VermoTit.com

Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?

Ci sono molti diversi tipi di criceti disponibili. Quando si sceglie un criceto, sempre scegliere uno con gli occhi guardando luminosi e pellicce secco. Se questi aspetti non sono presenti, si potrebbe essere l`acquisto di un animale malato.

Un criceto sano avrà gli occhi luminosi, pellicce liscia, e una struttura di corpo robusto. Criceti dormono maggior parte della giornata, in modo che la sera è un buon momento per fare acquisti per un criceto. I criceti sono molto shy- quindi non essere messi fuori dalla timidi. Alla fine, criceti possono essere addomesticato.

il senso di un criceto dell`olfatto è molto più acuto di quanto la vista. Lavarsi le mani prima di maneggiare il vostro animale domestico in modo che non si dispone di indugiare cibo odore sulle dita. Se si tocca il vostro criceto delicatamente e parla a voce bassa, mentre si pulisce la sua gabbia, che presto riconoscere la vostra voce e il vostro profumo. Criceti si governano quasi completamente, ma si può provare a spazzolare il vostro criceto delicatamente con uno spazzolino a setole morbide giorno se vi piace. Questo periodo di governare luce può essere un buon momento per conoscere il vostro criceto e di fare un controllo sanitario rapido. Controllare per assicurarsi che gli occhi del vostro criceto siano puliti e non nuvoloso, le orecchie sono chiare, e il suo strato a secco e in buone condizioni.

Mangiare è uno dei passatempi preferiti per i criceti, come la raccolta e stashing cibo di tutte le dimensioni. Può essere divertente per guardare il vostro criceto raccogliere grani o briciole sparsi su un tavolo. Puoi offrire ai tuoi criceti tarassaco fresco o lattuga iceberg e vederlo piegare tutta fogli di cibo nelle sue grandi sacchetti guancia. Egli è capace di trasportare fino a metà del suo peso corporeo in cucina a queste tasche.

Il vostro criceto sarà anche stare in piedi sulle sue zampe posteriori per prendere un pezzo di cibo dalla mano. Non si dovrebbe offrire ai vostri patatine fritte criceto, noci salate, cioccolato, o agrumi. Se inviti il ​​vostro animale domestico al tavolo, fate attenzione che i criceti hanno poca paura istintiva delle altezze. Una caduta può seriamente danneggiare il vostro animale domestico.

Criceti fanno grandi animali domestici per grandi e piccini. Utilizza la nostra lista di criceti per trovare il perfetto piccolo amico peloso per voi.

I tipi più popolari di criceti

1. criceti dorati

Se pensate al vostro criceto d`oro come un atleta di resistenza Olimpico o come bella addormentata di sorta, ci sono alcune cose che dovreste sapere sulla sua cura e la storia naturale per creare il miglior ambiente di vita possibile per il vostro animale domestico.



Tutti i criceti dorati domestici sono discendenti da un unico cucciolata scoperto in Siria nel 1930. Uno zoologo viaggiare portato alla luce la lettiera nella sua tana e trasportate tre dei criceti in Europa in cattività. I loro discendenti sono stati prima portato negli Stati Uniti nel 1938 come laboratorio di ricerca ANIMALI presto sono diventati animali domestici popolari. Più di 1 milione criceti sono ora utilizzati nei laboratori di ricerca di ogni anno, che li rende la terza più popolari soggetti sperimentali seguenti topi e ratti.

Il criceto più comune animale domestico è il criceto siriano o dorato. criceti siriani in genere hanno i capelli rosso-oro che si trova piatta e liscia contro i loro piccoli corpi compatti. È possibile trovare criceti con una vasta gamma di lunghezze cappotto e colori alternativi che vanno da Albino a un profondo nero-marrone.

2. criceti nani

Il criceto russo nano è uno dei più recenti tipi di criceti di fare una comparsa negli ultimi anni - ed è diverso in termini di dimensioni e carattere dalle animali familiari tenuti da milioni di persone.

Il nano russo è più piccolo di criceti dorati o siriani comunemente tenuti. I maschi adulti crescono solo a 8 cm o 3 pollici. Il nano russo è anche una specie altamente sociale che vive in piccoli gruppi familiari e grandi colonie in natura. In cattività, tuttavia, sembrano vivere felicemente in coppie o piccoli gruppi di uguali o diversi sessi.

Essi sono anche gli animali vocali poco e spendere un bel po `di tempo di gioco-combattimento. Quindi non fatevi prendere dal panico se si sente un sacco di cigolii e combattimenti in gabbia. Questo è normale per loro. Non interferiscono con questo comportamento o si potrebbe scoprire che essi saranno effettivamente lottare per davvero. E `solo in rare occasioni quel nano criceti combattere seriamente.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Sensi hamsterSensi hamster
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Cura HamsterCura Hamster
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
» » Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?