VermoTit.com

Cura Hamster

Quando si sceglie un criceto, sempre scegliere uno con gli occhi guardando luminosi e pellicce secco. Se questi aspetti non sono presenti, si potrebbe essere l`acquisto di un animale malato. Un criceto sano avrà gli occhi luminosi, pellicce liscia e una struttura di corpo robusto. Criceti dormono maggior parte della giornata, in modo che la sera è un buon momento per fare acquisti per un criceto. I criceti sono molto shy- quindi non essere messi fuori dalla timidi. Alla fine, criceti possono essere addomesticato.

Ci sono due tipi di criceti che troverai presso la maggior parte negozi di animali.

  • Il più comune è il criceto dorato o siriano. criceti dorati sono il doppio di nani. Sebbene originariamente di colore dorato, golden ora sono disponibili in una varietà di colori. Criceto dorato deve essere mantenuta solo- se sono accoppiati, che inevitabilmente combattere.
  • Il tipo meno comune è il criceto nano, in particolare il nano russo e il nano cinese. A parte la loro origine, i nani russi e cinesi sono in realtà molto simili. Essi sono di solito di colore marrone con una striscia nera che corre lungo il posteriore. Essi sono spesso descritti come guardare come topi di campagna, se non che non hanno la coda. Nani sono i più socievoli. Essi possono essere tenuti da due a una gabbia, purché siano dello stesso sesso.
  • Che ospita il vostro criceto

    E `relativamente facile per ospitare un criceto. Ci sono diverse opzioni gabbia tra cui scegliere, tutti piuttosto economico. La gabbietta, l`acquario vetro e habitat tubo allargabile plastica sono tutte buone scelte. Qualsiasi reputazione di negozio di animali che vendono criceti dovrebbero portare almeno una di queste gabbie.

  • La gabbia più comune è fatta di filo e plastica. All`inizio filo dovrebbe essere in grado di sollevare della fondazione plastica. Ci dovrebbe essere anche una porta attraverso la quale è possibile montare la mano al fine di alimentare il vostro criceto, e rimuovere lui per la pulizia. La gabbietta è l`opzione meno costosa.
  • Un altro tipo di gabbia in cui per ospitare il vostro criceto è l`acquario di vetro. Con un acquario, la famiglia può facilmente vedere il criceto. E `anche una buona scelta per il controllo della temperatura. Le pareti di vetro bloccherà qualsiasi bozze. È importante per ottenere un coperchio robusto filo per l`acquario, ed è una buona idea mettere un oggetto pesante sulla parte superiore per impedire eventuali fughe.
  • L`ultimo tipo di gabbia è l`habitat tubo di plastica. Questa è la scelta più costosa, e il più difficile da mantenere pulito. Il vantaggio è che danno il vostro criceto l`ambiente più vicino al suo habitat naturale.

    Ci sono diversi elementi che avrete bisogno di dotare la vostra gabbia del criceto. Una ruota esercizio è una grande cosa avere per dare il vostro esercizio criceto. Una bottiglia d`acqua è di vitale importanza - basta assicurarsi che il vostro criceto può raggiungerlo. Biancheria da letto è trucioli di pino importante- sono il tipo più popolare. Infine, una ciotola di cibo robusto dovrebbe completare nuovo ambiente vostri criceti.

    Indipendentemente della casa che si sceglie, la gabbia del vostro criceto dovrebbe essere pulita ogni settimana. Assestamento dovrebbe essere cambiato e ogni urina o feci lavato con sapone e risciacquato molto bene con acqua.

  • Alimentazione del vostro criceto

    Ci sono molte diete criceto commerciali disponibili. Essi contengono vari semi, pellets e una serie di altri elementi necessari per la salute del vostro criceto. Commercialmente diete preparati garantiscono una corretta alimentazione per il vostro criceto. E `possibile integrare la dieta del vostro criceto con una varietà di prelibatezze. La vostra piccola creatura apprezzerà le mele, carote, verdure, uva, sedano, coriandolo e vari altri frutti e ortaggi. Si consiglia di dare il vostro criceto solo piccole quantità di questi elementi, come troppo molti possono provocare diarrea. La diarrea può essere fatale per criceti.



    Il tuo criceto dovrebbe essere alimentato cibo fresco ogni giorno. Inoltre, la bottiglia d`acqua deve essere risciacquato e riempito tutti i giorni.

    Esercizio and Play

    I criceti hanno bisogno di un sacco di esercizio. Una ruota esercizio dovrebbe essere sufficiente per mantenere il vostro criceto intrattenuti. Tuttavia, alcune persone costruiscono labirinti e gli spiazzi liberi per mantenere i loro criceti da annoiarsi. Se si esegue questa operazione, basta assicurarsi che queste aree sono prova di fuga.

    Quando in primo luogo portare la vostra casa criceto, è importante lasciarlo riposare e per abituarsi al suo nuovo ambiente. Troppi stimoli subito possono causare stress. Lentamente gestire il vostro criceto gli permetterà di assimilare ai suoi dintorni.

    Grooming e Cura

    Non è necessario sposo il vostro criceto. Criceti di solito pulirsi. Se il pelo del vostro criceto diventa disordinata, può essere indicativo di problemi di salute. E `una buona idea di prendere il vostro animale domestico al vostro veterinario se questo si verifica. Assicurarsi che, durante il trasporto il vostro criceto, lo metti in un contenitore a prova di masticazione.

    Quando si maneggia un criceto, assicurarsi sempre di andare lentamente. Si dovrebbe sempre a prenderlo delicatamente, con entrambe le mani. Quanto più addomesticato il criceto è, più è facile da raccogliere. Alla fine, il vostro criceto salterà alla tua mano.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
    Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
    Tipi di cricetoTipi di criceto
    Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
    Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
    Riguardo a noiRiguardo a noi
    Russo operato criceto nano 101Russo operato criceto nano 101
    Galleria HamsterGalleria Hamster
    Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
    Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?
    » » Cura Hamster