VermoTit.com

Come scegliere un gatto che uccide i topi

Come addestrare un gatto a caccia di topi

La scelta di un Gifted Mouser

semidio in disparte o coccolone cutie-pie, il vostro gatto discende da innumerevoli generazioni di feroci predatori. Nelle giuste circostanze, quasi ogni gatto uccidere un topo. Tuttavia, alcuni gatti sembrano vivere per la caccia, mentre altri preferiscono aspettare per il mouse occasionale a inciampare direttamente nelle loro ciotole di cibo.

Se vivete in una zona dove topi e altri roditori sono un problema, qui ci sono alcune linee guida che si possono usare per trovare un gatto che avidamente cercare come prede.

Che cosa cercare in un gatto Mousing:

1. Osservare il gatto, non la razza

2. Guarda per la caccia Comportamento

3. sapere dove il Cat Came From

Che cosa rende una buona caccia del gatto?

Quando si sceglie un buon Mouser, razza conta almeno. Mentre alcuni tipi di gatti, compreso Maine Coons e American Shorthair gatti, sono noti come buoni mousers, v`è un`enorme variazione individuale all`interno di ogni razza.

Guardate il singolo gatto. Se possibile, cercare un gatto che caccia o mostra già la caccia comportamento. Tutti i gatti sono nati con l`istinto di caccia, ma che l`istinto devono essere abilitati e incoraggiati dall`ambiente se si tratta di sviluppare in caccia abile. Se un gatto sta per uccidere in realtà (o anche mangiare) la sua preda, deve essere insegnato che il comportamento. madri gattini sono quelli che insegnano loro a caccia, quindi, se possibile, ulteriori informazioni su cui il gatto è venuto da.

A volte è possibile testare l`interesse di un gatto nella caccia, giocando con il gatto: se mostra interesse intenso e prolungato nel giocattolo (caccia, spolvero, mordere, ecc), che il gatto potrebbe essere un buon cacciatore, ma a meno che l`interesse è stato incoraggiato dalla madre del gatto, non può aver sviluppato in un`abilità.

Osservando Caccia il comportamento di un gatto

Come gattini Impara a Hunt: Un`Abilità Levigato con Practice and Play

Guarda come questi gattini imparano a caccia competenze attraverso il gioco e la pratica. Quando cominciano a caccia, si può notare che il loro gioco assomiglia molto i giochi che hai visto più gattini urbani e gatti amano con i loro giocattoli. Il giocoso stalking, spolvero, e la lotta di gattini è una pratica per la caccia.

I gatti che ucciderà Mice

E `tutto divertimento e giochi se non sei un grande e succosa Rat

Sia che la scelta di un gattino o un gatto adulto, per uno sguardo che interpreta ferocemente. Quando i gattini giocano, stanno affinando le loro competenze come piccoli cacciatori. Guarda per i gatti di qualsiasi età che "gambo" i loro giocattoli, o mordono e agitare vigorosamente. Questo tipo di gioco imita più grave comportamento di caccia, ed è una buona indicazione che un gatto cercherà fuori e uccidere i topi.

Caccia strumenti di formazione per il vostro gatto

OurPets Play-N-Squeak MouseHunter cigolii Cat giocattolo interattivo

Tutto ciò che capriole e spolvero che sembra così carino per noi è, infatti, il regime pratica di un assassino altamente qualificato. Un gattino o un gatto gioca con un giocattolo sta flettendo i suoi muscoli Huntress, affinando le sue abilità di uccisione, e tenendo gli istinti predatori finemente sintonizzato. Mantenere il vostro gatto di gioco, e lei continuerà a piovere terrore dall`alto in basso la tua popolazione di roditori bene nella sua vecchiaia.

Se il vostro gatto vive in casa part-time, vi consiglio di investire in alcuni giocattoli del gatto di tenerla in condizioni di combattimento. Variare i giocattoli e introdurne di nuovi di tanto in tanto a stimolare il suo interesse.

Un stridulo, topolino peloso è perfetto per incoraggiare il vostro gattino a balzare su quelle reali.



Infine, per la vostra comodità, mantenere feroci giochi di caccia (eccellente per mantenere quel killer instinct levigata!) Incentrata su giocattoli, non le dita. E `carino quando un minuscolo gattino pipistrelli a caviglie o rosicchia su un dito, ma non è così carino un anno dopo, quando i dodici libbra attacchi ninja gatto prima che hai avuto la tua prima tazza di caffè!

Dove trovare un buon Mouser

Se si vive nella zona di una zona rurale, cercare una fattoria con una cucciolata di gatti fienile. Inoltre, molti stati hanno programmi di trasferimento gatto fienile, in modo da controllare Internet per un`organizzazione più vicino a te. Questi gattini hanno imparato a cacciare guardando le loro madri, e sono più probabilità di avere un paio di uccisioni sotto la loro cinture. Un gatto adulto fienile è la scelta ideale se si può fornire con un ambiente adeguato, ma non può adattarsi bene alla vita della città.

Il vostro rifugio per animali locale è probabilmente traboccante con i gatti. La maggior parte dei rifugi per animali saranno allegramente permetterà di interagire con i gatti, al fine di prendere una buona decisione adozione. Quando andate, prendere un giocattolo mouse con voi e vedere come i gatti reagiscono ad esso.

