetto e goodies all`interno della cassa - e molto poco in termini di tratta al di fuori della cassa.

Il Crate and House-training

cassa di formazione è un modo meraviglioso per aiutare a housebreak il vostro cucciolo. I cuccioli imparano molto presto per andare vasino lontano dalla loro tana. Non appena si prende il cucciolo fuori dalla sua gabbia, portarlo fuori per alleviare se stesso. Giocare con lui solo dopo che è andato nel cortile. Poi lodarlo molto per andare fuori.

Regole crating

  • Non mettere mai il cucciolo nella sua gabbia come punizione.
  • Non lasciare mai il cucciolo nella sua gabbia per più di due o tre ore, quando non siete a casa.
  • Se si acquista una grande cassa che si adatta al vostro cucciolo quando è pieno cresciuto, allora si dovrebbe isolare i parte di esso in modo che il cucciolo non ha troppo spazio. Se la gabbia è troppo grande, il cucciolo usa un`estremità di andare vasino.
  • Spostare la cassa da una stanza all`altra con voi e lasciare il vostro cucciolo a dormire nella sua gabbia nella vostra camera da letto durante la notte. Questo gli dà un senso di sicurezza e lui si sistemerà molto più rapidamente sul fatto che sono proprio lì.
  • Mai cassa il vostro cucciolo con un collare. I cani stessi possono soffocare a morte. E `probabilmente una buona idea per eliminare ogni collare, mentre il cane è in gabbia.
  • Mai cassa il vostro cucciolo con un guinzaglio attaccato per lo stesso motivo.
  • Utilizzare solo giocattoli sicuri, nulla il cane o il cucciolo può ottenere a parte e soffocare, mentre non ci sei. Questo include chewies pellame greggio e giocattoli cigolanti.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
    Urlando in cassaUrlando in cassa
    Perché un cucciolo abbaia di notte e come fermarloPerché un cucciolo abbaia di notte e come fermarlo
    Cassa di formazione per i caniCassa di formazione per i cani
    Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cuccioloSolo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
    Crate formazione vostro cuccioloCrate formazione vostro cucciolo
    Come a casa-addestrare il vostro cuccioloCome a casa-addestrare il vostro cucciolo
    Come housebreak il vostro cucciolo con una cassaCome housebreak il vostro cucciolo con una cassa
    Come terminare notte l`ansia di separazione in un nuovo cuccioloCome terminare notte l`ansia di separazione in un nuovo cucciolo
    Housebreaking un cucciolo? 7 consigli da un allenatoreHousebreaking un cucciolo? 7 consigli da un allenatore
    » » Solo per i bambini: crating vostro cucciolo