VermoTit.com

Conigli condizionamento per mostra 2: risoluzione dei problemi

Questa è una lucida, Coniglio Tan ben condizionata!

ConditioningRabbits per Show Part II: risolvere i problemi, risolvere i problemi con showrabbits condizionata, e ritardare una muta di coniglio fino a dopo lo spettacolo di coniglio, se possibile.

I seguenti fattori potrebbero limitare la rabbit`sability per entrare in condizione di spettacolo.

  • --Una malattia, infestazione o la malattia asubclinical può defluire condizionata, o preventconditioning in primo luogo. Vedere Malattie coniglio.

  • --La genetica può giocare un ruolo importante in una condizione di mancanza di. Per esempio, a volte si può fare del tuo meglio per condizionare il vostro coniglio, ma le ossa pin (anche) sarà ancora sporgere. Il coniglio non ha le istruzioni genetiche per mettere abbastanza carne su quelle ossa. 
    O, forse, le spalle sono deboli, lunga o stretta. Il coniglio può avere un difetto genetico in caratteri, o una predisposizione genetica di non conseguire all`inizio condizionata. Quando il coniglio ‘dovrebbe’ essere condizionato, ma non lo è, si potrebbe avere un problema genetico. Purtroppo, la soluzione è quella di abbattere il coniglio, perché non si può dare più di quanto non sia già

    Inoltre, date un`occhiata lunga e dura in ogni coniglio in vostro show mandria e abbattere con forza, mantenendo solo i migliori conigli che hanno entrambi eccellenti tipo spettacolo di qualità e la capacità di raggiungere Prime condizionata.

    Se siete seriamente di vincere e migliorare la vostra razza scelta, non si può essere dispiaciuto per i tuoi animali preferiti. Se necessario, andare e acquistare un paio di eccellenti animali di sostituzione da un selezionatore stimabile (o due) al fine di migliorare le basi genetiche tuoi conigli. Troverete nuovi preferiti, e sarà ancora più dolce quando vincono.
  • --Il caldo può drainconditioning. Così può variazioni di temperatura, che sono veryhard su condition.They di un coniglio can`tdecide se mantenere i loro cappotti o per farle saltare in aria al minuto smithereens.One sono freddi, e la prossima minutethey`re hot.A coniglio caldo langue inthe gabbia tutto il giorno senza difficilmente moving.It è molto probabile che non si beve abbastanza perché non vogliono makethe sforzo e surriscaldamento ancora di più.

    Insieme con altre misure di raffreddamento, cubetti di ghiaccio in aiuto watercan. Si raffreddano l`acqua che lo rende più appetibile per il coniglio e il coniglio evenhelping raffreddare un po `. Con meno disidratazione, la sua fleshcondition rimarrà più solida.

  • --Una muta soffia il cappotto e theconditioning. Fare la muta è naturale e quando inizia, non c`è nothingyou può fare, che io sappia! Tagliare onthe di alimentazione prima di uno spettacolo per contribuire a mantenere condizioni ottimali del vostro coniglio. Carefulmanagement di calorie può essere in grado di prevenire o ritardare una muta prematura.

    Alimentare un sacco di fieno per il vostro coniglio privilegiata lungo pellet withrestricted e un cucchiaio di di Roloff TopSecret Formula ogni giorno.

    Non iniziare a dare le formule di condizionamento ad alta energia toosoon prima dello spettacolo. La maggior parte degli allevatori cominciano conigli condizionata da show settimane about3-4 prima di mostrare i loro conigli.
  • --Considerate dimensioni della gabbia se il vostro coniglio è atthe estremità inferiore del peso, o non è sufficiente a flesh.We ditta non hanno condotto studi, ma wefeel un coniglio può essere in grado di raggiungere più solida tono muscolare e la dimensione del muscolo in acage che offre spazio per `ginnastica`.

    Una volta, abbiamo salvato due dollari Rex dalla stessa litter.Because di disponibilità gabbia, uno di questi dollari sono andati in una gabbia 24 x 30, eil altro è andato in una gabbia 16x30. Entrambi i conigli hanno fatto il loro peso ideale, howeverthe buck nella gabbia più piccola ha preso più tempo per farlo.

    Se hai problemi di condizionamento di un coniglio per spettacolo, tryputting l`animale in una gabbia più grande e farci sapere se questo aiuta.

conigli condizionata per spettacoli non richiede un sacco di materiale ...

...solo buone pratiche di allevamento degli animali, la buona alimentazione, la buona gestione della salute, e governare bene.



In bocca al lupo!

Vai al condizionamento Conigli da Show Part I

Condividi su reti sociali:

Simile
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
È il mio coniglio troppo grasso? E altre coseÈ il mio coniglio troppo grasso? E altre cose
» » Conigli condizionamento per mostra 2: risoluzione dei problemi