In un gatto di qualsiasi età, cercare un sacco di energia e di una disposizione giocosa. Mentre tasse riparo possono essere piuttosto ripido, che generalmente includono le vaccinazioni e la sterilizzazione o la sterilizzazione. A proposito ...

I gatti che giocare giochi da caccia feroci

Sarà la sterilizzazione o la Castrare My Cat Uccidi Il suo Killer Instinct?

L`idea che la sterilizzazione o castrare il vostro gatto ridurrà il proprio desiderio di cacciare è un mito. i gatti non sterilizzati in grado di produrre due o tre cucciolate di gattini di un anno, e quei gattini saranno presto cuscinetto cucciolate di loro. Con che molti gatti intorno, dovrete portare gli orsi per controllare i gatti. Per evitare la sostituzione il problema roditore con un problema gatto, spay o castrare il vostro gatto!

Se non può permettersi di pagare per avere il vostro gattino sterilizzati o castrati subito, cercare un programma gratuito oa basso costo, piuttosto che rimandare. È possibile trovare un ottimo elenco di programmi spay e neutro locali e nazionali a lovethatcat.com.

Come prendersi cura di un gatto Mousing

Assicurarsi di mantenere le vaccinazioni del vostro gatto corrente, soprattutto se si tratta di un gatto all`aperto, e in più, soprattutto se quel gatto è un cacciatore. Mentre i roditori sono una parte naturale della dieta di un gatto, possono trasportare i parassiti e le malattie.

Per la salute del vostro gatto, non usare mai il veleno per il controllo dei roditori. Oltre al rischio di vostro gatto consumare direttamente alcuni dei veleni, il vostro gatto può essere avvelenato da mangiare un roditore che ha consumato bocconi avvelenati.

Di più su Mousers

Qui ci sono collegamenti a ulteriori informazioni, la speculazione, e l`opinione fieramente tenuto sulla caccia gatti.

Come scegliere un gatto di caccia
  • Qual è il miglior Cat Mouser?
    Una discussione animata da catchannel.com.
  • L`American Shorthair
    Ulteriori informazioni sul American Shorthair, una razza con una reputazione standout come un buon mouser.
  • Predatori comportamento dei gatti
    Una spiegazione delle unità predatori che motivano il vostro gatto, comprese le informazioni su come i gattini imparano a cacciare.
  • Sei Comportamenti adorabile gatto con spiegazioni Incredibilmente male
    Awww, non è così dolce? Hrm, beh, forse non ...
  • Come addestrare un gatto di essere esterna Cassetta di sicurezza e un buon roditori Catcher
    Niente caccia-savvy gatti fienile si trovano nella vostra zona? Nessun problema ... maggior parte dei gatti possono imparare a cacciare. Ecco qualche grande informazioni da wikiHow sull`insegnamento vostro gatto di essere un cacciatore all`aperto sicura.

Ottenere un gatto Mouse-caccia

Prima di portare a casa la vostra piccola macchina carino uccidere, considerare con attenzione le vostre opzioni. Un buon Mouser certamente prendersi cura del tuo problema roditore, ma un gatto è più di controllo dei parassiti! Assicurati di essere pronto per un animale domestico.

La morte per gatto è brutto e doloroso, e molti gatti amano ostentare la loro uccisioni. Mentre l`unica prova della caccia il mio gatto è lo scorcio occasionale di sua guizzanti sotto la casa con un mouse nella sua bocca, il gatto di mia collega è meno discreto e lei trova spesso piccoli cadaveri nella sua vasca da bagno. Se si è troppo tenero il cuore stare bene con questo, fare da soli, alcuni topi, e il gatto un favore e prendere in considerazione una trappola non letale, invece. trappole o deterrenti non letali possono essere molto efficace con tutti, ma i più gravi infestazioni di roditori.

Cosa vuoi veramente un gatto?

Se hai un problema roditore temporanea, un gatto di caccia sarà chiaro fino in nessun tempo. A meno che non si vive in una zona rurale con un sacco di roditori o vostri vicini sono state accumulando la loro immondizia dal 1963, si avrà presto una casa priva di roditore. Avrai ancora un posto nella vostra casa per un gatto? In caso contrario, scegliere una soluzione diversa per il controllo dei parassiti.

E se il mio gatto non mostra alcun interesse a prendere topi?

Non tutti i gatti mostrano interesse per la uccisione dei roditori. Alcuni sono troppo ben nutrito di essere interessati a lavorare per il cibo, gli altri semplicemente non sembrano avere il "istinto omicida." Il tuo gatto gambo e uccidere i roditori, giocattoli, e il bug occasionale, o è lui o lei un sofisticato gatto urbano e, soprattutto, quel genere di cose?

È il vostro gatto un Mouser?

Che tipo di gatto avete?

È il vostro gatto un amante o un combattente?

Condividi su reti sociali:

Simile
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Si può addestrare il vostro gatto?Si può addestrare il vostro gatto?
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
Fatti BarracudaFatti Barracuda
Il mio gatto mangia un sacco di erbaIl mio gatto mangia un sacco di erba
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Quanti gatti sono troppi?Quanti gatti sono troppi?
Una breve storia dei gattiUna breve storia dei gatti
» » Come scegliere un gatto che uccide i topi